mi state scoraggiando
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: mi state scoraggiando

Cambio titolo
  1. #1
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609

    mi state scoraggiando

    mi sono finalmente convinto a comprare il gc e nei thread di questo forum vedo gente che dice:
    il gc ha un parco titoli penoso
    ha giochi per bambini..

    e cose di questo genere, ora nn sono piu tanto sicuro xo se dite cosi
    premetto che amo mario e zelda lo volevo prendere x questo!
    ma se mi dite cosi nn so ke fare

  2. #2
    Lascia perdere quel che dice la gente e comprati il GC.

  3. #3
    Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    140
    Lascia stare Necromancer, non lo apprezzeresti. Una persone che ha fiducia in Nintendo non dice questo. E' meglio se torni a PS2 se la hai, o te la compri .

  4. #4
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    prendila, e stupenda!!!!!!

  5. #5
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    ero un fan di nintendo dato che a casa ho praticamente tutto qeullo che retrocede il GC N64 Snes nes GB Gbpocket jap ho praticamente utte ma al tempo i risparmi erano pochi e ho optato x ps2 ora vorrei cmoprare il gc dato che mi si offre l'opportunità.

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Se ti piace la Nintendo questa console è l'unica su cui puoi contare... riguardo i giochi infantili sono tutte stronzate, diciamo che dipende dai gusti e i giochi N sono dannatamente divertenti! Riguardo il parco giochi beh... sono il primo detrattore

  7. #7
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione Necromancer
    ero un fan di nintendo dato che a casa ho praticamente tutto qeullo che retrocede il GC N64 Snes nes GB Gbpocket jap ho praticamente utte ma al tempo i risparmi erano pochi e ho optato x ps2 ora vorrei cmoprare il gc dato che mi si offre l'opportunità.
    beh, tutti sono capaci di aprire un topic dicendo:
    "La PS2 fà schifo; ha solo giochi da bambini; neppur un gioco di calcio decente, dei GDR da schifo e soprattutto un bruttissimo gioco di criminalità (GTA inside)". Ci crederesti?

    Ti assicuro, anch'io, prima del N64 avevo tutto targato Nintendo, e rigiocare col GameCube mi ha donato una marea di ricordi da retrògamer; non pensi neppur che emozione giocare di nuovo con Yoshi (rulez), Link & co.

    ... e poi, c'è roba come MGS:TTS (che, IMHO è alla pari di MGS2 x Ps2), Metrid Prime, Resident Evil... giochi da bambini, insomma.
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Soul 1001
    beh, tutti sono capaci di aprire un topic dicendo:
    "La PS2 fà schifo; ha solo giochi da bambini; neppur un gioco di calcio decente, dei GDR da schifo e soprattutto un bruttissimo gioco di criminalità (GTA inside)". Ci crederesti?

    Ti assicuro, anch'io, prima del N64 avevo tutto targato Nintendo, e rigiocare col GameCube mi ha donato una marea di ricordi da retrògamer; non pensi neppur che emozione giocare di nuovo con Yoshi (rulez), Link & co.

    ... e poi, c'è roba come MGS:TTS (che, IMHO è alla pari di MGS2 x Ps2), Metrid Prime, Resident Evil... giochi da bambini, insomma.
    GTA è un CAPOLAVORO che voi vi sognate , criminalità o no !
    MGS:TTS potrebbe ( potrebbe ) leggermente competere con MGS2 , ma verra spazzato via dal 3 !
    PES ve lo sognate , e a parte quindi Mario e co. i titoli che valgono la pena si contano sulle dita di una mano !

  9. #9
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    compratela,fidati...
    sono stronzate le discussioni che dicono che ha giochi da bambini.
    Compra bello compra

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Ceck the sound
    GTA è un CAPOLAVORO che voi vi sognate , criminalità o no !
    Capolavoro? Se è quello è un capolavoro non so che cosa è Zelda allora,non oso neanche immaginare cosa sia Metroid o Mario...
    Citazione Ceck the sound
    MGS:TTS potrebbe ( potrebbe ) leggermente competere con MGS2 , ma verra spazzato via dal 3 !
    Vuoi mettere l' indubbia bellezza del primo nei confronti del 2..ma qui si ricade in un altro discorso,MGS:TT avrà dei difetti tecnici ma rivedere Snake e Liquid ai 128 bit è per me una grande emozione.....
    Citazione Ceck the sound
    PES ve lo sognate , e a parte quindi Mario e co. i titoli che valgono la pena si contano sulle dita di una mano !
    Ma va va....ritornatene nel tuo covo,e continua a giocare col termosifone...

  11. #11
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione Ceck the sound
    GTA è un CAPOLAVORO che voi vi sognate , criminalità o no !
    MGS:TTS potrebbe ( potrebbe ) leggermente competere con MGS2 , ma verra spazzato via dal 3 !
    PES ve lo sognate , e a parte quindi Mario e co. i titoli che valgono la pena si contano sulle dita di una mano !
    La mia era un'antitesi; Nintendo ha altri giochi.

    Nintendo non punta sulla simulazione. Ho già la PS2 e penso che anche Necromancer la possegga già. Come seconda console il GC è perfetto, e compensa i problemi in multy della PS2 non online (un affare per giocare in 4? Eyetoy un capolavoro); aggiungendo altri giochi di altissimo livello; sulla Play l'unico simil-zelda è Dark Cloud e seguito. Li posseggo entrambi e posso dire che ness1 dei 2 è al livello di TWW o OOT.
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  12. #12
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione Ceck the sound
    GTA è un CAPOLAVORO che voi vi sognate , criminalità o no !
    MGS:TTS potrebbe ( potrebbe ) leggermente competere con MGS2 , ma verra spazzato via dal 3 !
    PES ve lo sognate , e a parte quindi Mario e co. i titoli che valgono la pena si contano sulle dita di una mano !
    GTA non lo definirei un capolavoro...
    Che bello c'è a distruggere tutto ciò che si incontra...
    Per quanto riguarda i titoli validi hai detto che si contano nelle dita di una mano peciò non più di cinque
    A me non risulta:intanto voi vi sognate dei titoli come ZELDA,METROID,MARIO,F-ZERO,MARIO KART,VIEWTIFUL JOE,SUPER SMASH BROS MELLE,ETERNAL DARKNESS,PIKMIN,LUIGI'S MANSION,MARIO GOLF,STARFOX ADVENTURES,SONIC HEROES(per quanto ne so io nella PS2 è pieno di rallentamenti),MARIO PARTY.
    C'è ne sono molti altri ma questi già mi sembrano sufficienti per essere contati molto di più delle dita di una mano...

  13. #13
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione paolo13
    GTA non lo definirei un capolavoro...
    Che bello c'è a distruggere tutto ciò che si incontra...
    Per quanto riguarda i titoli validi hai detto che si contano nelle dita di una mano peciò non più di cinque
    A me non risulta:intanto voi vi sognate dei titoli come ZELDA,METROID,MARIO,F-ZERO,MARIO KART,VIEWTIFUL JOE,SUPER SMASH BROS MELLE,ETERNAL DARKNESS,PIKMIN,LUIGI'S MANSION,MARIO GOLF,STARFOX ADVENTURES,SONIC HEROES(per quanto ne so io nella PS2 è pieno di rallentamenti),MARIO PARTY.
    C'è ne sono molti altri ma questi già mi sembrano sufficienti per essere contati molto di più delle dita di una mano...
    ... hai omesso Metal Gear
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  14. #14
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione paolo13
    GTA non lo definirei un capolavoro...
    Che bello c'è a distruggere tutto ciò che si incontra...
    Per quanto riguarda i titoli validi hai detto che si contano nelle dita di una mano peciò non più di cinque
    A me non risulta:intanto voi vi sognate dei titoli come ZELDA,METROID,MARIO,F-ZERO,MARIO KART,VIEWTIFUL JOE,SUPER SMASH BROS MELLE,ETERNAL DARKNESS,PIKMIN,LUIGI'S MANSION,MARIO GOLF,STARFOX ADVENTURES,SONIC HEROES(per quanto ne so io nella PS2 è pieno di rallentamenti),MARIO PARTY.
    C'è ne sono molti altri ma questi già mi sembrano sufficienti per essere contati molto di più delle dita di una mano...
    Vedi però che ci pestiamo la zappa sui piedi da soli?
    Questi sono quasi tutti titoli Nintendo... Viewtiful joe e Sonic heroes sono multipiattaforma, rimane solo Eternal darkness...
    Certo se a uno piace lo stile Nintendo è una manna dal cielo ma per il resto... 8(
    Vabbè meno male che ci sono i titoli multipiattaforma...

  15. #15
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    STO TORNANDO ORA DAL NEGOZIO RAGA!!!
    comprato stupendo come giochi ho preso Vj e metroid vado a giocarci subistissimo cya

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •