Breve Topic sulla degradazione della tv per me
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Breve Topic sulla degradazione della tv per me

Cambio titolo
  1. #1
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Breve Topic sulla degradazione della tv per me

    Ieri mentre stavo portando indietro il nastro di una cassetta che avevo intenzione di vedere, sulla televisione davano un certo programma. Il canale era ITALIA UNO o CANALE CINQUE e ci stava anche Natalia Estrada e l'altro tizio di cui non mi ricordo il nome. Ad un certo punto come comico è entrata una signora molto scollata, che ha inziato a fare battute che io già conoscevo (erano anche belle, ma avrebbe potuto fare lo sforzo di inventarsene, almeno una) mostrando sempre in modo malizioso quelle due enormi bocce che aveva come davanzale. Ora la signora non era bellissima, e le bocce non erano perfette, ma avevano dimensioni plutoniche e a parte che mi facevano schifo, erano anche piuttosto indecenti, soprattutto in prima serata. Quando questa "comica" ha fatto l'ultima battuta, ha agitato il proprio corpo ottenendo il fenomeno ovviamente volontario di far schioppettare le sue due enormi cape di bimbo che tiene come seno creando un rumore come di petardi.
    Ora voglio dire....
    passino le battute, ma questo schifo non si poteva evitare?



    Il mio è un esempio tra i centinaia. Se vi va discutiamone, altrimenti lasciate anche decadere questo topic. Ciao!

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    penso che la degradazione della tv sia una cosa ormai nota

  3. #3
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    bhe ma dai hai scoperto l'acqua calda, che la tv italiana fosse ormai da cancellare e rifareda capo non è mica una novità
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  4. #4
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Penso che ci siano cose ben più gravi in tv.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #5
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione Valiant
    penso che la degradazione della tv sia una cosa ormai nota
    nessuno può far niente?
    Mi stavo chiedendo se ci fosse qualche ministero che si occupa dell'accettazione di alcuni programmi tv.
    Bisognerebbe creare che un gruppo di persone che, d'accordo sui criteri da utilizzare, valuti ogni puntata di ogni trasmissione tv che si trasmette sui più importanti canali (la rai, mediaset, la 7) e che soprattutto controlli la pubblicità.
    Nel caso questa venga trovata in fallo (ovvero che non rispetti determinate regole) la puntata semplicemente non viene trasmessa, e tutti i danni del caso vengono pagati dalla rispettiva rete. In questo modo i "direttori" di ogni canale evita direttamente di creare programmi maliziosi o al limite della decenza in modo da non vederselo poi cancellato ...

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Finchè son bocce, ben vengano

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione Dynamite
    Penso che ci siano cose ben più gravi in tv.
    certo, il mio è un esempio di degradazione culturale della tv....

  8. #8
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Monkey Rufy
    Ieri mentre stavo portando indietro il nastro di una cassetta che avevo intenzione di vedere, sulla televisione davano un certo programma. Il canale era ITALIA UNO o CANALE CINQUE e ci stava anche Natalia Estrada e l'altro tizio di cui non mi ricordo il nome. Ad un certo punto come comico è entrata una signora molto scollata, che ha inziato a fare battute che io già conoscevo (erano anche belle, ma avrebbe potuto fare lo sforzo di inventarsene, almeno una) mostrando sempre in modo malizioso quelle due enormi bocce che aveva come davanzale. Ora la signora non era bellissima, e le bocce non erano perfette, ma avevano dimensioni plutoniche e a parte che mi facevano schifo, erano anche piuttosto indecenti, soprattutto in prima serata. Quando questa "comica" ha fatto l'ultima battuta, ha agitato il proprio corpo ottenendo il fenomeno ovviamente volontario di far schioppettare le sue due enormi cape di bimbo che tiene come seno creando un rumore come di petardi.
    Ora voglio dire....
    passino le battute, ma questo schifo non si poteva evitare?



    Il mio è un esempio tra i centinaia. Se vi va discutiamone, altrimenti lasciate anche decadere questo topic. Ciao!

    credo che la tv ormai rappresenti buona parte della società odierna.....

  9. #9
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    La tv propone quello che fa ascolto.

    Evidentemente la signora con le tettone lo fa.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  10. #10
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    ma guardate ancora la tv? ormai quella per me è una scatola lobotomizzante
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione Ozzy Osbourne
    Finchè son bocce, ben vengano
    magari fossero bocce di qualche bella modellona, ma le tettone di quella cicciona burina davano il vomito! Senza parlare del modo in cui le sbatteva qua e là!

    Aproposito vi vorrei fare una domanda tenendo in considerazione il mio topic iniziale: ma secondo voi sono io un pò antiquato oppure le mie idee sono condivisibili?

  12. #12
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione Deeder [away]
    ma guardate ancora la tv? ormai quella per me è una scatola lobotomizzante
    la domenica mattina su rete 4 danno dei concerti di musica classica per orchestra diretta da Muti.
    Ecco, quella è BUONA televisione.

  13. #13
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    io vorrei ricordare che la tv è oramai monopolio di una certa persona....questa persona pur di guadagnare voti rinkretinisce la gente!!!

  14. #14
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Monkey Rufy
    nessuno può far niente?
    Mi stavo chiedendo se ci fosse qualche ministero che si occupa dell'accettazione di alcuni programmi tv.
    Bisognerebbe creare che un gruppo di persone che, d'accordo sui criteri da utilizzare, valuti ogni puntata di ogni trasmissione tv che si trasmette sui più importanti canali (la rai, mediaset, la 7) e che soprattutto controlli la pubblicità.
    Nel caso questa venga trovata in fallo (ovvero che non rispetti determinate regole) la puntata semplicemente non viene trasmessa, e tutti i danni del caso vengono pagati dalla rispettiva rete. In questo modo i "direttori" di ogni canale evita direttamente di creare programmi maliziosi o al limite della decenza in modo da non vederselo poi cancellato ...
    improponibile, i principi di buon gusto cambiano troppo rapidamente, neanche 20 anni fa già solo la minigonna era una cosa contro il buon costume... e poi può essere benissimo strumentalizzato... insomma, se fosse gestito da inteligenze artificiali potrebbe andare... ma vi immaginate un sistema in cui 3 persone decidono cosa io voglio vedere? e chi mi dice che quello che loro hanno tagliato non sia qualcosa di buono ma scomodo per qualcuno? e loro come fanno a decidere cosa va bene e cosa no? delle norme generali vanno benissimo, ma una commissione proprio no...

  15. #15
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione moka
    io vorrei ricordare che la tv è oramai monopolio di una certa persona....questa persona pur di guadagnare voti rinkretinisce la gente!!!
    non riesco proprio a capire di chi si stia parlando!
    Comunque non buttiamoci sulla politica che mi perdo dopo 4 post...
    continuiamo sul campo discussioni ^^"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •