[PSMedaglia] Singstar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per Singstar?

Partecipanti
102. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ualone (pro Singstar)

    52 50,98%
  • Skulz (contro Singstar)

    50 49,02%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: [PSMedaglia] Singstar

Cambio titolo
  1. #1
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    [PSMedaglia] Singstar

    Allora.
    Le due facce della PSMedaglia, questo mese, riguardano la nuova follia musicale di Sony: Singstar.
    Secondo Ualone si tratta di una genialata, in grado di coinvolgere anche chi non è proprio appassionato di videogiochi e di divertire anche chi lo è, soprattutto per le sue potenzialità da party game (ma anche per un sistema di riconoscimento dei toni veramente ben fatto).
    Secondo Skulz, invece, il gioco è un non gioco, dove il videogiocatore si sente assolutamente spaesato e alle prese con una colonna sonora fondamentalmente pop e poco esaltante.

    Rivoluzione o robaccia inutile?

    Decidetelo voi, appoggiando uno dei due avvocati.

    u

  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    voto skulz, singstar non è un gioco

  3. #3
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    asd,pro ualone,e poi non dimenticherò mai quando fece un toipc con scritto:
    "Buttate via tutti i giochi che avete...
    Arriva singar!!!!"
    troppo lol!

  4. #4
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    pro singstar anche se potevano perfezionare il riconoscimento delle parole,perchè da quello che ho letto si può anche finire una canzone senza rispettare le rispettive parole( ) o sbaglio?
    Ultima modifica di 6rey1mysterio9; 21-06-2004 alle 17:55:19
    .....................Silence.

  5. #5
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    i wanna rock
    [move] [/move]

  6. #6
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Citazione Ualone
    Allora.
    Le due facce della PSMedaglia, questo mese, riguardano la nuova follia musicale di Sony: Singstar.
    Secondo Ualone si tratta di una genialata, in grado di coinvolgere anche chi non è proprio appassionato di videogiochi e di divertire anche chi lo è, soprattutto per le sue potenzialità da party game (ma anche per un sistema di riconoscimento dei toni veramente ben fatto).
    Secondo Skulz, invece, il gioco è un non gioco, dove il videogiocatore si sente assolutamente spaesato e alle prese con una colonna sonora fondamentalmente pop e poco esaltante.

    Rivoluzione o robaccia inutile?

    Decidetelo voi, appoggiando uno dei due avvocati.

    u
    Rivoluzione
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  7. #7
    Naaaa...Skulz questa volta ha ragione....
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  8. #8
    Utente L'avatar di Urlatempesta
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ecumene Dorato
    Messaggi
    209
    Mi spiace Uaolo, ma sono con Skulz, il karaoke non è un videogioco, questo non vuole dire che sia robaccia....
    Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di ******* sorridente.
    [Marsellus Wallace]

  9. #9
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Anche a me spiace Ualo, ma sono a favoredi Skulz. Io voglio rock 'n roll e heavy metal in un gioco dove si canta, non le poppaggini. Ci sono solo i the Darkness abbastanza validi, ma tutte le altre canzoni non mi piacciono. Quindi per me sarebbe uno spreco di soldi.

  10. #10
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052
    pro, tutta la vita!!!

  11. #11
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Questa PSMedaglia è una delle più interessanti di sempre, è stata dura decidere.

    Premetto: non ho l'Eye Toy, non credo che comprerò Singstar, perché può anche essere bello, ma è un titolo da tirar fuori una volta ogni tanto, quando arrivano amici che non videogiocano.
    Skulz ha scritto bene ed in modo ironico, non ha tutti i torti.... ma alla fine voto per Ualone.

    Primo, perché sono dell'idea che le buone sperimentazioni vadano premiate.
    Secondo, perché il difetto evidenziato da Skulz in un party game canoro diventa invece un punto di forza: ve lo immaginate vincere il corista della parrocchia cantando solo "blah, blah, blah"?! :9
    Molto retrogaming.

  12. #12
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Io mi sento decisamentr pro.


    Insomma,Singstar è un gioco che riesce ad avvicinare anche chi la PS2 non sa neanche cos'è. Nel multiplayer da il massimo nel vero senso della parola,provatelo in una festa...

  13. #13
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Pro!! Singstar è veramente divertente; movimenta serate noiose con gli amici. Solo due microfoni e si sballa, più uno è stonato più ci si sgomenta dalle risate. Il gioco è semplice e immediato e ben equilibrato con tantissime canzoni e famose...
    L'unione con EyeToy, poi, è di grande effetto perchè permette agli spettatori di vedere la faccia del cantante di turno che strimpella le sue corde vocali per non fare una brutta figura.
    Decisamente divertente anche in singolo (allenamento di canto non fa mai male) e sicuramente longevo, tutti voi ricanterete sicuramente più di una volta I believe in a thing called love dei Darkness cercando di migliorare i vosrti "acuti", o canzoni che hanno fatto storia come Like a Virgin di Madonna.

    Io, quindi, sono PROprio contento dell'uscita di questo gioco che sono sicuro divertirà tutti.
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4
    voto skulz anke se come xsona preferisco ualone(bisogna essere imparziali vero?)comunque singstar non è un videogioco,tra poco arriveremo a chiamare videogioco anke la cosa che meno gli assomiglia al mondo...

  15. #15
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione 6rey1mysterio9
    anche se potevano perfezionare il riconoscimento delle parole,perchè da quello che ho letto si può anche finire una canzone senza rispettare le rispettive parole( ) o sbaglio?
    contro singstar per questo motivo

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •