Help!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    Domanda Help!!!

    Allora ho finito il gioco (non al 100%).
    Allora finita l'ultima missione,cioè quella di uccidere lance e sonny...ok tutto bene vado a salvare e mi dà il messaggio che io ho usato i trucchi e quindi potrebbe danneggiare il file!!!!Io apposta sono stato tutto il gioco senza usare i trucchi e ora perchè mi da questo messaggio???Ho visto anche le scritte della fine del gioco!!!Che è successo?Se è necessario posso rifare la missione!!!Ma non il gioco!!! ! Questo è normale????Ora ho lasciato il gioco di là ,acceso,ma non ho salvato ed aspetto vostre risposte...grazie
    ! 8( ! 8( !

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Francesco1489
    Allora ho finito il gioco (non al 100%).
    Allora finita l'ultima missione,cioè quella di uccidere lance e sonny...ok tutto bene vado a salvare e mi dà il messaggio che io ho usato i trucchi e quindi potrebbe danneggiare il file!!!!Io apposta sono stato tutto il gioco senza usare i trucchi e ora perchè mi da questo messaggio???Ho visto anche le scritte della fine del gioco!!!Che è successo?Se è necessario posso rifare la missione!!!Ma non il gioco!!! ! Questo è normale????Ora ho lasciato il gioco di là ,acceso,ma non ho salvato ed aspetto vostre risposte...grazie
    ! 8( ! 8( !
    Forse hai inserito un codice casualmente.

    Cmq devi resettare la console senza salvare. Riavviare il gioco e rifare la missione.
    In questo modo non dovrebbe più darti quel problema.

    Cmq di fatto non rovenerai il file, ma non potrai raggiungere il 100%.

  3. #3
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    Forse hai inserito un codice casualmente.

    Cmq devi resettare la console senza salvare. Riavviare il gioco e rifare la missione.
    In questo modo non dovrebbe più darti quel problema.

    Cmq di fatto non rovenerai il file, ma non potrai raggiungere il 100%.
    Ci provo!!!Aspetta un attimo...

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Francesco1489
    Ci provo!!!Aspetta un attimo...
    Ok. Buona fortuna.

  5. #5
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    Ok. Buona fortuna.
    Ehm snake 2002 grazie ancora ci sono riuscito!!!!Cmq scusa dell'attimo ma per fare la missione mi ci è voluto molto più di quando pensassi!!!
    Poi io gasato ho preso alcuni pacchetti (sempre grazie a te) e sono arrivato a 60...snake 2002 vorrei aiutarti anchi'io in qualcosa

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Francesco1489
    Ehm snake 2002 grazie ancora ci sono riuscito!!!!Cmq scusa dell'attimo ma per fare la missione mi ci è voluto molto più di quando pensassi!!!
    Poi io gasato ho preso alcuni pacchetti (sempre grazie a te) e sono arrivato a 60...snake 2002 vorrei aiutarti anchi'io in qualcosa
    Prego.
    Cmq dubito che riuscirari ad aiutarmi in qualcosa a GTA:VC.
    Grazie cmq.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •