Nuovo forum : cosa vorreste ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Nuovo forum : cosa vorreste ???

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Nuovo forum : cosa vorreste ???

    Ho fatto questo 3d per rendere più ordinate le nostre richieste , e riunirle tutte assieme . Quindi , come da titolo : cosa vorreste vedere implementato nel nuovo forum ( vBulletin 3.0 , tra qualche mese ) ???

    Io :

    1)Nuovi smile ( come quelli proposti da clemente86 e Marko )

    2)Numerazione migliore delle pagine
    parole di Marko :Come è già stato detto sarebbe meglio fare così (ad esempio per un topic di 14 pagine):

    1...12, 13, 14

    Piuttosto che

    1, 2, 3...Ultima

    3)Una "gerarchia" ( non solo Utente , Moderatore e Amministratore ma anche - per esempio - Utente Casuale , Amico di GR , Drogato del Forum o cose così ... )

    4)Quick Reply abilitato ( beh , questo ci sarà ... )

    5)"Utenti Online" con evidenziati in rosso gli utenti ( online ) che abbiamo nella lista amici ( dài , sarebbe comodo ... )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    A me va bene tutto cosi' !

  3. #3
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    3)Una "gerarchia" ( non solo Utente , Moderatore e Amministratore ma anche - per esempio - Utente Casuale , Amico di GR , Drogato del Forum o cose così ... )
    Uhm gorman aveva accennato a qualcosa del genere,non funzionerebbe cmq a numero di messaggi...
    finally terminated

  4. #4
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Inviato da Dragon1
    Uhm gorman aveva accennato a qualcosa del genere,non funzionerebbe cmq a numero di messaggi...
    non ho capito quello che intendi: non sai se si può fare o gorman non lo farebbe fuzionare a numero di messaggi?

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Chrono Trigger
    non ho capito quello che intendi: non sai se si può fare o gorman non lo farebbe fuzionare a numero di messaggi?
    gorman in chat aveva parlato di un sistema di votazione per gli utenti simile a quello descritto che non funziona a messaggi ma a voti appunto,chikaramente cmq non è ancora nulla di definitivo e (se)verrà introdotto con la 3.0
    Personalmente aspetto l'opzione di modificare il nomignolop sotto il nick,già possibile con questa versione ma non attivo sul forum.
    finally terminated

  6. #6
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Inviato da Dragon1
    Personalmente aspetto l'opzione di modificare il nomignolop sotto il nick,già possibile con questa versione ma non attivo sul forum.
    si, anchio, solo che secondo me farebbe troppe distinzioni.

  7. #7
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Chrono Trigger
    si, anchio, solo che secondo me farebbe troppe distinzioni.
    Mah,dipende da cosa intendi per distinzioni,basta proibire di mettere moderatore admin e super moderatore nel nomignolo e siamo a posto,meglio far scegliere a noi che nomignolo avere invece che "utente",no?
    finally terminated

  8. #8
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    no , secondo me dovrebbero essere prestabilite poche "classi" , come "Amico di GR" , "GR Maniaco" eccetera , magari in base al tempo in cui uno sta sul forum invece che a numero messaggi ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #9
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Detto da Dragon1 :
    Personalmente aspetto l'opzione di modificare il nomignolop sotto il nick,già possibile con questa versione ma non attivo sul forum.
    ??? E allora perchè Zave ha come nomignolo non Super Moderatore ma "Introspettivo di NRU" ??? E Paolo Paglianti è "Senior Editor di GMC " ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per indicare che sono membri della redazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    va bene così , vorrei solo che nella sua complessità ed enormita sia semplice
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  12. #12
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Re: Nuovo forum : cosa vorreste ???

    Inviato da Tsuby2002
    Ho fatto questo 3d per rendere più ordinate le nostre richieste , e riunirle tutte assieme . Quindi , come da titolo : cosa vorreste vedere implementato nel nuovo forum ( vBulletin 3.0 , tra qualche mese ) ???

    Io :



    3)Una "gerarchia" ( non solo Utente , Moderatore e Amministratore ma anche - per esempio - Utente Casuale , Amico di GR , Drogato del Forum o cose così ... )



    5)"Utenti Online" con evidenziati in rosso gli utenti ( online ) che abbiamo nella lista amici ( dài , sarebbe comodo ... )

    questo sono daccordo anke io!^_^

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    5)"Utenti Online" con evidenziati in rosso gli utenti ( online ) che abbiamo nella lista amici ( dài , sarebbe comodo ... )
    Questa è l' unica cosa che mi interessa…

  14. #14
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Detto da Pisolone = va bene così , vorrei solo che nella sua complessità ed enormita sia semplice
    Beh , non mi sembra che ci sia qualcosa di difficile ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  15. #15
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Tsuby2002
    Beh , non mi sembra che ci sia qualcosa di difficile ...
    bhè dicono che si avrà un editor (si dice così ? ) da paura , tipo word o robe simili , cacchio io mi ci perderei e scriverei normalmente ... solo questo , e la cosa degli utenti online , il punto numero 5
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •