Consiglio all'acquisto^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Consiglio all'acquisto^^

Cambio titolo
  1. #1
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295

    Consiglio all'acquisto^^

    Ciao a tutti volevo sapere il titolo di qualche bel gdr da poter comprare..... tnx

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Star Wars Knights of The Old Republic e Morrowind.Fra poco ci sarà anche Sudeki.

  3. #3
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Khaj
    Star Wars Knights of The Old Republic e Morrowind.Fra poco ci sarà anche Sudeki.

    Morrowind l'ho su pc e l'ambientazione di star wars nn mi piace l'ambientazione.... altro? me ne potresti anche dare una breve descrizione? tnx

  4. #4
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Khaj
    Star Wars Knights of The Old Republic e Morrowind.Fra poco ci sarà anche Sudeki.
    Purtroppo, su Xbox per adesso (solo per adesso, spero...) la scelta ricade solo su questi... 8(
    Ma non si era parlato anche di Panzer Dragoon Saga o qualcosa del genere?
    O erano solo voci?
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  5. #5
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Zeus
    Morrowind l'ho su pc e l'ambientazione di star wars nn mi piace l'ambientazione.... altro? me ne potresti anche dare una breve descrizione? tnx
    Sudeki dovrebbe un j-rpg sviluppato xò da degli occidentali,esce fra un mese...
    C'è anche qualcos'altro a dire il vero:c'è Fallout: Brotherood of Stee(xò ho letto delle recensioni e sembra una ciofeca)e D&D Heroes,che dovrebbe essere un discreto titolo.
    In autunno arriverà Fable e l'anno prossimo Kotor 2 e Jade Empire.Non c'è altro.

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Diciamo che se ti piacciono i Rpg sei caduto sulla console sbagliata..
    Oddio cè Kotor,Fable,Morrowind(che però lo giochi meglio su PC)..
    Però se ti vuoi giocare i migliori Rpg,cioè i J-rpg( )devi avere la PS2...

  7. #7
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Non ce ne sono molti. Attualmente solo KOTOR, Morrowind, Baldur's Gate: Dark Alliance 2 e D&D Heroes. Per quanto riguarda Panzer Dragoon Orta Rpg 2 ce lo possiamo sognare. SEGA "non può più perdere tempo" e sapete a cosa mi riferisco.

  8. #8
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Ciapa KOTOR in attesa (spasmodica per me) di Fable

    impazientementefil

  9. #9
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione sollazzoman
    SEGA "non può più perdere tempo" e sapete a cosa mi riferisco.
    No a cosa...? 8|

  10. #10
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Dopo l'acquisizione della SAMMY di SEGA questa non può creare i giochi che vuole e deve creare giochi che abbiano un buon mercato e non può "perdere tempo" con giochi che hanno venduto poco. Tra questi c'è anche SHENMUE III e cercate di capire come mi senta ogni volta che ne parlo...

  11. #11
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione sollazzoman
    Dopo l'acquisizione della SAMMY di SEGA questa non può creare i giochi che vuole e deve creare giochi che abbiano un buon mercato e non può "perdere tempo" con giochi che hanno venduto poco. Tra questi c'è anche SHENMUE III e cercate di capire come mi senta ogni volta che ne parlo...
    A chi lo dici! (

  12. #12
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione sollazzoman
    Non ce ne sono molti. Attualmente solo KOTOR, Morrowind, Baldur's Gate: Dark Alliance 2 e D&D Heroes. Per quanto riguarda Panzer Dragoon Orta Rpg 2 ce lo possiamo sognare. SEGA "non può più perdere tempo" e sapete a cosa mi riferisco.
    No,Baldur's Gate non è un gdr.

  13. #13
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione sollazzoman
    Dopo l'acquisizione della SAMMY di SEGA questa non può creare i giochi che vuole e deve creare giochi che abbiano un buon mercato e non può "perdere tempo" con giochi che hanno venduto poco. Tra questi c'è anche SHENMUE III e cercate di capire come mi senta ogni volta che ne parlo...
    Io sta cosa non la sapevo! !
    8(
    I need Shenmue III

  14. #14
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Aspetta sudeki! Secondo me sarà bellissimo!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    104
    Allora ke confusione...l'unico uscito e facilmente reperibile e decente è morrowind perchè:

    . Baldur's Gate: Dark Alliance II E' un GDR ma abastanza scarsino... i dialoghi sono doppiati da cani... e la grafica sa un po' "da vecchio"...

    .KOTOR se lo trovi sei fortunato: la CTO, la ditta italiana di distribuzione di videogiochi e software, è fallita nella sezione Xbox...quindi niente + KOTOR (nuovo e in italiano).. la versione PAL in inglese invece la puoi ancora trovare

    . Shenmue II è classificato come avventura, anke se il personaggio assume pian piano nuove caratteristiche cambiando a seconda di come procede la storia (un po' come un GDR) ...(cmq te lo consiglio vivamente è un import veramente stupendo)



    se, come me, tuttavia hai veramente voglia di GDR degni di portare quel nome... aspetta Sudeki (un action/gdr innovativo in cui puoi scegliere d procedere l'avventura con 1 solo personaggio scelto all'inizio o con tutti e 4 i protagonisti e questo passaggio lo puoi fare in tempo reale, quindi anke i duelli non saranno a turni, ma frenetici ed impegnativi...tutto condito da una grafica tipicamente nipponica...in stile final fantasy)

    e FABLE (la preannunciata svolta nei GDR e il cavallo di battaglia della Board Microsoft...almeno si spera... in cui impersoni un ragazzo ke crescendo decide attraverso le proprie azioni cosa diventare da grande...eroe, inetto, guerriero, mago, scaltro, ignorante eccetera...con una veste grafica in stile occidentale... molto ricca di dettagli e di effetti)

    le date:

    Sudeki: Luglio

    Fable: Fine anno (speriamo!!)
    Ultima modifica di JiNGa; 15-06-2004 alle 17:11:56

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •