Vieri perde le staffe!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: Vieri perde le staffe!

Cambio titolo
  1. #1
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Vieri perde le staffe!

    LISBONA - Bobo Vieri rompe con i giornalisti. E lo fa in modo clamoroso: "Oggi è l'ultima volta che parlo con voi". All'origine delle ire del centravanti azzurro un articolo in cui si riferisce di un suo litigio con Buffon. "Voi - dice Vieri rivolgendosi ai giornalisti - potete parlare a livello tecnico, dire se gioco bene o male, se segno o no. Tanto non me ne è mai fregato niente perché io so quando gioco bene". Poi l'attacco, durissimo: "Sono più uomo io di tutti voi messi insieme. Io sono un signore e voi no. Vi abbiamo
    sempre dimostrato rispetto venendo a parlare con voi tutti i giorni ma da parte vostra questo rispetto non c'è". E ancora: "Voi potete criticare il giocatore ma non l'uomo. Io sono molto più uomo di tutti voi messi insieme. Io mi posso guardare allo specchio tutti i giorni, voi no".




  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione IL CONTE
    LISBONA - Bobo Vieri rompe con i giornalisti. E lo fa in modo clamoroso: "Oggi è l'ultima volta che parlo con voi". All'origine delle ire del centravanti azzurro un articolo in cui si riferisce di un suo litigio con Buffon. "Voi - dice Vieri rivolgendosi ai giornalisti - potete parlare a livello tecnico, dire se gioco bene o male, se segno o no. Tanto non me ne è mai fregato niente perché io so quando gioco bene". Poi l'attacco, durissimo: "Sono più uomo io di tutti voi messi insieme. Io sono un signore e voi no. Vi abbiamo
    sempre dimostrato rispetto venendo a parlare con voi tutti i giorni ma da parte vostra questo rispetto non c'è". E ancora: "Voi potete criticare il giocatore ma non l'uomo. Io sono molto più uomo di tutti voi messi insieme. Io mi posso guardare allo specchio tutti i giorni, voi no".




    Ma chi è? Dick the Quick?

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Sono d'accordo sul fatto che certi giornalisti siano rompicoglioni , ma lo vedo un pò ... troppo convinto di se stesso , direi megalomane , sto qua ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ke se ne stia a Milano Marittima...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Citazione snoker

    Ma chi è? Dick the Quick?
    Diiiiiiiiick the Quiiiiiiiiiiiiiiiick!!! Tananananaaa!!!
    Baggy Software Web Site

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Maronna... Vieri ha sbroccato...
    Va bhe... non ha tutti i torti, si sà che i giornalisti sportivi sono un pò tutti froge ( non si spiega altrimenti tutto quell'interesse per la capigliatura di 11 omaccioni in pantaloncini... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    alla faccia dello sfogo....cmq ha pienamente ragione!

  8. #8
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Nn è la prima volta che "attacca" i giornalisti...ma questo sfogo è + pesante degli altri. E cmq nn ha tutti i torti...anzi...
    « Forza Inter »

  9. #9
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Pienamente d'accordo con vieri, non è certo uno che te le manda a dire
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  10. #10
    Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rassina (AR)
    Messaggi
    5.786
    Citazione Jakill
    Diiiiiiiiick the Quiiiiiiiiiiiiiiiick!!! Tananananaaa!!!
    w dick the quick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #11
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    LISBONA - "Ci massacrate dalla mattina alla sera, ne inventate tante: avete inventata anche questa. Io mi posso guardare allo specchio, voi no...". Christian Vieri ha attaccato così la stampa a Casa Azzurri a Lisbona, dichiarando falsa la notizia, pubblicata da alcuni giornali, di una tensione negli spogliatoi dopo Italia-Svezia tra lui e Buffon. "Oggi è l'ultima volta che parlo con voi", ha detto poi Vieri.
    « Forza Inter »

  12. #12
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    wurgi ma è la stessa cosa che ha detto il conte....

  13. #13
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Lo sfogo è un po' troppo esagerato, ma ha ragione! Finalmente qualcuno che ha le palle di dire quello che pensa della stampa...grande Bobo (vedi di giocare meglio però... )

  14. #14
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    Per me può dire tutto quello che vuole,basta che quando va in campo segna

  15. #15
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione IL CONTE
    LISBONA - Bobo Vieri rompe con i giornalisti. E lo fa in modo clamoroso: "Oggi è l'ultima volta che parlo con voi". All'origine delle ire del centravanti azzurro un articolo in cui si riferisce di un suo litigio con Buffon. "Voi - dice Vieri rivolgendosi ai giornalisti - potete parlare a livello tecnico, dire se gioco bene o male, se segno o no. Tanto non me ne è mai fregato niente perché io so quando gioco bene". Poi l'attacco, durissimo: "Sono più uomo io di tutti voi messi insieme. Io sono un signore e voi no. Vi abbiamo
    sempre dimostrato rispetto venendo a parlare con voi tutti i giorni ma da parte vostra questo rispetto non c'è". E ancora: "Voi potete criticare il giocatore ma non l'uomo. Io sono molto più uomo di tutti voi messi insieme. Io mi posso guardare allo specchio tutti i giorni, voi no".




    esagerato....

    dovrebbe farsi un esame di coscienza.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •