All'improvviso EA mi odia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: All'improvviso EA mi odia.

Cambio titolo
  1. #1
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172

    All'improvviso EA mi odia.

    Sono un appassionato giocatore di NHL 2004. Giocavo e tutto andava alla perfezione. Poi, da una settimana o poco più, spessissimo durante le partite il gioco crasha e senza messaggi d'errore di nessun genere torna al desktop. So che è un gioco poco diffuso, ma se avete avuto/risolto cose simili con NBA o FIFA è probabile che il problema sia simile.

    Ma non è finita. C.&C. Generals funzionava anch'esso benissimo (2 mesi fa, l'ultima volta che ci ho giocato), finchè non ho installato Zero Hour. Ora, anch'esso a volte decide di tornare a windows senza motivo, a volte con un messaggio tipo "questo errore potrebbe essere causato da riscaldamento eccessivo o un virus o dal fatto che la casa ti è caduta sulla testa o simili", altre volte senza niente, come NHL...

    Mi potete aiutare?
    Dimenticavo: ho un Athlon XP3200+, MB Asus A7N8X-E deluxe, 512Mb Ram 400Mhz, HD seagate S-ata 120GB,Ati radeon 9600 pro (128mb Ram). Windows Xp, Zonealarm e Norton 2002 aggiornati.
    HHHEEEEELLLLLPPPPP!!!!!!

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  2. #2
    Ser_Brendon
    Ospite
    Vai nel DOS e Format c:

  3. #3
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Citazione Ser_Brendon
    Vai nel DOS e Format c:

    ...anzi, meglio...compra dei minerva, imbevi d'alcol il tuo case e fai una bella brace, io porto le salsicce...

    Ma qua dentro passate la vita a formattare???
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  4. #4
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Iccudrac
    Ma qua dentro passate la vita a formattare???
    a volte è l'unica soluzione

  5. #5
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Hobbit83
    Sono un appassionato giocatore di NHL 2004. Giocavo e tutto andava alla perfezione. Poi, da una settimana o poco più, spessissimo durante le partite il gioco crasha e senza messaggi d'errore di nessun genere torna al desktop. So che è un gioco poco diffuso, ma se avete avuto/risolto cose simili con NBA o FIFA è probabile che il problema sia simile.

    Ma non è finita. C.&C. Generals funzionava anch'esso benissimo (2 mesi fa, l'ultima volta che ci ho giocato), finchè non ho installato Zero Hour. Ora, anch'esso a volte decide di tornare a windows senza motivo, a volte con un messaggio tipo "questo errore potrebbe essere causato da riscaldamento eccessivo o un virus o dal fatto che la casa ti è caduta sulla testa o simili", altre volte senza niente, come NHL...

    Mi potete aiutare?
    Dimenticavo: ho un Athlon XP3200+, MB Asus A7N8X-E deluxe, 512Mb Ram 400Mhz, HD seagate S-ata 120GB,Ati radeon 9600 pro (128mb Ram). Windows Xp, Zonealarm e Norton 2002 aggiornati.
    HHHEEEEELLLLLPPPPP!!!!!!

    Fra
    Domanda (spero inutile): li aggiorni spesso i driver della tua scheda video?

  6. #6
    Regista L'avatar di Franpu
    Registrato il
    03-03
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    333
    Disinstalla zonealarm,tempo fa quando facevo partire applicazioni multimediali mi partiva un bluescreen con errori tipo il tuo,il tutto era causato da un file schifoso del suddetto firewall,un certo vsdatant.sys

  7. #7
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    togli il VPU RECOVER
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  8. #8
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione MFG2003
    togli il VPU RECOVER
    Cosa?
    Che diavolo è?

    Ps, si, aggiorno i driver. Anche se onestamente è almeno un mesetto che non ci guardo... ma NHL è sempre andato bene...

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •