spiegazioni "il prigioniero di akzaban"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: spiegazioni "il prigioniero di akzaban"

Cambio titolo
  1. #1
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843

    spiegazioni "il prigioniero di akzaban"

    ieri sono andato al cinema a vederlo ma, sarà che non ho letto il libro, sarà che non ho visto, i primi 2, ci sono alcune cose che non ho veramente capito:
    all'inizio del film tutti dicono che harry potter è in pericolo perchè questo tizio, tale serious black(se si scrive così) è scappato dalla prigione di akzaban con lo scopo di uccidere harry potter e far tornare al potere il tipo di cui non ricordo il nome, poi harry potter pensa che abbia ingannato i suoi genitori e vuoel ucciderlo. Quando si ritrovano faccia a faccia arriva il professore licantropo, si abbraccia con il prigioniero, e serius black dice che non voleva più aspettare e voleva uccidere subito harry potter, almeno così ho capito io. Poi appare l'altro tizio, Peter, e improvvisamete tutti si dimenticano di harry potter e vogliono uccidere Peter. Harry potter lo impedisce e quando escono dalla casa harry potter parla amichevolmente con Black ????? perchè ? fino a un attimo fa black non voleva uccidere harry potter ???

    Se qualcuno ha visto il film o ha letto il libro e ha capito me la spieghi, io non ho capito un caxxo !!! ! 8(



  2. #2
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Spoiler:
    Allora, io ho letto il libro tempo fa ma non ho visto il film.
    Il punto è che in realtà Sirius Black non voleva uccidere Harry, ma proteggerlo da Peter Minus.
    Devi sapere che anni prima Peter era un carissimo amico dei genitori di Harry, e dello stesso Sirius. Tuttavia li tradì, facendoli così assassinare da Voldemort. Quando Sirius venne a sapere dell'accaduto inseguì Peter Minus in una strada piena di babbani (non-maghi). I due combatterono qui un duello, e Peter, per fuggire, fece finta di farsi esplodere con un incantesimo, uccidendo però nel contempo un sacco di babbani, rendendo ancora più realistico l'inganno staccandosi un dito. In seguito Sirius venne accusato dell'assassinio di Minus, della strage di babbani e del tradimento dei genitori di Harry, e fu rinchiuso ad Azkaban.
    Peter Minus si tramutò nel topo Crosta e divenne l'animale di Ron, per seguire più da vicino le azioni di Harry per conto del suo padrone, Lord Voldemort.
    Sirius riconosce Peter tramutato in animagus in una foto della famiglia Weasley presente sulla Gazzetta del Profeta, e per questo decide di evadere dalla prigione per correre in aiuto di Harry.
    Ultima modifica di Luke Skywalker; 21-06-2004 alle 17:20:30

  3. #3
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione Luke Skywalker
    ...da Voldemort...
    NOOOO!
    Devi dire da "TU SAI CHI"!!!

  4. #4
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Citazione Luke Skywalker
    Spoiler:
    Allora, io ho letto il libro tempo fa ma non ho visto il film.
    Il punto è che in realtà Sirius Black non voleva uccidere Harry, ma proteggerlo da Peter Minus.
    Devi sapere che anni prima Peter era un carissimo amico dei genitori di Harry, e dello stesso Sirius. Tuttavia li tradì, facendoli così assassinare da Voldemort. Quando Sirius venne a sapere dell'accaduto inseguì Peter Minus in una strada piena di babbani (non-maghi). I due combatterono qui un duello, e Peter, per fuggire, fece finta di farsi esplodere con un incantesimo, uccidendo però nel contempo un sacco di babbani, rendendo ancora più realistico l'inganno staccandosi un dito. In seguito Sirius venne accusato dell'assassinio di Sirius, della strage di babbani e del tradimento dei genitori di Harry, e fu rinchiuso ad Azkaban.
    Peter Minus si tramutò nel topo Crosta e divenne l'animale di Ron, per seguire più da vicino le azioni di Harry per conto del suo padrone, Lord Voldemort.
    Sirius riconosce Peter tramutato in animagus in una foto della famiglia Weasley presente sulla Gazzetta del Profeta, e per questo decide di evadere dalla prigione per correre in aiuto di Harry
    .
    Spiegazione breve ed esauriente. Quoto. Una cosa...nella 7ima riga del mio QUOTE dice che
    Spoiler:
    Sirius è stato accusato della morte di Sirius...
    ovviamente è un errore... Sirius viene accusato dell'aasassinio di Peter Minus perchè tutti avevano trovato di lui solo il dito...
    Ultima modifica di iLeW; 21-06-2004 alle 22:34:48
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione iLeW
    Spiegazione breve ed esauriente. Quoto. Una cosa...nella 7ima riga del mio QUOTE dice che Sirius è stato accusato della morte di Sirius...
    ovviamente è un errore... Sirius viene accusato dell'aasassinio di Peter Minus perchè tutti avevano trovato di lui solo il dito...
    E' vero, ora correggo

  6. #6
    Mentalmente Instabile L'avatar di B3i
    Registrato il
    10-03
    Località
    OxfordShire - UK
    Messaggi
    55
    Usare gli spoiler ogni tanto no ?

    Fortuna che ho visto il film proprio oggi.... cmq penso proprio che mi leggerò i libri... potere mediatico rulez !
    Sono il fratello di Betray, non prendetevela con lui x quello che scrivo.

    Mailto:[email protected]

  7. #7
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione B3i
    Usare gli spoiler ogni tanto no ?

    Fortuna che ho visto il film proprio oggi.... cmq penso proprio che mi leggerò i libri... potere mediatico rulez !
    Appunto è quello che mi sono chiesta anch'io...per fortuna che ho già visto il film e letto il libro!

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Bè, raga c'è da dire anche che il titolo del thread fa presuppore che i post contengano degli spoiler...
    Comunque ecco fatto.
    Ultima modifica di Luke Skywalker; 21-06-2004 alle 17:26:35

  9. #9
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Avete ragione, scusate...
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  10. #10
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Una spiegazione esaurientissima in una riga:

    Spoiler:
    il film è una merd4, leggiti il libro!!!!!

    Esiste un unico Amministratore

  11. #11
    Utente L'avatar di Lemmy
    Registrato il
    06-04
    Località
    Aberdeen Età: 16
    Messaggi
    210
    se non hai letto il libro non capisci nulla!

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Aliax
    Una spiegazione esaurientissima in una riga:

    Spoiler:
    il film è una merd4, leggiti il libro!!!!!
    come non quotare?

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Aliax
    Una spiegazione esaurientissima in una riga:

    Spoiler:
    il film è una merd4, leggiti il libro!!!!!
    il libro nn l'ho letto, ma il film è bellissimo...

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Lemmy
    se non hai letto il libro non capisci nulla!
    o sono un genio io oppure si capisce... nel film lo spiegano abbastanza bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •