Half-Life si blocca e il gioco si chiude a causa di un errore... HELP ME!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Half-Life si blocca e il gioco si chiude a causa di un errore... HELP ME!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526

    Half-Life si blocca e il gioco si chiude a causa di un errore... HELP ME!!!

    Ho un problema con Half-Life in modalità Multiplayer: Mi connetto ad un server, gioco normalmente per un po con gli altri e poi appare una warning di Windows: "NET_SendPacket ERROR: WSAEINTR", quando clicco su OK il gioco si chiude...
    Vorrei sapere a cosa è dovuto questo problema e come fare per risolverlo... qualcuno può aiutarmi per favore?

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  2. #2
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Citazione Seymour
    Ho un problema con Half-Life in modalità Multiplayer: Mi connetto ad un server, gioco normalmente per un po con gli altri e poi appare una warning di Windows: "NET_SendPacket ERROR: WSAEINTR", quando clicco su OK il gioco si chiude...
    Vorrei sapere a cosa è dovuto questo problema e come fare per risolverlo... qualcuno può aiutarmi per favore?
    Cerca su Google "Half-Life+Last Patch" oppure contatta la Sierra, seguono i contatti:
    http://www.sierra.com/support.do

    Da qui potrai mandare i dovuti problemi ad un personale sicuramente più qualificato di me, o di nessun altro utente. Spero di essere stato di aiuto.




  3. #3
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    non c'è nessun altro che conosce la soluzione di questo problema? io e seymour abbiamo installato anche la patch 1.1.1.0 ma il problema c'è sempre!

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    a quel ke capisco è come se nn arrivassero più pacchetti, cotnrolla il firewall, e le impostazioni di connessione di hl...

  5. #5
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    reinstalla tutto, ci sono problemi di qualche file corrotto nell'installazione..
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •