Vice City...la storia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Vice City...la storia

Cambio titolo
  1. #1
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884

    Vice City...la storia

    Oggi ho cominciato Vice City ma..ma è successo che non ci ho capito molto all'inizio,cioè la storia come comincia.

    Tommy esce dal carcere giusto?Poi i tizi che parlano al tavolo (ma chi sono?) dicono che lo devono mettere a fare il boss a Vice City.
    Poi c'è l'intermezzo della scena in cui stan per comprare la droga ma saltan fuori le tute lucide e sparano a tutti,cioè dico,chi sono i venditori?Le tute lucide?
    E che collegamento c'è tra gli incarichi che gli voglion dare e sta scena?
    L'avvocato rosemberg chi è?Un suo amico che doveva aiutarlo a immettersi nella scena criminale?
    ANNARELLA UNA DI NOI

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione I.R.ish
    Oggi ho cominciato Vice City ma..ma è successo che non ci ho capito molto all'inizio,cioè la storia come comincia.

    Tommy esce dal carcere giusto?Poi i tizi che parlano al tavolo (ma chi sono?) dicono che lo devono mettere a fare il boss a Vice City.
    Poi c'è l'intermezzo della scena in cui stan per comprare la droga ma saltan fuori le tute lucide e sparano a tutti,cioè dico,chi sono i venditori?Le tute lucide?
    E che collegamento c'è tra gli incarichi che gli voglion dare e sta scena?
    L'avvocato rosemberg chi è?Un suo amico che doveva aiutarlo a immettersi nella scena criminale?
    Quelli all'inizio dovrebbero essere dei mafiosi che un tempo erano i capi di Tommy.

    I venditori e le "tute lucide" servono solo a far incominciare la storia.
    Rubano i soldi con cui Tommy doveva comprare la roba per i suoi capi e Tommy li deve recuperare.

  3. #3
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    i tipi all inizio sn i boss di liberty (il panzone e sonny)
    e gli altri simpaticoni credo siano cubani, e con molta gentilezza e diplomazia prendono i soldi con cui tommy doveva pagare la roba

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Ragazzo, se ti cominciano a venire questi dubbi fin dall'inizio del gioco, è meglio che lo vai a riportare in negozio! Tutti questi passaggi li capirai mano mano, non che ogni dubbio ti viene una crisi di coscienza...

  5. #5
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    no ma non è la prima volta che ci gioco,solo che una volta ero arrivato quasi alla fine e il file sulla memory card si è danneggiato e caxxo ho dovuto rifare tutto.Però giocavo saltando i filmati gli intermezzi volevo solo l'azione.
    Cmq quando mi è saltata mi ha fatto girare troppo tanto,così stavo per rivenderlo mentre ieri mi è venuta voglia di ricominciare sta volta da capo guardando tutto cercando di capire tutto.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  6. #6
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione I.R.ish
    Oggi ho cominciato Vice City ma..ma è successo che non ci ho capito molto all'inizio,cioè la storia come comincia.

    Tommy esce dal carcere giusto?Poi i tizi che parlano al tavolo (ma chi sono?) dicono che lo devono mettere a fare il boss a Vice City.
    Poi c'è l'intermezzo della scena in cui stan per comprare la droga ma saltan fuori le tute lucide e sparano a tutti,cioè dico,chi sono i venditori?Le tute lucide?
    E che collegamento c'è tra gli incarichi che gli voglion dare e sta scena?
    L'avvocato rosemberg chi è?Un suo amico che doveva aiutarlo a immettersi nella scena criminale?
    Allora Tommy Vercetti è un criminale italoamericano appena uscito dal carcere, i mafiosi italiani di Liberty City decidono di espandersi a sud precisamente a Vice City città in grande espansione dove si fanno affari d'oro, visto che la famiglia non può far vedere di abbandonare un affiliato decidono di mandare Tommy a fare il lavoro sporco, per iniziare a immettersi in affari gli danno molti soldi per comprare un carico di cocaina, ma l'affare va a monte perchè viene attaccato da un commando di Messicani, mandati da un uomo isterico che incontrerai a breve nel gioco, Tommy adesso deve trovare chi è stato a rubargli i soldi e a farsi spazio nella città.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  7. #7
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    ma l'uomo isterico è il tizio che spara ai piccioni?Come si chiama Diaz?Quello che ha la villa con parcheggiate le ferrari le lamborghini?

    Poi non ho capito una cosa,quando appare lance,ma chi l'ha mandato quello?
    ANNARELLA UNA DI NOI

  8. #8
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione I.R.ish
    ma l'uomo isterico è il tizio che spara ai piccioni?Come si chiama Diaz?Quello che ha la villa con parcheggiate le ferrari le lamborghini?

    Poi non ho capito una cosa,quando appare lance,ma chi l'ha mandato quello?
    eh caro mio, se ti diciamo tutto subito ti roviniamo il gioco


    cmq si è lui

    lance è un tuo "amico" che cerca di aiutarti.. ma andando avanti nel gioco capirai che è e che cosa vuole fare...



    cmq se vuoi sapere tutta la storia dillo che te la racconto

  9. #9
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    usando dei trucchi,sono arrivato a uccidere diaz così ho preso proprietà della sua casa.Tra l'altro non capisco perchè Diaz ha tentato di fare fuori Lance,nel gioco il tizio del discopub parlava di scavalcamento,boh,perchè ce l'aveva con lui?
    ANNARELLA UNA DI NOI

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    lance è un idolo

  11. #11
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione I.R.ish
    usando dei trucchi,sono arrivato a uccidere diaz così ho preso proprietà della sua casa.Tra l'altro non capisco perchè Diaz ha tentato di fare fuori Lance,nel gioco il tizio del discopub parlava di scavalcamento,boh,perchè ce l'aveva con lui?
    non mi ricordo quella sequenza, è parecchio che non ci gioco

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione I.R.ish
    usando dei trucchi,sono arrivato a uccidere diaz così ho preso proprietà della sua casa.Tra l'altro non capisco perchè Diaz ha tentato di fare fuori Lance,nel gioco il tizio del discopub parlava di scavalcamento,boh,perchè ce l'aveva con lui?
    Credo che Diaz abbia fatto fuori un amico o un parente di Lance. Lance a quel punto si è incaxxato e ha deciso di far fuori Diaz che però l'ha scoperto e ha deciso di punirlo.

  13. #13
    si, ora ricordo, era il fratello, se nn sbaglio...

  14. #14
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Emptiness
    Ragazzo, se ti cominciano a venire questi dubbi fin dall'inizio del gioco, è meglio che lo vai a riportare in negozio! Tutti questi passaggi li capirai mano mano, non che ogni dubbio ti viene una crisi di coscienza...
    quoto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •