• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 144

Discussione: Forza viola!!!Siamo in A!!!

Cambio titolo
  1. #1
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945

    Cool Forza viola!!!Siamo in A!!!

    Ebbene sfogatevi sul thread con i cori e gli inni(non sono compresi gli insulti)

    Chi non ha seguito la partita c'è qui la diretta scritta...
    Fiorentina: Cejas, Maggio, Savini, Delli Carri, Viali, Camorani (15' st Graffiedi), Fontana, Piangerelli (43' st di Livio), Ariatti, Scaglia (5' Manfredini), Fantini.
    A disp: Roccati, Lucarelli, Di Livio, Carrus, Graffiedi, Manfredini, Bacis
    All. Mondonico

    Perugia: Kalac, Ze Maria, Coly, Di Loreto, Fresi (20' Do Prado), Manfredini (5' Brienza), Obodo, Fabiano, Di Francesco, Ravanelli(27' Botroyd), Zalayeta.
    A disp. Pardini, Do Prado, Bothroyd, Brienza, Fusani, Nastos, Gatti.
    All. Cosmi

    Arbitro: Rosetti di Torino

    Reti: 2' Fantini 36' st Do Prado

    Piangerelli (F) Ravanelli (P) Fontana (F) Fresi (F) Fantini (F)(espulso) Manfredini (F)
    Attualmente sono online 6766 tifosi

    --------------------------------------------------------------------------------
    Fine Gara SERIE A!!!!!!!!!! TUTTO IL FRANCHI IN FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    49' Fallo laterale per la Fiorentina.... Pochi secondi.. SERIE AAAAAAA!!!!! FInita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    48' Obodo al limite dell'area passa a Ze Maria che crossa la palla finisce sul fondo. Cejas va lentamente alla battuta..
    47' Rilancia Cejas lunghissimo Ariatti guaagna il fallo laterale.. Fiorentina che soffre e lotta...
    46' Calcio di fondo per il Perugia che adesso attacca con tutte le sue forze.. Fontana spazza via..Falloo di Di Francesco inell'area viola.
    45' Quattro minuti di recupero segnalati dall'arbitro..
    44' Savini rilancia lungo Ariatti recupera pasa a Graffiedi che cotringe Coly al fallo laterale.
    43' Bothroyd commette fallo a centrocampo Esce Piangerelli ed entra Di Livio per la Fiorentina. Ariatti domanda alla panchina quanto manca.
    42' Fontana guadagna un fallo sulla fascia destra. Lo stesso Fontana si appresta a battere..
    41' Viali recupera bene su Brienza.. Graffiedi parte in contropiede e guadagna un fallo laterale importante
    40' Batte Savini, Ariatti controlla ma la palla finisce in out.. Do Prado attacca ancora.. Zalayeta trova Ze Maria che crossa prova il tiro Fabiano che finisce sul fondo.
    39' Manfredini viene messo giù da Bothroyd sulla fascia sinistra. Rimane a terra Manfredini ed entrano i sanitari viola.
    38' Ze Maria prova il cross Viali respinge.. Cross di Di Francesco che finisce fortunatamente fuori. La Fiorentina respira un pò.
    37' Gol improvviso del Perugia con Do Prado che ha infilato dalla sinistra alle spalle di Cejas. Piangerelli respinge ma il Perugia continua ad attaccare..
    36' Gol di do Prado dalla sinista.
    35' La curva Fiesole chiama a gran voce il nome di Di Livio.. Cejas si supera intanto nell'ennesima uscita e rinvia lungo.
    34' Franchi da brividi in questo momento, tutti con le bandiere al vento.. Intanto è il Perugia che imposta a centrocampo.. Ze Maria passa a Brienza che prova un tiro dal limite. Palla deviata in corner..
    33' Brienza sulla fascia sinistra si libera di Maggio prova il cross ma è lo stesso Maggio che recupera e scatta in contropiede. Do Prado commette fallo su Maggio.
    32' Brienza tenta il cross ma Piangerelli mette in out. Zalayeta entra in area ma Viali lo ferma..
    31' Si rialza Graffiedi, Fontana intanto con gran classe tenta il rilancio per Maggio che non controlla.. Riparte il PErugia con Brienza..
    30' Lancio di Do Prado per Bothroyd ma la palla finisce sul fondo. Rimane a terra Graffiedi, entrano i sanitari viola.
    29' Brienza fermato benissimo da Savini al limite dell'area.. Do Prado prova il tiro da lontano Cejas è bravissimo nella parata
    28' Do Prado rova di testa all'altezza del dschetto libera la difesa viola.. Manfredini si propone in avanti ma viene fermato.
    27' Ze Maria attacca ma Manfredini libera in rovesciata. Esce Ravanelli ed entr5a Bothroyd
    26' Obodo fermato da Piangerelli che commette fallo sull'angolo dell'area di rigore viola. Punizione per i Perugia battuta da Ze Maria blocca Cejas.
    25' Atterrato Graffiedi con un colpo proibito di Coly.. La partita si incattivisce mentre Ravanelli continua a protestare..
    24' Do Prado tenta il cross la Fiorentina si difende... Ancora il Perugia in attacco, soffre la Fiorentina.. Ravanelli reclama il rigore a braccia alzate dopo aver mancato un colpo di testa. Tutto il Perugia protesta ma il rigore non pareva proprio esserci.
    23' Cejas rinvia lunghissimo ma Graffiedi è solo là davanti. Il Perugia può impostare dalla difesa.. Savini in anticipo esce con il pallone e conquista un fallo sulla sinistra.
    22' Manfredini blocca Ze Maria in angolo. Batte Ze Maria ma Cejas è sicuro in uscita.
    21' Spazza via Fontana mentre Graffiedi commette fallo in attacco. Entra Do Prado ed esce Fresi per il Perugia
    20' Fallo su Graffiedi sulla fascia destra viola sulla trequarti di campo. Batte Fontana corto per Maggio che scatta sulla fascia crossa e respinge il Perugia che parte in contropiede..
    19' Respinge Ravanelli e riparte il Perugia. Bravo Viali a respingere ma Maggio perde una palla a centrocampo.. Fabiano prova il tiro respinto da Delli Carri. Graffiedi conquista palla e parte in contropiede anche se è solo.
    18' Graffiedi insegue il allone sulla fascia sinistra e guadagna un clacio d'angolo. Batte Fontana
    17' Rilancio di Cejas a pescare Graffiedi.. Recupera il Perugia fallo di Ravanelli su Viali. Ravanelli protesta e viene subissato dai fischi dal Franchi.
    16' Delli Carri batte la punizione e trova subito Graffiedi che però commette fallo. Perugia in attacco con Obodo.. Zalayeta prova il cross dalla sinistra ma la palla finisce direttamente fuori.
    15' Fallo di Fabiano su Camorani e la Fiorentina respira. Entra Graffiedi ed esce Camorani per la Fiorentina.
    14' Manfredini respinge a campanile, il Perugia continua ad attaccare. Ravanelli non controlla il pallone che finisce tra le braccia di Cejas.
    13' Fontana perde palla, scatta in area Obodo che cade. I perugini reclamano il rigore ma Rosetti non fischia. Entra in campo un tifoso intanto. che viene subito acciuffato dalla sicurezza.
    12' Fantini si invola da solo verso la porta di Kalac.. Contropiede del Perugia Fantini mette giù Obodo e viene espulso per doppia ammonizione..
    11' Lancio di Cejas per Camorani che passa a Fantini, entra in area, supera Kalac ma la palla scorre sul fondo..
    10' Piangerelli sbaglia il lancio e c'è fallo laterale per il Perugia sulla trequarti..Lotta con il cuore la fiorentina. Coly si allunga la palla sul fondo e Cejas può ripartire con il rinvio.
    9' Ze Maria prova il cross respinge Piangerelli. Brienza tira dalla sitanza deviazione di Viali e corner. Batte Ze Maria respinge Delli Carri.. Perugia ancora in attacco ma Cejas recupera in uscita e rinvia.
    8' Mondonico, incontenibile, richiamato dall'arbitro. Manfredini butta giù Ravanelli e viene ammonito dall'arbitro.
    7' Punizione dai 25 metri per il Perugia con Ze Maria.. Sfiora di testa Fresi a due metri dalla porta ma la palla va a finire sul fondo. Rinvia Cejas dal fondo con tutta calma.
    6' Fiorentina che respinge il corner di Ze Maria. Ammonito Fantini per fallo su Coly. Punizione per il Perugia, si chiude la difesa viola.
    5' Ze Maria sulla fascia chiuso da Savini in corner. Batte Ze Maria. Esce Mafrdini ed entra Brienza per il Perugia ed entra Manfredini ed esce Scaglia per la Fiorentina.
    4' Il Franchi è letteralmente esploso dopo il gol della Fiorentina. Attacca ancora la Fiorentina con Fontana, il lancio lungo ma c'è il fuorigioco di Camorani.
    3' Gran gol di Fantini dopo una bellissima azione di Maggio sulla fascia.
    2' Ze Maria crossa Cejas anticipa Zalayeta in uscita. rinvia lungo Cejas. Manovrano i viola con Fontana che allarga per Maggio che perde palla la recupera subito dopo e Fantin segna di testa!!
    1' Batte il calcio di inizio la Fiorentina. Attaccherà verso la Curva Fiesole. Fallo di Coly su Camorani alla trequarti del Perugia. Fantini prova a sfondare ma lo ferma Obodo. si distende il Perugia con Di Francesco.. Manfredini crossa recupera Ze Maria..
    Ore 21.37 Bellissima coreografia di entrambe le curve del Franchi con fuochi artificiali al rientro della Viola in campo.
    Fiorentina-Perugia 0-0 Le due squadre rientrano negli spogliatoi
    1' di recupero Fontana per Ariatti che tira Kalac devia in corner, ma non c'è tempo finisce la prima frazione
    45' L'arbitro indica un minuto di recupero Fontana steso da Fresi giallo al perugino e punizione da ottima posizione, un po' lontano ma centrale
    44' Punizione dalla trequarti d'attacco destra Scaglia in area Ravanelli respinge lo stesso Scaglia raccoglie e dà a Cejas
    43' Lncio lungo di Viali verso l'area ospite... ut in favore Viola Maggio per Fontana che ottiene d'esperienza un fallo
    42' Perugia di nuovo in avanti Zalayeta riceve a centroampo si libera e si invola ferma tutto l difesa Viola contropiede gigliato Ravanelli atterra Maggio ma l'arbitro non se la sente di tirare fuori il secondo giallo proteste in campo e sugli spalti
    41' Rilancio lungo di Cejas retropassaggi di testa di Obodo a Kalac che rimette in gioco corto...a centrocampo ospiti che perdono palla Fiorentina che si porta in avanti, ma senza pungere
    40' Fallo di mano non rilevato e Perugia che si fa pericoloso Ze Maria cross Zalayeta in off side
    39' Ravanelli simula al limite dell'area Rosetti non ci casa Viola in avanti... fallo per la Fiorentina a centrocampo... Fontana per Scaglia ancora Fontana poi Savini manovra accerchiante Peeguai che si chiude e riparte
    38' Ravanelli di tacco dal limite dell'area per Di Francesco Delli Carri spazza via... Fabiano dalla sinistra cross in are Cejas esce e blocca
    37' Fallo di Fontana su Ravanelli a centrocampo giallo a Fontana
    36' La Fiorentina soffre e non riesce a pungere in avanti, c'è il solo Fantini a far reparto avanzato, Perugia sempre in avanti... a centrocampo fallo di Di Francesco su Savini la Viola può respirare
    35' Errore nella rimessa in gioco di Cejas sfera in out e che torna agli ospiti... Ravanelli prende palla a centrocampo e lancia rasoterra Manfedini tiro dell'ex Viola che termina altissimo
    34' Perugia che manovra Fiorentina chiusa nella propria metà campo Di Loeto passa il centrocampo e da 30 metri prova a tirare in porta senza alcun costrutto palla sul fondo
    33' Lancio di Cejas e fischiato ancora un fallo a Fantini su Di Loreto al momento di colpire di testa... Il Perugia prova ancora a spingere palla persa da Viali pericolo per la porta su conclusione di Ze Maria che Cejas blocca
    32' Fabiano in avanti per Obodo che avanza di qualche metro e prova la conclusione dai 25 palla abbondantemente a lato
    31' Alla trequarti d'attacco perugina fallo di Piangerelli punizione di Ze Maria, battuta... bene la difesa Viola che neutralizza il pericolo ora i Viola si riportano in attacco... Savini per Fantini off side del Viola
    30' Viola ora in avanti Ariatti sulla sinistra prova a crossare, ma pressato mette direttamente sul fondo
    29' Fallo di Scaglia su Obodo a centrocampo, il Perugia potrà riportarsi in avanti... Fantini prova il presing alto, ma è solo... gli ospiti continuano a mantenere il posseso palla bene Ariatti a guadagnare un importante out
    28' Manfredini a sinistra mette in area Viola Delli Carri spazza via... Perugia che riparte da dietro... Ze Maria cross in area respinge la difesa... ancoa Ze Maria cross bloccato da Cejas, ma la Fiorentina deve uscire dalla propria metà campo
    27' Fallo di Savini su Coly a centrocampo, il Perugia riparte da dietro... Zalayeta al limite per Z Maria che crossa di pungo respinge Cejas, ma gli ospiti sono ancora in attacco
    26' Ancora un fallo dei perugini alla trequarti questa volta Di Francesco su Camorani...lancio di Viali per Fantini che in area di testa fa la sponda a Scaglia interviene a spazzare via Fresi
    25' Ripartono a macinare in avanti i Viola Scaglia si accentra palla al piede e conclude dalla distanza, sfera al lato
    24' Fallo di Ravanelli su Piangerelli alla trequarti d'attacco Viola il pubblico gli grida di tutto Rosetti lo ammonisce epr proteste
    23' Out in attacco per gli ospiti la manovra perugina prosegue Fontana chiude tutto e fa ripartirw i Viola..
    22' Buona chiusura della difesa Viola e gigliati che possono ripartire... Viali lancia Fantini palla a Kalac
    21' Fiorentina che ancora parte in contropiede ma Maggio perde palla Fantini costretto a stendere Fabiano, punziione corta di Fresi Perugia in avanti...
    20' Bella apertura di Fontana per Ariatti cross in area Kalac anticipa Fantini.... ma è ancora Fiorentina Fantini aggancia in area ma non ce la fa a concludere
    19' Gara molto tirata con molta verve da ambo le parti... Kalac rinvia lungo Piangerelli ferma bene Ravanelli a metà campo... Ariatti prova il lancio per Fantini troppo lungo raccoglie Kalac
    18' Recupero perfetto di Camorani in scivolata in area umbra si avvia un'azione pericolosissima che il guardalinee ferma per un off side che non c'è
    17' Ze Maria batte verso la porta tiro forte che passa di poco a lato del palo
    16' Gara molto contratta a centrocampo.... Pericolo per la porta Viola una palla cagionata da azione di Zalayeta fa venire i brividi, Ariati ci mette la pezza e riparte il contropiede Viola, ferma tutto il Perugia poi fallo di Piangerelli su Obodo ammonito il Viola
    15' Rilancio lungo di Cejas salta Fantini al quale viene chiamato un fallo francamente inesistente, punizione dalla trequarti perugina, lancio lungo di Kalac...Ravanelli commette fallo su Viali al limite dell'area gigliata
    14' Si rialza il giocatore ospite...rilancio lungo dalla difesa perugina Cejas ritara un po' l'uscita Zalayeta salta e commette carica, nervosismo in campo e qualche scintilla
    13' Intanto rimane a terra in area Viola Di Francesco entrno i sanitari gioco fermo.
    12' Ancora una punizione per gli ospiti, Savini fallo su Ravanelli sulla trequarti d'atacco del grifo decentrati sulla destra, batterà Ze Maria a mettere in area... palla che balla in area out in favore Viola
    11' Palla persa da Ravanelli, con un'ovazione del Franchi, contropiede Viola Scaglia entra in area palla al piede Fabiano lo ferma
    10' Perugia che prova ad avanzare ma Ariatti blocca l'azione a centocampo poi errore in ripatenza di Maggio e la Fiorentina non sfrutta il contropiede. A centrocampo Scaglia fallo su Manfredini, dubbio, e punizione per il Perugia
    9' Batte Viali... Maggio buon controllo alla trequarti viene steso da Fresi, punizione da buona posizione per la Fiorentina... siamo ai 25 metri Fontana mette a spiovere in area testa di Maggio che va alta sulla traversa
    8' La Fiorentina sta giocando con Scaglia molto avanzato a supportare Fantini unica punta, Perugia in possesso palla Fiorentina molto aggressiva a centrocampo e in difesa... pressing di Maggio che conquista un fallo
    7' Brutto fallo di Camorani su Coly a centrocampo il Viola per giunta protesta, ma viene per fortuna graziato da Rosetti. Perugia che avanza Fabiano palla in area bene Viali a respingere di testa.. poi Savini recupera su Coly riparte l'azione dei gigliati
    6' Fiorentina ora in avanti azione sfumata per un controllo errato di Fantini sulla rimessa dall'out riparte il Perugia...ma gli ospiti hanno difficoltà a sopportare il pressing alto dei Viola
    5' Battuta dalla bandierina di Ze Maria Cejas ancora sicuo a bloccare... Perugia subito attivo in questo avvio... pressing Viola palla a Kalac che rilancia l'azione in attacco falo degli ospiti alla battuta della punizione Viali lancio in avanti
    4' Ancora Ze Maria, battuta Scaglia respinge e l'arbitro indica ancora una volta la ripetizione... ancora Ze Maria Scaglia devia in corner
    3' Fallo di mano di Scaglia sul fronte d'attacco sinistro degli ospiti, Ze Maria alla battuta palla in area gigliata Cejas sicuro esce e blocca, ma la punizione è da ribattere
    2' Gara iniziata a subiyto pressing Viola con Fantini, bravo Maggio a fermare Manfredini sulla fascia sinistra, fallo di Piangerelli...punizione battuta da Fresi Viali ruba palla a Zalayeta poi out in favore ospite
    1' Calcio di inizio che tocca al Perugia, la Viola attaccherà verso la Ferrovia in questo primo tempo....Ravanelli tocca per Zalayeta

    do a voi la parola
    Ultima modifica di F_viola90; 20-06-2004 alle 22:51:27

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.493
    Vergogna , dovevate essere in C1 .....

  3. #3
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.272
    Citazione Ceck the sound
    Vergogna , dovevate essere in C1 .....
    già, ma per loro c'è ki li ripesca per meriti sportivi...

  4. #4
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.737
    Fiorentina sono con te, l'anno prossimo derby!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.318
    Bravi.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  6. #6
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.272
    Citazione Outlander999
    Bravi.
    quoto...

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.493
    Citazione TNT7
    già, ma per loro c'è ki li ripesca per meriti sportivi...
    Già , meriti sportivi .... quali hanno tirato fuori ?Quelli della 1° squara ad avere un tracollo finanziario nel 21° secolo ?

  8. #8
    Nipik
    Ospite
    Dovevate essere in C, come il Ravenna (che oltretutto fallisce nuovamente e dovrebbe tornare in Eccellenza 8( )

  9. #9
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.272
    Citazione Ceck the sound
    Già , meriti sportivi .... quali hanno tirato fuori ?Quelli della 1° squara ad avere un tracollo finanziario nel 21° secolo ?
    nn la capirò mai questa cosa...
    ke avranno mai avuto + di una quasiasi altra squadra nn lo so...

  10. #10
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.536
    Citazione Ceck the sound
    Già , meriti sportivi .... quali hanno tirato fuori ?Quelli della 1° squara ad avere un tracollo finanziario nel 21° secolo ?
    Sai, una piazza importante come quella di Firenze è molto comoda alla lega, ci guadagna bene.
    E s'inventa di tutto, prima la C2 (Palermo, Messina e chissà quante altre squadre furono cancellate del tutto, quando fallirono) e non il CND, poi l'assurdo ripescaggio.
    Mah, comunque onore alla Fiorentina di quest'anno, anche se sarebbe stato molto più giusto se in A ci fosse andata l'anno prossimo.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  11. #11
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.272
    Citazione Sephiroth
    Sai, una piazza importante come quella di Firenze è molto comoda alla lega, ci guadagna bene.
    E s'inventa di tutto, prima la C2 (Palermo, Messina e chissà quante altre squadre furono cancellate del tutto, quando fallirono) e non il CND, poi l'assurdo ripescaggio.
    Mah, comunque onore alla Fiorentina di quest'anno, anche se sarebbe stato molto più giusto se in A ci fosse andata l'anno prossimo.
    quoto tutto tranne l'ultima parte, dove ci dovrebbe essere stata un'altra squadra...

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.493
    E una paglicciata .Io se fossi viola un po mi vergognerei , avrei preferito risalire dalla C1 senza favoritismi o regali .....

  13. #13
    Bannato L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.258

    Sorrisone

    Citazione TNT7
    quoto tutto tranne l'ultima parte, dove ci dovrebbe essere stata un'altra squadra...
    NAPOLI!!!!NAPOLI!!!!NAPOLI!!!!NAPOLI!!!

  14. #14
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.272
    Citazione darkcrow

    NAPOLI!!!!NAPOLI!!!!NAPOLI!!!!NAPOLI!!!
    noooooooo!!!

  15. #15
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.251
    E mo Gaucci che fa, licenzia tutti per davvero? Ma vi immaginate la scena da Bisgardi?

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •