• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema masterizzazione!!!

Cambio titolo
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    dentro una ps2 nera

Esclamazione problema masterizzazione!!!

ciao raga ho un GROSSO problema nel masterizzare i cd o dvd,in poke parole se faccio una copia al volo tutto ok,ma se provo a fare un cd o un dvd dati non ci riesco piu e quando ad esempio con nero clicco sul pulsante scrivi invece di partire con la scrittura del cd si apre una finestra dove viene kiesta la destinazione dove salvare il fil˛e immagine del cd.IN POKE PAROLE RIESCO A SALVARE SOLO DEI FILE IMMAGINE SUL HARD DISK MENTRE NON RIESCO A SCRIVERE SUI CD/DVD!!!8( inoltre in risorse del computer mi e' spuntata una unita dvd immaginaria cioe' ke non esiste fisicamente IN POKE PAROLE NON CE L?HO NEL COMPUTER!!! HELP!!!!!!!!!!!!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.

Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix Ŕ giÓ pronto con le bombarde.

SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    via le mani dal naso...
    nella schermata successiva all'aggiunta dei file da masterizzare (in pratica dove scrivi il titolo del cd, scegli la velocitÓ di scrittura...) in alto ha una finestrella ke scorre (ke gran descrizione ) dove anzikŔ scegliere IMAGE E VARI ALTRI C***I, selezioni la tua unitÓ cd in cui hai intenzione di masterizzare...
    sxo d essere stato chiaro...
    ah x la 2a parte nn ne ho idea

master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    dentro una ps2 nera

Esclamazione

ma quando vado a selzionare il masterizzatore dvd non c'e'?!c'e solo quel cavolo di ''image recorder''?!! HELP!!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.

Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix Ŕ giÓ pronto con le bombarde.

Yo L'avatar di RaidenV
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Vana'diel
    Prova a reistallare Nero oppure vai a vedere installazione nuovo hardware e cerca il masterizzatore

DRK 75 THF 48
    NIN 47 WAR 37
    WHM 35 BLM 27
    MNK 62 PLD 75
    RDM 65 SAM 30

Server Quetzalcoatl