• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensereste ?

Partecipanti
74. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bastardi ! Si son comportati da stronzi .

38 51,35%
  • Hanno fatto bene . Dovevamo giocare meglio .

27 36,49%
  • No , non si son messi d'accordo .

4 5,41%
  • Boh !

5 6,76%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Danimarca-Svezia=2-2 : come reagireste ?

Cambio titolo
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02

Danimarca-Svezia=2-2 : come reagireste ?

Mettiamo che Danimarca e Svezia giochino una bella partita e alla fine pareggino 2-2 , con una sola azione strana che ha portato al pareggio . Come reagireste ? Cosa fareste ? Cosa pensereste ?

Io direi che si saranno messi sì d'accordo , e che hanno fatto bene . Si son messi d'accordo per farci fuori e hanno fatto bene . Perchè è colpa nostra . Ci sta bene . Noi non dobbiamo sperare nelle sconfitte altrui , dobbiamo fregarcene dei risultati degli altri , dobbiam tirare fuori le palle e giocare per la vittoria . Abbiamo giocato male con la Danimarca , abbiamo fatto un bel primo tempo con la Svezia ma abbiamo sbagliato troppo e nel secondo tempo ce lo siamo presi in culo perchè ci siamo difesi troppo . Dobbiamo cominciare a giocare per la vittoria ! Per vincere . Per segnare a più non posso . Non per fare 1 misero gol e poi subìre passivamente . Con questo europeo finalmente Trapattoni se ne andrà in pensione , speriamo ( ci credo ) che Lippi faccia meglio .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Citazione Tsuby2002
    Mettiamo che Danimarca e Svezia giochino una bella partita e alla fine pareggino 2-2 , con una sola azione strana che ha portato al pareggio . Come reagireste ? Cosa fareste ? Cosa pensereste ?

Io direi che si saranno messi sì d'accordo , e che hanno fatto bene . Si son messi d'accordo per farci fuori e hanno fatto bene . Perchè è colpa nostra . Ci sta bene . Noi non dobbiamo sperare nelle sconfitte altrui , dobbiamo fregarcene dei risultati degli altri , dobbiam tirare fuori le palle e giocare per la vittoria . Abbiamo giocato male con la Danimarca , abbiamo fatto un bel primo tempo con la Svezia ma abbiamo sbagliato troppo e nel secondo tempo ce lo siamo presi in culo perchè ci siamo difesi troppo . Dobbiamo cominciare a giocare per la vittoria ! Per vincere . Per segnare a più non posso . Non per fare 1 misero gol e poi subìre passivamente . Con questo europeo finalmente Trapattoni se ne andrà in pensione , speriamo ( ci credo ) che Lippi faccia meglio .

Quello che pensavo io, se pareggiano e ci sparano fuori SONO QUASI CONTENTO, MA VI RENDETE CONTO????? Siamo L'ITALIA e dobbiamo soffrire con SVEZIA E DANIMARCA, con in campo i giocatori più forti al mondo per colpa di un ******** dobbiamo SPERARE sempre sempre sempre, ogni anni *****, fino alla fine fare calcoli, ma dopotutto MA *********O VA! Uno poi si stuffa, se vincono ben venga, passiamo se pareggiano non me ne frega niente se usciamo, si sono accordati? sono delle emerite merde, ma fanno bene a farci fuori NOI 3° NON DOVEVAMO MANCO ESSERCI.

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Già .

Comunque gradirei che chi vota postasse un commento ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Mi incazzerei come una iena...giusto perchè, combine o non combine, avrebbero fornito sul piatto d'argento un alibi per il signor Trapattoni: "non ci siamo qualificati perchè si sono messi d'accordo"... un pò come:" non ci siamo qualificati perchè l'arbitro Moreno è brutto e cattivo"...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Subito mi incazzerei (infatti ho votato la prima), però poi se ci penso un po' di più anche io l'avrei fatto al posto loro...una qualificazione assicurata agli Europei non è roba di tutti i giorni

-Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    ha detto la Uefa ke in caso di 2-2 ci sarà un inchiesta

cmq la mia reazione si scaglia sul Trap,ke ha sbagliato quasi tutto e in questa situazione,cioè,dipendere dagli altri,nn ci dovevamo proprio essere
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    posso spezzare una lancia in favore del trap????se ora giokassimo sempre in attacco cn una difesa di ***** secondo me si perderebbe lo stesso e voi parlereste di difendere di +....secondo me bisogna trovare un equilibrio ma nn è facile xche secondo me è casuale...infatti (nn me ne vogliano i milanisti)il ciclo milan è un ciclo che si chiudera presto come è successo al real..xche anke avere in difesa i migliori del mondo e poi 6 davanti ke attaccano solamente spezza inesorabilmente la squadra in 2 parti.....

Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Hanno fatto bene . Del Piero doveva giocare meglio

Sydney
    Ospite
    Io vorrei ricordarvi che la Svezia nei precedenti mondiali ha fatto fuori l'Argentina, e se non mi sbaglio si è qualificata prima in un girone di ferro che oltre gli Argentini aveva pure l'Inghilterra. La Danimarca nello stesso mondiale ha fatto fuori la Francia.
    Quindi non è che l'Italia si trovasse in un girone facile. Dobbiamo renderci conto che queste squadre possono benissimo essere considerate più forti di noi. Insomma nel calcio non contano solo i singoli.
    In caso di 2-2 mi inca**erei come una biscia, e darei la colpa a quel risultato, non al Trap.

Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Non faranno 2 a 2 (perchè si rovinerebbero con le loro mani...)
    Se dovessero farlo ci starebbe solo bene...abbiamo giocato male e meritiamo di andare a casa (anche se spero di no)

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    sono convinto che nn finirà 2-2
    ormai c'è troppo scalpore e incapperebbero in un procedimento con la uefa
    cmq mi incazzerei tantissimo!

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Bah,pure noi ai vecchi mondiali cazzeggiammo col messico gli ultimi 10 minuti

non che la partita fosse programmata certo,ma se fossimo usciti noi perchè 2 squadre non hanno giocato gli ultimi 10 minuti ci saremmo incazzati di brutto

Comunque bravo trapattoni,che alla fine un alibi lo trova sempre (si sono messi d'accordo e hanno squalificato totti)

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    si ma stavolta lo cacciano altrimenti mi incazzo per davvero!

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

.: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Mi incazzo, ma c'è di peggio

None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Io bestemmio.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo