Divise NBA?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Divise NBA?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Divise NBA?

    Premettendo che non sono appassionato di NBA, spero di trovare un po' di aiuto in questo thread. Da qualche giorno sto cercando la divisa dei Nets, preferibilmente quella con la scritta New Jersey.
    Vorrei sapere, esiste anche la t-shirt, o c'è solo la classica uniforme da gara?
    In che negozi le posso trovare? Dove abito ce ne sono parecchi con ogni tipo di materiale sportivo, ma l'unica cosa che ho trovato sono i pantaloncini del Lakes a ben 45€.
    Grazie in anticipo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Cerca su internet...io ti consiglio e-bay (puoi fare veramente dei buoni affari )
    Se invece hai i soldi da buttar vai a vederti www.nbastore.com
    Qui le divise:
    http://store.nba.com/gp/run-search.h...af%5Fpage=true
    Qui le T-shirt:
    http://store.nba.com/gp/run-search.h...af%5Fpage=true

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Per i soldi non ho problema. Però non ho voglia di ordinarle dagli USA. Un negozio in Italia non c'è?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Negozi online italiani non ne conosco...se però i soldi non sono un problema (però non ho capito perchè ti sei lamentato di 45€ per i pantaloncini dei Lakers...) ti consiglio proprio di ordinarli dal NBA Store che vai sul sicuro!

    Se invece preferisci comprarli personalmente devi cercare un negozio dalle tue parti...di dove sei???

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Sono di Brescia. Non mi sono lamentato del prezzo, ma del fatto che ci fossero solo i pantaloncini. Nei principali negozi di Brescia città non c'è nulla. Quelli dell'NBA store quanto ci mettono ad arrivare?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    maasimo tre settimane o qualcosa del genere( te lo dice durante l'ordine ) io mi sono trovato benissimo quando ho ordinato la jersey personalizzata( si si... puoi anche ordinare roba personalizzata )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •