Late Show & Tonight Show
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Late Show & Tonight Show

Cambio titolo
  1. #1
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Late Show & Tonight Show

    Qualcuno di voi guarda il Tonight Show with Jay Leno e il Late Show with David Letterman, in onda su raisat Extra?
    A me piacciono molto, sono tra i miei programmi preferiti, soprattuto il Late show, Letterman è un mito, ma anche Leno è molto simpatico, ed inoltre ci sono sempre opsiti molto famosi.

    Il Tonight show va in onda su raisat extra(canale N° 120) alle 21:00 e in replica alle 10:00 e alle 15:00

    Il Late show va in onda su raisat extra alle 23:00 e in replica alle 14:00 e alle 19:00

  2. #2
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Me lo guardo io,sono davvero spassosi,davvero due icone della satira americana...però sarebbe bello che ci fosse della satira anche in Italia,solo che è vietato.....chiisà perchè

  3. #3
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    In Italia un programma così non è fattibile per diversi motivi.
    Abbiamo molti bravi comici, ma nessuno è veramente adatto ad uno show come i loro.
    Inoltre lì tutte le puntate hanno grandi attori, opinionisti, presentatori, cantanti ecc.
    da noi si riskierebbe ke ogni 2 settimane viene invitato Mastrota o altri discoccupati famosi.

    Ma non credo che il problema sarebbe la censura, perchè lì la satira politica non è l'argomento principale, e quando la fanno è sempre molto simpatica senza mai cadere(come invece accade in Italia), in offese o insulti velati

  4. #4
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Gabry Ponte
    In Italia un programma così non è fattibile per diversi motivi.
    Abbiamo molti bravi comici, ma nessuno è veramente adatto ad uno show come i loro.
    Inoltre lì tutte le puntate hanno grandi attori, opinionisti, presentatori, cantanti ecc.
    da noi si riskierebbe ke ogni 2 settimane viene invitato Mastrota o altri discoccupati famosi.

    Ma non credo che il problema sarebbe la censura, perchè lì la satira politica non è l'argomento principale, e quando la fanno è sempre molto simpatica senza mai cadere(come invece accade in Italia), in offese o insulti velati
    Rimane il fatto che comunque,al momento,la satira politica è quasi illegale...pensa al programma di Sabin Guzzanti,RaiOT...appena ha detto qualcosa che non andava,BAN!,censurata ed eliminata dal palinsesto RAI...mi ricordo una puntata del late show dove Letterman prendeva in giro Arnold(non fatemi scrivere il cognome che nn lo so come se scrive...)durante la sua campagna elettorale...in Italia non è successo...perchè non deve succedere...

  5. #5
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    In Italia siamo pieni di satira politica, basta vedere un qualsiasi zelig, striscia la notizia, mai dire domenica e così via, viene censurata quando dalla satira si scade nell'insulto.
    E la satira di Letterman e Leno non scade mai nell'insulto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •