Cesena in B!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Cesena in B!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Dailyrando 4ever! L'avatar di Romantico
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra
    Messaggi
    74

    Sorriso Cesena in B!!!

    20/06/04: Cesena lumezzane 2-1.
    Il Cesena si guadagna il passaporto per la serie B. Chi vuole esprimersi sulla discussione lo faccia ora o taccia per sempre.

  2. #2
    Io voglio esprimermi:
    Avete vinto voi, complimenti.

    Siete stati migliori e una grandissima squadra.

    Peccato per il lume che è al 6 campoinato playoff (3 c1 3 c2) che perde... è destino... forza lume

    E adesso però dico quello che penso su quel maledetto Castori, un ladro schifoso, un essere che deve essere bandito dal calcio.

    Con tutto il rispetto per il cesena, che merita la B, castori merita la GALERA
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #3
    comunque, è stata una lotta equilibratissima... fra lume e cesena, secondo me il lume ha risentito del calo fisico del girone di ritorno(nell'andata viaggiava vicino all'arezzo), e pur essendo arrivato meritatamente secondo, ha perso i playoff perchè il cesena ci credeva di più, ed è anche una squadra sulla carta più forte...

    Peccato che non c'ero allo stadio [ho visto 16 partite su 17 ma non i playoff, porcaeva]
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #4
    gymvideo
    Ospite
    Ma stai zitto, lumezzanese!
    Castori da galera???????? Ma andate a caghè allora!
    Voi e i vostri giocatori siete da galera e forza cesena!

  5. #5
    Citazione gymvideo
    Ma stai zitto, lumezzanese!
    Castori da galera???????? Ma andate a caghè allora!
    Voi e i vostri giocatori siete da galera e forza cesena!
    E perchè? dopo che avete pestato strada saremmo noi da galera?! Ma te la partita l'hai seguita(io continuo a rimpiangere di non esserci stato)?

    Comunque onore al cesena, complimenti, ma spero tanto che quel [e mi fermo qui] di castori sia squalificato A VITA
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #6
    gymvideo
    Ospite
    ma sta zitto sta.

  7. #7
    Utente L'avatar di sid89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ravenna città afosa
    Messaggi
    325
    anke se sono di ravenna e la rivalità con cesena è tanta, in fondo mi fa anke piacere ke siete andati in B

    [move]Noi siamo la Curva Mero.. e abbiam Vittorio nel cuore.. per sempre un gladiatore.. per sempre un gladiatore............ La squadra giallorossa con tutti i suoi tifosi son tutta brava gente son molto numerosi la seguono in traferta e ovunque lei sarà perchè il Ravenna è forte e sempre vincerà lalalalalala .........I giallorossi sono dei gran bevitori bevono in casa bevono fuori e a tutti quanti noi daremo del vin e anke stasera torneremo in scaia lalalalalala...[/move]

  8. #8
    Nipik
    Ospite
    Citazione sid89
    anke se sono di ravenna e la rivalità con cesena è tanta, in fondo mi fa anke piacere ke siete andati in B
    Mi hai rubato le parole di bocca

    Soprattutto perchè c'è mio babbo che tifa Cesena

  9. #9
    Anto
    Ospite
    Citazione Lord Skop's
    E perchè? dopo che avete pestato strada saremmo noi da galera?! Ma te la partita l'hai seguita(io continuo a rimpiangere di non esserci stato)?

    Comunque onore al cesena, complimenti, ma spero tanto che quel [e mi fermo qui] di castori sia squalificato A VITA
    Mi dispiace veramente che sia finita così... certo che dopo i playoff del 99 contro la pistoiese... Ma cosa è successo a Strada?

  10. #10
    Ho visto le immagini della rissa, e le interviste, e di questa storia se ne parlerà molto! Strada(il giocatore colpito da calci in testa) è attualmente ricoverato al civile di Brescia.
    Dalle immagini che ho visto, si vede l’allenatore del Cesena imbestialito travolgere tutti e dare 2 pugni a strada che si accascia a terra. Successivamente un panchinaro del Cesena gli salta in testa con i piedi mentre un altro gli da calci nelle parti basse!!
    Strada si rialza e sviene dopo poco.

    E veniamo alle interviste se vi interessano.
    Bortolo Pozzi ha parlato in nome della società Lumezzanese ed ha annunciato che, con i soci A CALDO si è deciso di cancellare il Lumezzane dalle serie professionistiche(anche se poi non sarà così) ed ha detto che ha raggiunto il limite della sopportazione, anche a causa dei fatti della settimana(i cesenati volevano a tutti i costi giocare a Brescia, e ritenevano i lumezzanesi dei prepotenti, sulla gazzetta c’era scritto)

    Il tecnico castori è uscito dallo stadio tranquillo ed ha detto che queste sono cose che capitano, e che lui ha reagito con la violenza perchè provocato dai Lumezzanesi.

    Intanto, sulle emittenti private scorrono queste vergognose immagini e viene sottolineato il fatto che, se queste cose fossero successe tra ultras, tutta l’italia ne sarebbe avvisata e “si marcierebbe contro gli ultras”, mentre, probabilmente, queste immagini non verranno neanche menzionate dalla rai...

    Il presidente del Lumezzane ha detto di essere intenzionato a chiedere giustizia PENALE[non sportiva] contro l’allenatore del cesena ed i giocatori, mentre ha dato atto di sportività ai tifosi del cesena e del lumezzane che si sono comportati in maniera egregia, nonostante tutto.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  11. #11
    Citazione Anto
    Mi dispiace veramente che sia finita così... certo che dopo i playoff del 99 contro la pistoiese... Ma cosa è successo a Strada?
    A cremona (c'ero ) ci avevano rubato, e per il lancio della bomba carta bisognava fare giustizia SPORTIVA[che poi non è stata fatta, perchè ovviamente pistoia è una grande città, o meglio, si è agito all'italiana cercando una via di mezzo, gli han dato 5 punti di penalizzazione alla pistoiese, che schifo....]
    Qua invece si ricorrerà alla giustizia penale

    Strada.
    Strada è stato preso a pugni da castori, e mentre era a terra un giocatore panchinaro del cesena gli è saltato addosso in testa coi piedi e successivamente gli ha dato una tacchettata(tra l'altro quello avrà la mia età... era giovane...). Poi strada si è alzato ed è corso via.
    Poco dopo ha sentito la il colpo ed ha perso i sensi. Possibile trauma cranico e braccio tumefatto(beh... io ti dico quello che ho sentito, poi i giornalisti pompano )

    Comunque sia stasera la registro, che sia d'esempio come atto di inciviltà assoluta. CASTORI E' DA RADIARE!!!

    ma sta zitto sta.
    Ascolta, i tifosi del cesena hanno dimostrato di essere civilissimi, non farli vedere sotto un altra luce con le tue affermazioni. Io NON sto zitto.

    Considerando anche che sei poco più di un bambino, fai il bravo, che qui si parla seriamente
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  12. #12
    Anto
    Ospite
    Citazione Lord Skop's
    A cremona (c'ero ) ci avevano rubato, e per il lancio della bomba carta bisognava fare giustizia SPORTIVA[che poi non è stata fatta, perchè ovviamente pistoia è una grande città, o meglio, si è agito all'italiana cercando una via di mezzo, gli han dato 5 punti di penalizzazione alla pistoiese, che schifo....]
    Qua invece si ricorrerà alla giustizia penale

    Strada.
    Strada è stato preso a pugni da castori, e mentre era a terra un giocatore panchinaro del cesena gli è saltato addosso in testa coi piedi e successivamente gli ha dato una tacchettata(tra l'altro quello avrà la mia età... era giovane...). Poi strada si è alzato ed è corso via.
    Poco dopo ha sentito la il colpo ed ha perso i sensi. Possibile trauma cranico e braccio tumefatto(beh... io ti dico quello che ho sentito, poi i giornalisti pompano )

    Comunque sia stasera la registro, che sia d'esempio come atto di inciviltà assoluta. CASTORI E' DA RADIARE!!!


    Ascolta, i tifosi del cesena hanno dimostrato di essere civilissimi, non farli vedere sotto un altra luce con le tue affermazioni. Io NON sto zitto.

    Considerando anche che sei poco più di un bambino, fai il bravo, che qui si parla seriamente
    Grazie per le info
    Anche i miei amici che erano allo stadio me ne hanno parlato, è stato un comportamento vergognoso... e poi un allenatore che va a prendere a botte gli avversari... castori è proprio un uomo di mèrda.

  13. #13
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Ma bene, il Cesena in serie B...quindi incontrerete il Modena il prossimo campionato! Non so perchè ma prevedo scintille fra le due tifoserie ^^"

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  14. #14
    Citazione Anto
    Grazie per le info
    Anche i miei amici che erano allo stadio me ne hanno parlato, è stato un comportamento vergognoso... e poi un allenatore che va a prendere a botte gli avversari... castori è proprio un uomo di mèrda.
    Prego... ma te sei del cesena e del lume, non ho capito
    Strada ha avuto un Trauma cranico contusivo.
    Castori(che ha detto che la rissa è nata per l’esultanza oltraggiosa dei giocatori del lume)merita di essere radiato, quello che ha preso a calci in testa Strada merita di essere squalificato come Ferrigno, quelli che hanno partecipato alla rissa (del lume Fracassetti, Centi, Sella, Botti, del cesena non li conosco) meritano qualche giornata di squalifica.
    I tg nazionali non ne hanno riportato, sono curioso di vedere la gazzetta cosa scrive...
    Certo che è brutto vedere queste cose, l’allenatore, poi, dovrebbe dare l’esempio a tutti, e i tifosi cosa dovrebbero dire? (si pensava che ci fossero scontri, ma non ci sono stati perchè quelli del cesena sono civilissimi)
    Comunque pazienza... in Valgobbia questa è un’altra scottatura, ma alla fin fine, il Lumezzane non merita la B...
    Non intendo per la squadra, che merita sicuramente, e anchepiù del cesena, ma per la città... è la squadra di C con meno tifo (400 in media) dopo il montichiari, che pure è bresciana.
    Eppoi se andava in B si doveva giocare a Brescia, nessuno sarebbe andato a vederlo, i bresciani poi, festeggiavano che il Cesena è andato in B. -_-

    Comunque ieri sera ho visto la partita... primo tempo del Cesena(cavalli ha sbagliato un occasione incredibile), secondo tempo più del Lume... dopo il 2-1 il Lumezzane poteva segnare ma la rovesciata di russo andava sulla traversa... tutto sommato non è stata una bella partita, si era tesi, come all’andata
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Lord Skop's
    Ho visto le immagini della rissa, e le interviste, e di questa storia se ne parlerà molto! Strada(il giocatore colpito da calci in testa) è attualmente ricoverato al civile di Brescia.
    Dalle immagini che ho visto, si vede l’allenatore del Cesena imbestialito travolgere tutti e dare 2 pugni a strada che si accascia a terra. Successivamente un panchinaro del Cesena gli salta in testa con i piedi mentre un altro gli da calci nelle parti basse!!
    Strada si rialza e sviene dopo poco.

    E veniamo alle interviste se vi interessano.
    Bortolo Pozzi ha parlato in nome della società Lumezzanese ed ha annunciato che, con i soci A CALDO si è deciso di cancellare il Lumezzane dalle serie professionistiche(anche se poi non sarà così) ed ha detto che ha raggiunto il limite della sopportazione, anche a causa dei fatti della settimana(i cesenati volevano a tutti i costi giocare a Brescia, e ritenevano i lumezzanesi dei prepotenti, sulla gazzetta c’era scritto)

    Il tecnico castori è uscito dallo stadio tranquillo ed ha detto che queste sono cose che capitano, e che lui ha reagito con la violenza perchè provocato dai Lumezzanesi.

    Intanto, sulle emittenti private scorrono queste vergognose immagini e viene sottolineato il fatto che, se queste cose fossero successe tra ultras, tutta l’italia ne sarebbe avvisata e “si marcierebbe contro gli ultras”, mentre, probabilmente, queste immagini non verranno neanche menzionate dalla rai...

    Il presidente del Lumezzane ha detto di essere intenzionato a chiedere giustizia PENALE[non sportiva] contro l’allenatore del cesena ed i giocatori, mentre ha dato atto di sportività ai tifosi del cesena e del lumezzane che si sono comportati in maniera egregia, nonostante tutto.
    Quoto tutto. E Castori è un imbecille, radiato a vita dall'albo degli allenatori sarebe il minimo. In più la prova TV per i panchinari del Cesena che sono entrati in camp a picchiare.
    Skop's, magari hai seguito la cronaca di Tognoli su Teletutto?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •