Momenti memorabili..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Momenti memorabili..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508

    Momenti memorabili..

    I videogiochi a volte regalano momenti di puro delirio,di grande soddisfazione..
    Proprio oggi Ninja Gaiden mi ha regalato un Momento memorabile..
    Combattevo contro l'elicottero..e non avevo pozioni.
    Un essere umano contro un'enorme macchina da guerra,gran duello.
    Appresa la tattica per farlo fuori..tutto fila liscio..e riesco a danneggiarlo per bene.
    Schivo i suoi colpi,e al momento opportuno colpisco...mi bastava un colpo per farlo fuori..ma la concentrazione cala..e che succede? Il Bas****o mi vola sulla testa e mi riempie di bombe,danneggiandomi gravemente..preso dal panico,mi faccio pure bombardare dai suoi missili,ero in fin di vita..uno starnuto di una formica mi avrebbe messo KO...ma,non so come,riesco a riprendermi..e lo colpisco..con mia somma sorpresa,ancora è lì..sopra di me..avevo calcolato male..
    eravamo al limite tutti e 2..le barre dell'energia Vuote!!..il primo che avesse colpito..avrebbe trionfato,in un duello all'ultima freccia/missile.

    Il resto è storia

    edit:e i vostri Momenti memorabili?
    Waiting for..

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Beppevox79
    I videogiochi a volte regalano momenti di puro delirio,di grande soddisfazione..
    Proprio oggi Ninja Gaiden mi ha regalato un Momento memorabile..
    Combattevo contro l'elicottero..e non avevo pozioni.
    Un essere umano contro un'enorme macchina da guerra,gran duello.
    Appresa la tattica per farlo fuori..tutto fila liscio..e riesco a danneggiarlo per bene.
    Schivo i suoi colpi,e al momento opportuno colpisco...mi bastava un colpo per farlo fuori..ma la concentrazione cala..e che succede? Il Bas****o mi vola sulla testa e mi riempie di bombe,danneggiandomi gravemente..preso dal panico,mi faccio pure bombardare dai suoi missili,ero in fin di vita..uno starnuto di una formica mi avrebbe messo KO...ma,non so come,riesco a riprendermi..e lo colpisco..con mia somma sorpresa,ancora è lì..sopra di me..avevo calcolato male..
    eravamo al limite tutti e 2..le barre dell'energia Vuote!!..il primo che avesse colpito..avrebbe trionfato,in un duello all'ultima freccia/missile.

    Il resto è storia

    edit:e i vostri Momenti memorabili?
    questo tuo raccontomi ha fatto venire in mente le lunghe partite in salagiochi a street fighter 2 :lacrimadicommozzione:

  3. #3
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    le partite a tekken tag contro mio fratello, quando rimaniamo entrambi con poca energia difendiamo, e nessuno dei due osa attaccare, infatti io so usare benissimo le contromosse, che ribaltano una ttaco nemico in un tuo attacco, e lui sa bloccare le prese, dunque non so mai cosa fare, se provo la presa e lui me la blocca sono morto, se vado a vuoto con una mossa sono morto, se aspetto che attacchi lui e sbaglio il tempo della contromossa sono morto, se mi fa na presa è la fine, tutto molto bello....
    anche a WE con kaca mi faccio belle partitine
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  4. #4
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Il primo gol in rovesciata in Winnig eleven..era l'ultimo episodio per Psone..io ero la Lazio..il mio avversario (un carissimo amico..Ciao Cri )..la Roma.
    Gli avevo promesso che gli avrei fatto il C**o i quella partita,e così fu.
    5-0 per me..ma il bello doveva ancora venire...era il 90°..azione "miracolosa" di Beppevox sulla fascia,cross arretrato,Salas si inarca completamente e la insacca sotto l'incrocio...forse il gol più bello che abbia mai realizzato in tutta la serie.
    Io esultante come un Imbecille..il tripudio e il giubilo alle stelle,e Cristian che rimaneva di sasso davanti al monitor,per una decina di minuti abbondanti..
    Waiting for..

  5. #5
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Beh di momenti memorabili ne ho avuti molti nei VG...momenti di pura follia o di pura gioia,o di angoscia.

    Ricordo a Vj contro l'ultimo boss
    Spoiler:
    Mr Blue
    ero lì che aspettavo la sua mossa,era già da un po che combattevamo,lui aveva ancora una barra,io ero a due cuori,ero molto concentrato quando lui salta in aria credevo che steese per eseguire un Red Hot Kick,così in Sliding io vado dalla parte opposta dove lui avrebbe colpito,per poi attacarlo alle spalle....Ma il suo non era un rhk,era un salto con pugno sul terreno a scarica elettrica,così vengo inevitabilmente colpito.Ormai ero nel pallone,avevo un solo cuore,corro verso di lui,mi colpisce sta volta con un red hot kick,ma io non potevo mollare e così mentre mi accingo a cadere,Slow ,zoom...UKEMI...mi rialzo e gli dò una scarica di pugni in zoom e slow....






    Boss destroyed

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Una volta dissi ad un mio amico, prima di iniziare un Fiorentina - Parma in non ricordo che Winning Eleven: "non tiri in porta, e se superi la metà campo è un caso e nulla più". E così fu, non ci credevo nemmeno, faccio sempre apposta lo sborone prima di una partita, ma vinsi 3-0 con nessun tiro suo e pochissime apparizioni dalla mia parte.

  7. #7
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Farinos
    anche a WE con kaca mi faccio belle partitine
    Quoto.

    Poi ultimamente ti sto facendo il culo

  8. #8
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Kacacevic
    Quoto.

    Poi ultimamente ti sto facendo il culo
    loool eheh non giocavo da una vita, e poi We7 International è differente da pes 3
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  9. #9
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Farinos
    loool eheh non giocavo da una vita, e poi We7 International è differente da pes 3












  10. #10
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Kacacevic




    che fai? mi copi gli smile!

  11. #11
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Farinos
    loool eheh non giocavo da una vita, e poi We7 International è differente da pes 3
    penso non sia una buona scusa..
    Ultima modifica di Beppevox79; 20-06-2004 alle 17:27:37
    Waiting for..

  12. #12
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Ma farinos è un grande

    ricordo ancora quando a we4 veniva a casa mia,si prendeva l'Olanda e mi faceva un culo... (Davids poi,lo usava pregevolmente).
    Adesso sono 2 volte che facciamo sfide (andata,ritorno e "la bella")e sono 2 volte che vinco,ma per il semplice fatto che io mi sono tenuto in allenamento e lui no.
    Quando invece giochiamo a Tekken Tag mi annulla del tutto

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ce ne sono così tanti che sinceramente non ricordo bene...ma come scordare 4 personaggi del party sconfitto in FF5 contro un boss, e Kain, che torna dal suo salto, e uccide il nemico con quel colpo... oppure GTA3, volevo dare un bel funerale ad un'auto che avevo nel garage e alla quale ero quasi "affezionato": inseguito dalla polizia, mi ritrovo a terra, il poliziotto sta arrivando per farmi il classico BECCATO, quando l'auto, capovolta, mi dà l'addio esplodendo, salvandomi... oppure la bellissima sfida con Olga di MGS2 all'Extreme, un vero duello... Zeromus di FF4, dopo avermi steminato molte volte, rimane solo Cecil (sembra fatto apposta), Zeromus per qualche strano motivo impazzisce e continua a farmi un Meteor che fallisce sempre e qualche attacco normale...alla fine, lo sconfiggo proprio con il protagonista. Indimenticabili anche i duelli alla pari con Nelo Angelo in DMC.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Kacacevic
    Ma farinos è un grande

    ricordo ancora quando a we4 veniva a casa mia,si prendeva l'Olanda e mi faceva un culo... (Davids poi,lo usava pregevolmente).
    Adesso sono 2 volte che facciamo sfide (andata,ritorno e "la bella")e sono 2 volte che vinco,ma per il semplice fatto che io mi sono tenuto in allenamento e lui no.
    Quando invece giochiamo a Tekken Tag mi annulla del tutto
    in pratica sono 4 mesi che non tocco winning/pes...proprio ora vado a casa di un mio amico a giocarci.....
    ..io penso che giocare a winning sia come guidare la macchina..anche dopo tanto tempo...lo sai fare come l'ultima volta
    Constaterò ed informerò..magari ci esce un altro Momento memorabile..
    Waiting for..

  15. #15
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Quando alle 4 di mattina dell'estate scorsa ho battuso solidus in mgs2 a difficoltà european extreme...dopo l'ultimo colpo di katana sono venuto
    Altro momento memorabile battere il tempo degli sviluppatori nel complex string di gt3 il che ha sancito il completamento del gioco al 100% mi sono messo a esultare come un animale e a gridare campione del mondo(erano 3 mesi che ci provavo a battere quel tempo)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •