ciao a tutti..da kuando ho installato windows xp mi sn reso conto di una cosa...ke +ram gli metti e + lui te ne rikiede!!!kavolo io ne ho 512,ma anke guardando il sl desktop mi basta fare ctrl+alt+canc x vedere una cosa orribile..la meta' della ram e' rikiesta da processi kuasi del tutto a me sconosciuti..kuesta cosa mi da un fastidio enorme..ho installato adware..e anke kancellando una miriade di spyware nn risolvo nulla..prendiamo x esempio safesearch..mi frega sempre i suoi 7 o 8 mega di ram,e nn mi basta disinstallarlo xke al riavvio successivo di reinstalla automaticamente..poi ci aggiungiamo cose del tipo..RxMon.exe ke nn so kosa sia ma anke lui si prende kuasi 15 mb di ram..spoolsv.exemb di ram,jusched.exe 3 mb di ram,poi ci sn 4 svchost..tre da 5 mega e uno da 20!!e poi tante altre cose del tipo,MsPMSPsv.exe,ccApp.exe,crss.exe,mnpol.exe,service.exe ,lsass.exe,dragdiag.exe,kargbfnn.exe,etc...ora io so ke in mezzo a kuesti processi molti vengono usati da xp(sinceramente sl x sprecare ram..)ma so ke altri nn centrano niente kn il sistema..sapete dirmi kuali sn kuelli inutili da eliminare,e sopratutto cm eliminare, in modo da ridurre la rikiesta di ram??