Nintendo hardware - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Nintendo hardware

Cambio titolo
  1. #46
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Meridian
    Quale pazzo coprerebbe un DS sapendo che in 2 anni non gli servirà +? (patiti esclusi)

    Domandina: quando si prevede l'arrivo di Revolution, PSII e XBoX2???
    E chi lo dice scusa che in due anni non gli servirà piu'? E per quale motivo poi?
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  2. #47
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Poc
    L'anno si divide in 4 quarti(appunto) indicati con Q1, Q2, Q3, Q4.
    Ognuno ricopre un periodo di 3 mesi.
    Q4=ottobre-novembre-dicembre
    No, i quarti si riferiscono solitamente all'anno fiscale... che finisce a febbraio...

  3. #48
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Ghiwo
    Comunque con tutti sti sistemi non ci capisco più una cippa.
    quoto

  4. #49
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Ghiwo
    Dopo l'annuncio di un possibile GBA2 nel 2006 sono alquanto perplesso.
    Parrebbe che tra sì e no 3 anni un Nintendo-fan sarà tenuto a possedere:
    -GameCube
    -GBA
    -Nintendo DS
    -Revolution
    -GBA2
    -GameCube2
    Mi converrà fare una bella ipoteca...
    Sinceramente spero che parte di queste voci siano depistaggi. Nella nefasta ipotesi che volessi giocare anche qualcosa multi sarei costretto a vivere sotto un ponte.
    Ragà,perchè tutte ste pippe mentali?
    Dai,pensate al presente e statene certi (come gia qualcuno ha detto),non avremo piu di 1 unica console casalinga ed una portatile su cui spenderci soldi per i giochini...GC2? muore GC1!GBA2?muore SP! E via dicendo,la catena inarrestabile dell'evoluzione.

    Chi vivrà vedrà!

    Dimenticavo,NINTENDO FOR EVER
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  5. #50
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Glenn
    No, i quarti si riferiscono solitamente all'anno fiscale... che finisce a febbraio...
    davvero?
    ...ops.... ....

  6. #51
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione M4Ni4K
    Ragà,perchè tutte ste pippe mentali?
    Dai,pensate al presente e statene certi (come gia qualcuno ha detto),non avremo piu di 1 unica console casalinga ed una portatile su cui spenderci soldi per i giochini...
    Se ne sei così sicuro, buon per te.
    Ma io penso che Nintendo abbia piani diversi, ossia offrire più esperienze di gioco differenti nello stesso momento.

  7. #52
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Glenn
    No, i quarti si riferiscono solitamente all'anno fiscale... che finisce a febbraio...
    Però il q4 2004 è l'ultimo dell'anno, e lo si associa al periodo Natalizio...
    ...ad esempio si diceva che RE4 lo si spostava al Q1 2005(1 febbraio) invece che al Q4 2004
    Ultima modifica di Poc; 23-06-2004 alle 12:12:19

  8. #53
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Il Q4 2004 dovrebbe essere dal 1 Agosto al 31 Ottobre, e si riferisce all'anno fiscale, però forse cambia da compagnia a compagnia

  9. #54
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione First Children
    Il Q4 2004 dovrebbe essere dal 1 Agosto al 31 Ottobre, e si riferisce all'anno fiscale, però forse cambia da compagnia a compagnia
    x Nintendo l'anno fiscale si conclude a marzo, se non erro
    xò dico ancora che le uscite dei giochi indicate con Q4, si dovrebbero riferire all'ultimo periodo dell'anno

  10. #55
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione Kraid
    E chi lo dice scusa che in due anni non gli servirà piu'? E per quale motivo poi?
    Se so che tra 2 anni usirà GBA2 che cavolo spendo a fare 130e (faccio per dire) quando posso andare avanti fino li con il mio vecchio GBA(che non ho)?
    c'è intendo dire che investire in una consol per 2 anni è troppo poco rassicurante per la maggiorparte dei compratori (io non lo comprerei comunque, preferisco comprare + giochi per GC).
    Non so se hai capito cosa voglio dire (intendo per le mie parole un po' caotiche)

  11. #56
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Riguardo il Revolution, per togliere ogni dubbio sul fatto che sia effettivamente il Gamecube 2 leggetevi questo articolo:

    http://cube.ign.com/articles/522/522559p1.html
    Q: What is the Nintendo Revolution?

    A: The official codename for the successor to GameCube.

  12. #57
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Meridian
    Se so che tra 2 anni usirà GBA2 che cavolo spendo a fare 130e (faccio per dire) quando posso andare avanti fino li con il mio vecchio GBA(che non ho)?
    c'è intendo dire che investire in una consol per 2 anni è troppo poco rassicurante per la maggiorparte dei compratori (io non lo comprerei comunque, preferisco comprare + giochi per GC).
    Non so se hai capito cosa voglio dire (intendo per le mie parole un po' caotiche)
    Non preoccuparti,ho capito. Beh,innanzitutto non c'è nulla di ufficiale riguardo ad un successore del GBA e tantomeno riguardo un'eventuale data di uscita.Le dichiarazioni di Goesen,come quelle di tutti gli addetti ai lavori del settore,sono spesso pretattica,quindi finchè nessuno dice ufficialmente"il giorno X verrà presentata console Y" sono da prendere come tali.Poi non vedo cosa c'entri il DS col GBA o un eventuale successore,il DS è nato con l'intenzione di offrire un'esperienza di gioco totalmente innovativa e diversa da qualsiasi altro sistema.
    Ultima modifica di Kraid; 23-06-2004 alle 21:26:31
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #58
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione Kraid
    Non preoccuparti,ho capito. Beh,innanzitutto non c'è nulla di ufficiale riguardo ad un successore del GBA e tantomeno riguardo un'eventuale data di uscita.Le dichiarazioni di Goesen,come quelle di tutti gli addetti ai lavori del settore,sono spesso pretattica,quindi finchè nessuno dice ufficialmente"il giorno X verrà presentata console Y" sono da prendere come tali.Poi non vedo cosa c'entri il DS col GBA o un eventuale successore,il DS è nato con l'intenzione di offrire un'esperienza di gioco totalmente innovativa e diversa da qualsiasi altro sistema.
    [OT]...ma con lo stesso costo delle cartucce

    skerzo! (io cmq i soldi per comprarli entrambi (e forse manco uno) non ne ho!)

  14. #59
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione First Children
    Riguardo il Revolution, per togliere ogni dubbio sul fatto che sia effettivamente il Gamecube 2 leggetevi questo articolo:

    http://cube.ign.com/articles/522/522559p1.html
    Come volevasi dimostrare

  15. #60
    Utente L'avatar di mat_onor
    Registrato il
    10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    beh ma quando uscirà il GC2 il cubo morirà e lo stesso dicasi x il gba col gba2 quindi penso che nn avrà + di 3 console contemporaneamente
    Siam venuti fin qua
    siam venuti fin qua
    x vedere giocare kaka

    online
    socom: [Eye] Mat
    Fifa 2004: mat onor

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •