Far cry funziona cn la geffo 4 mx 4000 128 mb - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Far cry funziona cn la geffo 4 mx 4000 128 mb

Cambio titolo
  1. #31
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Annuncio a tutti che IMO Far CRy è ottimizzato benissimo perchè mi va meglio di enemy Territory...
    Faccio 20 fps buoni nella demp 2 (negli esterni) con dettagli al minimo e 800*600.
    Soo fps molto buoni perchè il ritmo di gioco non richiede molti fps, al contrario appunto di ET ecc.
    Non so...un pensierino ce lo potrei fare...magari vi posto degli screen con fraps e se credete che sono tarocchi non so che farci

  2. #32
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    eppure nella confezione di far cry come requisiti di sv andrebbe bene anche una geffo 2mx o una raddy 8500.....ma il PS...

  3. #33
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione ale29
    Per quello ci saranno patch....e poi in Prince of Persia servono gli shader?
    Si ma il problema si risolve cn 3D analize

    Io ke ho la geforce 4mx cn Splinter cell 2 ke richiede PixalShaders ci gioco..
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #34
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Guardate un po' quanti fps faccio col Pc che mi ritrovo...acqua su very high, tutto al minimo e 800*600 di risoluzione:





  5. #35
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    infatti quelli non sono shader, ma un sistema che usa bitmap e altre cazzate simili?

  6. #36
    Elrond87
    Ospite
    E' vero, l'acqua di Far Cry non utilizza gli shader ma è composta da bitmaps, non chiedetemi come cavolo fanno delle bitmaps a fare un'acqua del genere, però è così, ecco perchè va anche su schede prive di PS

  7. #37
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ed è anche per questo che è pesantissimo.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione DieBoss
    Ed è anche per questo che è pesantissimo.
    l'intenzione era il contrario, meglio usare gli shader

  9. #39
    Elrond87
    Ospite
    Si è pesante, ma pensa se avessero usato i Pixel Shader2, almeno la bitmap è un oggetto bidimensionale, una scheda con 8 pipelines gestisce abbastanza facilmente anche enormi quantità di oggetti bidimensionali, ma i PS2 sono pesanti per qualunque scheda, pensa ad Halo

  10. #40
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ho capito, ma fare un gioco ambientato per lo più all'aperto con delle texture fatte da bitmap giganteschi non mi sembra un capolavoro di game design... Se erano più piccole e allora sì.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #41
    Elrond87
    Ospite
    Ma scusa il risultato com'è? Far Cry è il gioco con la grafica più bella attualmente sul mercato, inoltre tu dici che non è un capolavoro di game design, io invece ritengo sia l'opposto, fare un'acqua così con i PS2 sarebbe stato facile ma avresti avuto un calo pauroso degli FPS, invece i programmatori si sono dati da fare e hanno ottenuto un risultato ugualmente splendido con delle semplici bitmaps. A te che frega se le bitmaps non sono un metodo raffinato, tanto poi la grafica è stupenda lo stesso

  12. #42
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Io rimango dell' opinione che invece il gioco sia ottimizzato bene, il fatto è che vedendo come va sul mio PC, sfrutta a fondo la scheda video mentre il processore è meno importante.
    mi mancherebbe un po' di RAM però

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •