Consiglio su dolby
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Consiglio su dolby

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717

    Consiglio su dolby

    Vorrei attaccare alla ps2 un impianto dolby.Quale mi consigliate?????
    Che ne dite di questo:

    Un suono più avvolgente per una nuova esperienza sonora.

    Date voce alla vostre console con il sistema di altoparlanti Creative® Inspire™ G380 2.1. Una soluzione che combina qualità elevata con una linea dinamica in grado di adattarsi perfettamente in qualsiasi ambiente. Il sistema offre prestazioni uniche che vi faranno vivere esperienze sonore estremamente realistiche e di completo divertimento. I risultati forniti da Creative Inspire G380 sono di notevole impatto,con ogni contenuto. Il potente subwoofer in legno rinforzato esalta i bassi e consente ai giocatori di godere di una qualità audio di gran lunga superiore a quella offerta dagli altoparlanti dei televisori.


    Potenza altoparlanti:
    Due satelliti: 6 Watt RMS per canale
    Subwoofer: 17 Watts RMS
    Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz
    I satelliti cilindrici forniscono una migliore resa acustica e un suono più avvolgente coprendo tutte le frequenze
    I coni ad alte prestazioni mantengono il segnale ricco e bilanciato anche ad alto volume
    Il subwoofer in legno rinforzato garantisce bassi pieni e realistici
    Grazie allo schermo magnetico, i satelliti non creano interferenze con TV o i monitor
    Controllo volume via cavo per una maggiore comodità
    Il tutto 49euro.
    Se avete altre proposte scrivetele..............
    Ultima modifica di mdimi; 21-06-2004 alle 19:50:53

  2. #2
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione mdimi
    Vorrei attaccare alla ps2 un impianto dolby.Quale mi consigliate?????
    un qualsiasi impiando dolby di ultima generazione che possieda il decodificatore incorporato, e se lo trovi che abbia anche l'ingresso ottico...
    altrimenti ti consiglio un impianto LG, io ho il modello LH-D6231 e và che è una meraviglia!! e non costa nemmeno tanto, 350 euro dovresti trovarlo!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Si ma 350 euro sono troppi voglio spendere intorno ai 100euro.

  4. #4
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione TEX77
    un qualsiasi impiando dolby di ultima generazione che possieda il decodificatore incorporato, e se lo trovi che abbia anche l'ingresso ottico...
    altrimenti ti consiglio un impianto LG, io ho il modello LH-D6231 e và che è una meraviglia!! e non costa nemmeno tanto, 350 euro dovresti trovarlo!!
    ankio volevo prendere uno di quelli(come nella foto)ma è logico che il segnale cosi è solo stereo,io ti consiglierei un home teatre,ci sono un po da tutti i prezzi non preoccuparti.Io ho un JVC th a-55(costa un po di piu),e ti assicuro che giocare con certi giochi con un bell'impianto fa tutto un altro effetto!!!almeno se vuoi giocare solo a pes è inutile che lo prendi perche si sente uguale,ma per gli altri giochi te lo consiglio!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Ma i cavi si collegano al televisore o dietro la ps2????

  6. #6
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione mdimi
    Si ma 350 euro sono troppi voglio spendere intorno ai 100euro.
    si ma io rispondevo al messaggio principale, che non comprendeva la figura e il resto,poi tu hai parlato di impianto dolby, per impianto si intende un sistema completo... non solo casse, che poi il creative non ha il decodificatore, sono solo casse preamplificate, e non ti dà un reale dolby, ma un 3d sound... dato che un buon impianto deve avere decodificatore, 2 satelliti frontale destro e sinistro, satellite frontale centro, satelliti posteriori destro e sinistro e subwoofer. quello che meti tu in evidenza è un semplice impiantino economico non dolby, ma stereo più subwoofer. è ben diverso. per 100 euro, non trovi nulla di buono che ti dia davvero un suono digitale con sistema surround odolby... prendi quello che hai citato o simile.

  7. #7
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    [QUOTE=mdimi]Ma i cavi si collegano al televisore o dietro la ps2????[/QUOTdell'impianto che hai messo la foto?o di un home teatre?

  8. #8
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Io volevo sapere della foto che ho postato

  9. #9
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    cmq come pui vedere la presa scart che attacchi dalla play alla tv è composta da 3 fili separati:quello giallo è il segnale video e va attaccato al televisore,mentre il bianco e il rosso sono i canale destro e sinistro audio e vanno attaccati all'impianto stereo, nn sono come sia di preciso l'impianto della foto ma dovrebbe essere cosi anke lui

  10. #10
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione TEX77
    si ma io rispondevo al messaggio principale, che non comprendeva la figura e il resto,poi tu hai parlato di impianto dolby, per impianto si intende un sistema completo... non solo casse, che poi il creative non ha il decodificatore, sono solo casse preamplificate, e non ti dà un reale dolby, ma un 3d sound... dato che un buon impianto deve avere decodificatore, 2 satelliti frontale destro e sinistro, satellite frontale centro, satelliti posteriori destro e sinistro e subwoofer. quello che meti tu in evidenza è un semplice impiantino economico non dolby, ma stereo più subwoofer. è ben diverso. per 100 euro, non trovi nulla di buono che ti dia davvero un suono digitale con sistema surround odolby... prendi quello che hai citato o simile.
    sono i problemi che mi ero fatto ankio, infatti visto che dovevo spendere ho preferito l'home teatre

  11. #11
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione TEX77
    si ma io rispondevo al messaggio principale, che non comprendeva la figura e il resto,poi tu hai parlato di impianto dolby, per impianto si intende un sistema completo... non solo casse, che poi il creative non ha il decodificatore, sono solo casse preamplificate, e non ti dà un reale dolby, ma un 3d sound... dato che un buon impianto deve avere decodificatore, 2 satelliti frontale destro e sinistro, satellite frontale centro, satelliti posteriori destro e sinistro e subwoofer. quello che meti tu in evidenza è un semplice impiantino economico non dolby, ma stereo più subwoofer. è ben diverso. per 100 euro, non trovi nulla di buono che ti dia davvero un suono digitale con sistema surround odolby... prendi quello che hai citato o simile.
    cmq sui 200 euri si trova qualcosa gia di piu che decente

  12. #12
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Secondo voi le casse citate in foto mi daranno un effetto di gran lunga migliorato rispetto alle casse del televisore??

  13. #13
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione mdimi
    Secondo voi le casse citate in foto mi daranno un effetto di gran lunga migliorato rispetto alle casse del televisore??

    non hai uno stereo in casa? prova ad attaccarci la play e piu o meno vedi l'effetto,anzi se hai uno stereo attacca quello piuttosto di prendere quelle casse

  14. #14
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Mi si è rotto un paio di giorni fa..........

  15. #15
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione mdimi
    Mi si è rotto un paio di giorni fa..........

    dipende anke se hai un buon televisore,cmq è logico che si senta meglio ma nn aspettarti chissa che cosa

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •