Ieri mentre camminavo.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 92

Discussione: Ieri mentre camminavo..

Cambio titolo
  1. #16
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Capisco

  2. #17
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione exchpoptrue
    Dovevi reagire.
    Falsità. Sono stato a contatto con gente che faceva uso di cocaina in passato, ed è gente che non sente il dolore ed è sovraeccitata. E' vero, non capisce nulla, ma non ci vede più dagli occhi.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    magari non "scappavo" am anche io non avrei reagito

  4. #19
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione I.R.ish
    perchè non sente il dolore e la cocaina ti raddoppia le forze e l'aggressività,il coraggio,insomma,parti svantaggiato
    no, nn parti svantaggiato.. xkè la cocaina ti farà quello ke ti farà, xò ti rende anke disorientato e, mi pare di aver letto, ti fa aver allucinazioni.. poi, avendo fatto karate fino alla cintura nera, credo ke avrei reagito. penso ke puoi essere drogato quanto vuoi ma se ti trovi a terra con le gambe spezzate nn ti rialzi magicamente.. la sfiga è ke ki ti ha rotto le gambe, anke se x legittima difesa, viene denunciato nel nostro bel paese

  5. #20
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Ozzy Osbourne
    Falsità. Sono stato a contatto con gente che faceva uso di cocaina in passato, ed è gente che non sente il dolore ed è sovraeccitata. E' vero, non capisce nulla, ma non ci vede più dagli occhi.
    Pure io sono stato a contatto con dei fattoni, uno una volta mi ha tirato un calcio debolissimo, talmente debole che poi l'ho saccagnato di mazzate ed è ancora li steso a terra (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee va beh)

  6. #21
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione D14BL0S
    no, nn parti svantaggiato.. xkè la cocaina ti farà quello ke ti farà, xò ti rende anke disorientato e, mi pare di aver letto, ti fa aver allucinazioni.. poi, avendo fatto karate fino alla cintura nera, credo ke avrei reagito. penso ke puoi essere drogato quanto vuoi ma se ti trovi a terra con le gambe spezzate nn ti rialzi magicamente.. la sfiga è ke ki ti ha rotto le gambe, anke se x legittima difesa, viene denunciato nel nostro bel paese
    pahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha1hahahahahahah aha

    la cocaina impedisce che dopamina e noradrenalina siano assorbiti e cio provoca aumento del ritmo cardiaco, pressione sanguigna e fortissima dipendenza; le allucinazioni proprio no nc'entrano un c***o; quanto al resto, non ti conosco, ma suggerisco di non parlare finchè non ti succede. Oltretutto la cocaina colpisce i sensi come anestetizzante, ma non come allucinogneo, quelli sono al massimo marja in alte quantita, lsd o mescalina.

  7. #22
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Zahk
    la cocaina impedisce che dopamina e noradrenalina siano assorbiti e cio provoca aumento del ritmo cardiaco, pressione sanguigna e fortissima dipendenza; le allucinazioni proprio no nc'entrano un c***o
    io ho parlato di anestetizzante. poi nn mi vanterei dicendo "nn parlare finkè nn t succede", xkè ti fai 1reputazione di utente di droghe sul forum. 1altra cosa: credo ke molti altri reagirebbero se aggrediti. a me è succexo, l'ultima volta, 1anno fa, e poxo assicurarti ke mi sono difeso + ke bene.. nonostante dopo mi abbiano detto ke ki mi aveva aggredito era sotto effetto di cose strane.
    Citazione Ozzy Osbourne
    Falsità. Sono stato a contatto con gente che faceva uso di cocaina in passato, ed è gente che non sente il dolore ed è sovraeccitata. E' vero, non capisce nulla, ma non ci vede più dagli occhi.
    ora, sembra quasi ke tu dica ke le droghe rendano qualcuno, x poki istanti, invincibile e con 1forza sovrumana.
    x Zahk: come vedi nn sono l'unico a dire ke questi qui nn ci sono con la testa. e quindi poxono avere anke allucinazioni o cmq vedere altrom
    Ultima modifica di D14BL0S; 20-06-2004 alle 17:18:26

  8. #23
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione D14BL0S
    no, nn parti svantaggiato.. xkè la cocaina ti farà quello ke ti farà, xò ti rende anke disorientato e, mi pare di aver letto, ti fa aver allucinazioni.. poi, avendo fatto karate fino alla cintura nera, credo ke avrei reagito. penso ke puoi essere drogato quanto vuoi ma se ti trovi a terra con le gambe spezzate nn ti rialzi magicamente.. la sfiga è ke ki ti ha rotto le gambe, anke se x legittima difesa, viene denunciato nel nostro bel paese

    niente allucinazioni,poi sicuramente sei tu sei bravo a combattere te la cavi meglio,ma a parità di abilità sicuramente la cocaina ti dà quel qualcosa in più.
    Anche l'incoscienza sottolineo
    ANNARELLA UNA DI NOI

  9. #24
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione I.R.ish
    Anche l'incoscienza sottolineo
    hai perfettamente ragione

  10. #25
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Ma in che mondo siamo

    Uno non può nemmeno passeggiare tranquillo per le strade

  11. #26
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione skater85
    ..con un mio amico,vedo da lontano un tipo un po strambo(e li per li ho pensato che era ubriaco)insieme ai suoi amici.Arriviamo al punto in cui ci passiamo di fianco e sto qua mi urla:"SLIPKNOT MA DOVE VAI??(nn avevo neanche la maglia degli Slipknot)alchè ricevo un ceffone fortissimo sull'orecchio,mi giro e vedo lui che tenuto dai suoi amici urla:"VIENI QUI CHE TI AMMAZZO".Il fatto è che io nn ho reagito e me ne sono corso dentro un negozio perche ho capito che il tipo era drogato,probabilmente cocaina.Era troppo aggressivo per essere ubriaco.Non so perche ho scritto tutto questo ma mi è sembrato un fatto talmente assurdo che volevo parlarne con voi..

    non hai fatto il passo del puma spezzandogli il collo al volo???

    scherzo :P potevi accartocciarlo
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  12. #27
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Citazione exchpoptrue
    Dovevi reagire.
    Per un cojone così ?
    Naaa, non ne valeva la pena

  13. #28
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione recs
    non hai fatto il passo del puma spezzandogli il collo al volo???
    Insegnami questa antica tecnica

  14. #29
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione skater85
    Insegnami questa antica tecnica

    si scatta avanti braccia estese dietro la schiena, si corre più veloci del suono e a pochi centimetri dall'avversiario le braccia scattano avanti a molla e si bloccano una sul mento e una dietro la nuca (indipendentemente da sx o dx, dipende da come si vuole far girare il cranio dell'avversario) e con presa salda e ferma si dà un colpo secco "a rotazione"

    ps: per uccidere l'avversario devi portare il mento ben oltre la linea d'asse della spalla.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione skater85
    ..con un mio amico,vedo da lontano un tipo un po strambo(e li per li ho pensato che era ubriaco)insieme ai suoi amici.Arriviamo al punto in cui ci passiamo di fianco e sto qua mi urla:"SLIPKNOT MA DOVE VAI??(nn avevo neanche la maglia degli Slipknot)alchè ricevo un ceffone fortissimo sull'orecchio,mi giro e vedo lui che tenuto dai suoi amici urla:"VIENI QUI CHE TI AMMAZZO".Il fatto è che io nn ho reagito e me ne sono corso dentro un negozio perche ho capito che il tipo era drogato,probabilmente cocaina.Era troppo aggressivo per essere ubriaco.Non so perche ho scritto tutto questo ma mi è sembrato un fatto talmente assurdo che volevo parlarne con voi..

    guarda....... fino a 1 - 2 anni fa avrei fatto come te.......

    ora gli avrei dato tanti di quei calci nei coglioni da farlo morire per il dolore......
    piuttosto poi le prendo dai suoi amici, ma lui lo avrei scassato di calci

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •