Problema outcast
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema outcast

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340

    Problema outcast

    ultimamente sfogliando i vecchi numeri di GMC ho notato questo GDR che avevo saltato del tutto

    il gioco è piuttosto interessante nonostante la grafica ma purtroppo m ista dando alcuni problemi

    in particolare ci sono dei fastidiosi difetti grafici, si formano delle specie di linee in cui lo sfondo viene tagliato, e tra le 2 parti sembra come se mancasse qualcosa

    il difetto è piuttosto fastidioso in quanto sfasa l'antialising e se da una parte viene applicato dall'altra non viene applicato per niente

    se sapeste come risolvere il problema mi sarebbe di grande aiuto, ho cercato info nel forum ma non ho trovato niente...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  2. #2
    Cutter
    Ospite
    Beh disattiva l'antialias
    Il gioco usa il voxel quindi -lo dico da profano- penso che l'antialias possa fare solo danni

  3. #3
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    vedendo il tuo avatar direi che te ne intendi

    senti un po' sai mica come si cavalca??

    perchè con quelle psecie di canguri quando ci salgo sopra rimane fermo!!!
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  4. #4
    Cutter
    Ospite
    mmm ... è passato tanto di quel tempo ... mi sa che devi premere qualche tasto MA solo dopo che ti sei avvicinato al cangurone dal lato giusto (dovrebbe parlarne il manuale cmq)
    In ogni caso non puoi montare quelli allo stato brado; prima devi comprare dal tizio che li vende (Zalinass o qc del genere) il tuo bravo cangurone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •