• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Telefono GPRS:come mi collego?

Cambio titolo
    Nec Recisa Recedit L'avatar di Kekko
    Registrato il
    05-04

Domanda Telefono GPRS:come mi collego?

Un mio amico ha 1 problema: nn riesce a collegarsi ad internet col suo Panasonic GD67 con TIM. Ha gia' richiesto informazioni al servizio cliente ma nulla. Come puo' fare?

Utente L'avatar di Auron86
    Registrato il
    02-04
    Deve prima di tutto farsi mandare i dati per la connessione dal servizio clienti(digli di insistere) e poi non ci dovrebbero essere problemi ma digli che costa un bordello se non ha promozioni

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    nn credo che gli convenga farlo.....

Registrato il
    05-04
    Citazione moka
    nn credo che gli convenga farlo.....
    Purtroppo nn ha il telefono fisso.....

Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Allora, cominciamo con il necessario:
    1) Cavetto per pc.. costo sui 50€ per la versione USB che permette di ricaricare la batteria mentre si naviga... consigliatissimo perchè la versione seriale non lo permette e dopo 2 ore ci si ritrova con la batteria a terra, ma se il telefono ha l'attacco del caricabatterie separato da quello del cavo allora risparmia prendendo quello seriale che costa la metà.
    2) Senza abbonamento paghi circa 6€ per MB scaricato (la prima volta che l'ho provato generando 800KB di traffico ho speso 4,80€ ) quindi ti conviene attivare una flat, ti consiglio wind o vodafone che, con 19€ e 20€ rispettivamente, permettono di navigare 24 ore su 24 senza limiti di download... invece tim ha un limite di 20MB mensili di giorno mentre dalle 18 alle 8 del mattino la navigazione è libera...
    Ho usato wind da agosto 2003 fino alla fine di maggio e mi sono trovato abbastanza bene... c'è chi dice che vodafone sia migliore ma non l'ho mai provata, so solo che le immagini vengono viste con una qualità leggermente inferiore per alleggerire la navigazione.
    Spero di essere stato esauriente.

Registrato il
    05-04
    Citazione TheBeast1981
    Allora, cominciamo con il necessario:
    1) Cavetto per pc.. costo sui 50€ per la versione USB che permette di ricaricare la batteria mentre si naviga... consigliatissimo perchè la versione seriale non lo permette e dopo 2 ore ci si ritrova con la batteria a terra, ma se il telefono ha l'attacco del caricabatterie separato da quello del cavo allora risparmia prendendo quello seriale che costa la metà.
    2) Senza abbonamento paghi circa 6€ per MB scaricato (la prima volta che l'ho provato generando 800KB di traffico ho speso 4,80€ ) quindi ti conviene attivare una flat, ti consiglio wind o vodafone che, con 19€ e 20€ rispettivamente, permettono di navigare 24 ore su 24 senza limiti di download... invece tim ha un limite di 20MB mensili di giorno mentre dalle 18 alle 8 del mattino la navigazione è libera...
    Ho usato wind da agosto 2003 fino alla fine di maggio e mi sono trovato abbastanza bene... c'è chi dice che vodafone sia migliore ma non l'ho mai provata, so solo che le immagini vengono viste con una qualità leggermente inferiore per alleggerire la navigazione.
    Spero di essere stato esauriente.
    Thanks!