Finire FFX-2 al 100%...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Finire FFX-2 al 100%...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156

    Finire FFX-2 al 100%...

    Raga sono nei casini...ho giocato ffx-2 con la guida sotto mano e sono alla fine...ho 95% e mi sa che lo terminerò al 99%...ho fatto tutte le cose come andavano fatte...ho solo un dubbio...per poter aumentare la % devo fare tutte le 5 strade per l'oltremondo? La guida dice di no...e poi altri due posti....la nuova grotta della piana dei lampi, dopo aver salvato cid e la grotta del re vermin servono ad aumentare la %?? Grazie...azz non mi va di finirlo al 99%...dopo tutto sto sbattimento di 112 ore...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    La grotta della piana dei lampi e del re vermin le ho affrontate giusto ieri. Però la % non mi è aumentata...

  3. #3
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Der_Richter
    La grotta della piana dei lampi e del re vermin le ho affrontate giusto ieri. Però la % non mi è aumentata...
    La guida non le indica come necessarie all'aumento...xrò c'è la sfiga che la % magari a volte aumenta ma in decimali e non si vede...cavolo ho fatto tutto ho consegnato la sfera alla youth league, alla fine con 95% ho parlato pure con rikku in coperta ma caxxo sarò al 95.9%...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  4. #4
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Se non sbaglio, salvare Cid nella Grotta alla Piana dei Lampi non aumenta il punteggio. Però, se lo salvi puoi sbloccare diverse azioni che lo aumentano (pag. 198 della guida )
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  5. #5
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Knights of Round
    Se non sbaglio, salvare Cid nella Grotta alla Piana dei Lampi non aumenta il punteggio. Però, se lo salvi puoi sbloccare diverse azioni che lo aumentano (pag. 198 della guida )
    Lo so lo so il problema è che tutte quelle azioni le ho già fatte ho persino parlato con rikku xchè ho 95%...purtroppo mi sà che mi dovrò accontentare del 99%... 8(
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  6. #6
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Io l'ho finito al 100%. Però la 2° volta che ci ho giocato, seguendo le istruzioni della guida.
    P.S.: magari se premi X quando finisci il gioco e chiedi di vedere "lui", la percentuale aumenta...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  7. #7
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Knights of Round
    Io l'ho finito al 100%. Però la 2° volta che ci ho giocato, seguendo le istruzioni della guida.
    P.S.: magari se premi X quando finisci il gioco e chiedi di vedere "lui", la percentuale aumenta...
    Sai qual'è la fregatura? Che io ho fatto TUTTO il gioko dall'inizio alla fine con la guida...è per questo che mi scaxxa...in + su una guida di gamefaqs ho letto che la parte finale dell'oltremondo da una % di +4...quindi devi essere a 96 prima di finirlo...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  8. #8
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Ci sono alcuni sottogiochi che puoi fare solo se sei dalla parte di Neoyevon. Se hai usato la guida, non li hai potuti fare. Magari lo hanno fatto apposta... non puoi, alla prima volta, finire FFX-2 al 100%
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  9. #9
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Knights of Round
    Ci sono alcuni sottogiochi che puoi fare solo se sei dalla parte di Neoyevon. Se hai usato la guida, non li hai potuti fare. Magari lo hanno fatto apposta... non puoi, alla prima volta, finire FFX-2 al 100%
    Invece si può ho letto sulle guide di gamefaqs che se dai la sfera alla youth league puoi finirlo al 100% sennò al max al 99...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  10. #10
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Allora non avrai fatto qualcosa... ce ne sono di particolari insignificanti che ti fregano.
    Prova magari a fare anche quelle azioni che non aumentano il punteggio completato. A volte, la guida sbaglia...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  11. #11
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Knights of Round
    Allora non avrai fatto qualcosa... ce ne sono di particolari insignificanti che ti fregano.
    Prova magari a fare anche quelle azioni che non aumentano il punteggio completato. A volte, la guida sbaglia...
    Grazie dei consigli...io ho fatto TUTTE le cose che la guida cita, dungeon secondari, tutti quello che c'è scritto l'ho fatto, l'unica cosa è completare la caverna nella piana dei lampi dopo aver salvato CID e fare tutte e 5 le vie per l'oltremondo...che xrò nella guida al completamente non ci sono neanke...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  12. #12
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Io grazie al simpatico Rin, sono al 99%. Come cacchio si fa a incolparlo? Ho già incolpato Rikku e il mangia chocobo perciò adesso che lo stò rifacendo per la terza volta non voglio rifinirlo con ancora quei due stupidi 9...

  13. #13
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    io sto a 92% però ci sn ancora un sacco di cose ke devo fare quindi credo di arrivarci al 100%... ma toglietemi un dubbio, x aumentare la percentuale bisogna uccidere tutti i mostri del dedalo segreto??

  14. #14
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Shiva
    io sto a 92% però ci sn ancora un sacco di cose ke devo fare quindi credo di arrivarci al 100%... ma toglietemi un dubbio, x aumentare la percentuale bisogna uccidere tutti i mostri del dedalo segreto??
    No il dedalo segreto è un optional...

  15. #15
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione AxelKnoldge
    No il dedalo segreto è un optional...
    quindi anke la grotta dove si devono mettere le sfere di kermes? dato ke 2 sfere si ottengono nel dedalo...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •