Ultima Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ultima Online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bejelit
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    872

    Ultima Online

    Allora, ieri ho deciso di reinstallare UO AoS.

    L'installazione procede bene e il gioco parte, solo che, dopo aver inserito i file del server Venus il gioco non parte più, o meglio cliccando sul client mi da un errore "fatal" e cliccando sul client venus mi dice che non posso aprirlo perchè non dispongo delle autorizzazioni, mentre se tento di aprire il file login.cfg di Venus mi dice "Accesso Negato".

    Dopo un paio di tentativi mi rendo conto che la cartella di UO è in solo scrittura.
    Tolgo la scrittura alla cartella e ai file in essa contenuti ma la scrittura non ne vuole sapere di levarsi dai file di Venus, visto che mi dice che è impossibile levare la scrittura bla bla(non ricordo il msg preciso, a grandi linee è questo).

    Disperato, reinstallo uo e provo a togliere la scrittura prima di inserire i file di Venus, tutto bene leva la scrittura a tutti i file MA appena guardo di nuovo le proprietà mi rendo conto che i la cartella è nuovamente in sola scrittura

    Ho anche provato a fare tutto dalla modalità provvisoria loggandomi come admin, ma la situazione non cambia.

    Ora, visto che con l'home edition ste cazzate non succedevano, mi spiegate come giocare a Ultima Online usando Windows xp Professional?

  2. #2
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    io avevo fatto una partizione a parte per uo senno nn andava \
    マスト

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    a me va tutto
    sara' venus che e' froge

  4. #4
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Installa Linux, fai partire un'emulazione di Windows e gioca.
    No scherzo, non so proprio che dirti. Con il mio Windows 98 certe cose non succedono
    Viva l'Itaglia!

  5. #5
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    prova a installare il SP1 di win Xp anchio avevo quel problema dopo aver smesso con Venus

    (VENDETTA DI DANTILL)
    is a lifestyle

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •