Idrovolante (Scusate...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Idrovolante (Scusate...)

Cambio titolo
  1. #1

    Infelice Idrovolante (Scusate...)

    Scusate, ripongo un'altra volta il quesito sull'idrovolante perchè non mi ero spiegato bene...

    Allora il gioco è GTA: Vice City per PC e io ho acquistato gli studi cinematografici. La seconda missione mi ordina di raggiungere l'idrovolante dietro lo stabilimento e di cominciare a distribuire volantini passando all'interno di alcuni punti di controllo. Il mio problema è che non riesco a sollevare dall'acqua l'idrovolante ma solo a farlo girare a destra e a sinistra.

    Spero di essere stato chiaro e che vogliate scusarmi per aver postato lo stesso quesito 2 volte!!!


  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione White_Mason13
    Scusate, ripongo un'altra volta il quesito sull'idrovolante perchè non mi ero spiegato bene...

    Allora il gioco è GTA: Vice City per PC e io ho acquistato gli studi cinematografici. La seconda missione mi ordina di raggiungere l'idrovolante dietro lo stabilimento e di cominciare a distribuire volantini passando all'interno di alcuni punti di controllo. Il mio problema è che non riesco a sollevare dall'acqua l'idrovolante ma solo a farlo girare a destra e a sinistra.

    Spero di essere stato chiaro e che vogliate scusarmi per aver postato lo stesso quesito 2 volte!!!
    Non ho GTA:VC per PC, ma nella versione PS2 dopo un po' che acceleri devi premere la freccia verso il basso. Ci hai già provato?

  3. #3
    Non ancora, vedrò cosa succede!!! Grazie comunque!


  4. #4
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione White_Mason13
    Non ancora, vedrò cosa succede!!! Grazie comunque!
    Fai come se dovessi impennare con la moto.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  5. #5
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione White_Mason13
    Scusate, ripongo un'altra volta il quesito sull'idrovolante perchè non mi ero spiegato bene...

    Allora il gioco è GTA: Vice City per PC e io ho acquistato gli studi cinematografici. La seconda missione mi ordina di raggiungere l'idrovolante dietro lo stabilimento e di cominciare a distribuire volantini passando all'interno di alcuni punti di controllo. Il mio problema è che non riesco a sollevare dall'acqua l'idrovolante ma solo a farlo girare a destra e a sinistra.

    Spero di essere stato chiaro e che vogliate scusarmi per aver postato lo stesso quesito 2 volte!!!
    io prima di decollare di solito arrivo per lo meno all'isola da golf e decollo, vedrai, si staccherà subito dall'acqua

  6. #6

    Occhiolino

    Quanti consigli!!! Grazie a tutti!!!


  7. #7

    Arrabbiato

    Sapete che non decolla ugualmente il mio idrovolante? Sia premendo il tasto S che il tasto "freccia giù", l'idrovolante fa la retromarcia ma non vola!!!

    Come faccio???


  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione White_Mason13
    Sapete che non decolla ugualmente il mio idrovolante? Sia premendo il tasto S che il tasto "freccia giù", l'idrovolante fa la retromarcia ma non vola!!!

    Come faccio???
    Allora prova il tasto del freno (dato che con la "freccia giù" ti fa la retro) o non premere niente, dovrebbe decollare da solo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Ma che minkia gli dite? No no no! White_Mason13 non devi premere le frecce! Devi premere i pulsanti numerati che stanno all' estrema inistra della tua tastiera! Il 6 serve x decollare o impennare con la moto e il 9 servbe x abbassarsi o alzarsi su una moto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •