Tombi 1&2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Tombi 1&2

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Tombi 1&2

    Ci avete mai giocato? cioè dai sono troppo fantastici! il ragazzo con i capelli rosa ke deve insaccare i maiali cattici...WOW! una trama demenziale ma come originalità ci siamo in pieno! e poi le ultime missioni non erano neanche semplicissime! ad esempio, nell'1 io nn ho mai recuperato il 5° oggetto doro (quello ke si otteneva battendo il record con la motocicletta confiabile che si trova allinizio del gioco..)...dite la vostra! ah magari qualcuno lo conosce come TombA e non TombI...

  2. #2
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    io ho gicato a tombi 1 tempo fà. e mi sembrava carino, ma non l'ho mai finito.

  3. #3
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    si l'idea era divertente e il gioco molto piacevole,peccato che il vero mondo dei videogiochi l'ho scoperto troppo tardi...è uno di quei giochi che non è mai entrato nelle mie grazie perchè ero un bimbo iNiorante.Ora mi sto riprendendo...

  4. #4
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    ma si ankio avevo 10 anni, però era figo..

  5. #5
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Ho giocato a suo tempo a Tombi1 e mi piacque molto....
    Non sono mai riuscito a finirlo ma mi fece stare parecchio tempo incollato al video...
    Saluti!

  6. #6
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Bellissimo anch'io a 9-10 anni ci giocavo.Non l'ho mai finito perchè non capii come si salvava

  7. #7
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    finiti sia il primo che il secondo. sarebbe bello giocare a un terzo capitolo.
    L'unica certezza è il dubbio.

  8. #8
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    il rpimo era fntastico,il secondo nn mi è piaciuto.
    nell' uno nn riesco a trovare alla fine del gioco i sette amici per aprire la sala finale.

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Avevo il demo del primo, fantastico!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione alex89
    il rpimo era fntastico,il secondo nn mi è piaciuto.
    nell' uno nn riesco a trovare alla fine del gioco i sette amici per aprire la sala finale.
    quanti te ne mancano?
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    Citazione Kassa
    Ci avete mai giocato? cioè dai sono troppo fantastici! il ragazzo con i capelli rosa ke deve insaccare i maiali cattici...WOW! una trama demenziale ma come originalità ci siamo in pieno! e poi le ultime missioni non erano neanche semplicissime! ad esempio, nell'1 io nn ho mai recuperato il 5° oggetto doro (quello ke si otteneva battendo il record con la motocicletta confiabile che si trova allinizio del gioco..)...dite la vostra! ah magari qualcuno lo conosce come TombA e non TombI...
    ...Tomba era il nome della versione Jap.
    La trama non era per niente demenziale, ma come ti salta in mente?
    Si, un gioco originalissimo e le missioni erano davvero tante e tutte troppo belle da completare!!
    Il quinto oggetto d' oro non sono riuscito a prenderlo nemmeno io e la gara era con la macchina gonfiabile, che poi sembrava una maiale con le ruote, non con la motocicletta.
    Il più bel platform della mia vita, non mi stancherò mai di dirlo... e poi mi ha fatto ritornare un bambino spensierato! Ah che bei momenti!
    Nel secondo non ho apprezzato la qualità dei doppiaggi davvero scandalosa e la presenza di Zippo si poteva evitare, ma per il resto è tutto troppo bello, anche le musiche sono una figata e grazie al PSX converter sdono riuscito a ripparle su PC per potermele ascoltare, troppo belle!!!!!
    Su eBay si riesce ancora a trovare usato, per chi non lo avesse, di tanto in tanto, ma bisogna prepararsi a sborsare fino a 40 euro per ciascuno!!
    Io li ho trovati entarmbi usati l' anno scorso a 10 euri l' uno!!!!!

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Avevo il demo del primo, fantastico!
    Anche io ho il demo del primo, e certe volte sto gioco mi faceva sbellicare dalle risate Solo che alla lunga diventava un po' noioso.

  13. #13
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    li ho tutti e 2 ma l'1 è + bello ed è anche quello che ho finito... cmq questa discussione andrebbe in retrogame...


  14. #14
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Citazione BAD®
    cmq questa discussione andrebbe in retrogame...

    io dico di no, dato ke è un gioco psx e di psx se ne parla ankora tanto qui!

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione explorer
    quanti te ne mancano?
    mi sembra tre...ho ancora il aalvataggio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •