Gothic!!! AIUTO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gothic!!! AIUTO!

Cambio titolo
  1. #1
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Gothic!!! AIUTO!

    pensavo di mettere questo post nella sezione del gioco allegato, ma Gothic è uscito da un sacco di tempo e quindi posto qui su Games Contact. Se crea problemi mi scuso, magari lo spostate ^^"
    Ho un problema in Gothic...
    ho finito il gioco abbastanza tranquillamente, senza trucchi, usando la soluzione solo per sapere dove si trovava la miniera libera e come accidenti facevo a tornare normale dopo la mia fantastica trasformazione in... scarafaggio
    Un solo dubbio mi perseguita...
    nei sotterranei di una torre a nord est dopo orde e orde di scheletri in una miniera ho trovato un libro, si chiama più o meno il Chiramon o una roba del genere. Questo contiene un enigma che si è aggiunto alle quest da completare. Il libro dice in pratica che il saggio prima di affrontare lo specifico affronta lo generico...
    eppure non riesco a capire come faccio a risolvere questa quest!!!
    Chi mi può aiutare?


    ps: tanto per farmi buffone: ho l'energia sui 650, la forza sui 150, la mana sui 180, la destrezza sugli 80 e sono maestro in tutto tranne che nella balestra.

  2. #2
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    aproposito, ci tengo a dire una cosa: anche se oramai è da un anno che non compro più GMC, ringrazio gormanno per aver regalato a suo tempo un gioco che oggi mi ha rapito quasi quanto l'incontestabile e impareggiabile PLANESCAPE: TORMENT!

  3. #3
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    spiacente ma non so kome aiutarti, l'unika kosa ke ti posso assikurare è ke si tratta di una quest secondaria e questa lo avrai già kapito visto ke hai finito il gioco.......ricordo ke quando scoprii sta specie di dungeon mi esaltai perkè mi ero illuso, entrando dalla torre, di arrivare kissà dove......poi kapii dov'ero finito però -_-

    cmq la kosa interessa anke me

  4. #4
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    lo avevo anke io finito..ma nn mi pare di esserci arrivato al libro...

  5. #5
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    il libro che hai trovato è il primo di una serie (non mi ricordo quanti sono, mi pare tre). Sinceramente non mi ricordo nemmeno più dove sono gli altri, uno forse in cima ad una terra che si trova nei pressi della zona dove hai trovato l'orco sciamano quando hai dovuto salvarlo.
    In ogni modo leggendo il primo libro puoi capire dove si trova il secondo e così via.
    La quest cmq è inutile, quando trovi tutti i libri non succede niente
    Settima Proposizione: il resto è conseguenza

  6. #6
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Impossibile, quando finisci il gioco non puoi continuare a girare per il regno, perchè il tempio del Dormiente ti crolla addosso e rimani seppellito (dove poi sarà l'inizio di Gothic 2)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •