• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help!!!

Cambio titolo
    Francesco1489
    Ospite

Domanda Help!!!

Allora ho finito il gioco (non al 100%).
    Allora finita l'ultima missione,cio quella di uccidere lance e sonny...ok tutto bene vado a salvare e mi d il messaggio che io ho usato i trucchi e quindi potrebbe danneggiare il file!!!!Io apposta sono stato tutto il gioco senza usare i trucchi e ora perch mi da questo messaggio???Ho visto anche le scritte della fine del gioco!!!Che successo?Se necessario posso rifare la missione!!!Ma non il gioco!!! ! Questo normale????Ora ho lasciato il gioco di l ,acceso,ma non ho salvato ed aspetto vostre risposte...grazie
    ! 8( ! 8( !

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Parma
    Citazione Francesco1489
    Allora ho finito il gioco (non al 100%).
    Allora finita l'ultima missione,cio quella di uccidere lance e sonny...ok tutto bene vado a salvare e mi d il messaggio che io ho usato i trucchi e quindi potrebbe danneggiare il file!!!!Io apposta sono stato tutto il gioco senza usare i trucchi e ora perch mi da questo messaggio???Ho visto anche le scritte della fine del gioco!!!Che successo?Se necessario posso rifare la missione!!!Ma non il gioco!!! ! Questo normale????Ora ho lasciato il gioco di l ,acceso,ma non ho salvato ed aspetto vostre risposte...grazie
    ! 8( ! 8( !
    Forse hai inserito un codice casualmente.

Cmq devi resettare la console senza salvare. Riavviare il gioco e rifare la missione.
    In questo modo non dovrebbe pi darti quel problema.

Cmq di fatto non rovenerai il file, ma non potrai raggiungere il 100%.

Francesco1489
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    Forse hai inserito un codice casualmente.

Cmq devi resettare la console senza salvare. Riavviare il gioco e rifare la missione.
    In questo modo non dovrebbe pi darti quel problema.

Cmq di fatto non rovenerai il file, ma non potrai raggiungere il 100%.
    Ci provo!!!Aspetta un attimo...

Registrato il
    10-02
    Localit
    Parma
    Citazione Francesco1489
    Ci provo!!!Aspetta un attimo...
    Ok. Buona fortuna.

Francesco1489
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    Ok. Buona fortuna.
    Ehm snake 2002 grazie ancora ci sono riuscito!!!!Cmq scusa dell'attimo ma per fare la missione mi ci voluto molto pi di quando pensassi!!!
    Poi io gasato ho preso alcuni pacchetti (sempre grazie a te) e sono arrivato a 60...snake 2002 vorrei aiutarti anchi'io in qualcosa

Registrato il
    10-02
    Localit
    Parma
    Citazione Francesco1489
    Ehm snake 2002 grazie ancora ci sono riuscito!!!!Cmq scusa dell'attimo ma per fare la missione mi ci voluto molto pi di quando pensassi!!!
    Poi io gasato ho preso alcuni pacchetti (sempre grazie a te) e sono arrivato a 60...snake 2002 vorrei aiutarti anchi'io in qualcosa
    Prego.
    Cmq dubito che riuscirari ad aiutarmi in qualcosa a GTA:VC.
    Grazie cmq.