Che cosa ci va x far funzionare i cheats online?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Che cosa ci va x far funzionare i cheats online?

Cambio titolo
  1. #1

    Sorrisone Che cosa ci va x far funzionare i cheats online?

    Ciao a tutti!
    Ho una domanda:
    Che cosa si deve usare x attivare i cheats x farli funzionare online?
    Visto che vorrei provare quelle rooms dove ti fanno fare il glitcher...
    Per la tutela degli utenti, sei pregato di non inserire più immagini che rivelino indirizzi IP ed altre informazioni sul sistema. Grazie.

    Lo staff di GamesRadar

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione FPSTEAM.IT_SoldatoAlex
    Ciao a tutti!
    Ho una domanda:
    Che cosa si deve usare x attivare i cheats x farli funzionare online?
    Visto che vorrei provare quelle rooms dove ti fanno fare il glitcher...
    I cheats e i glitches sono due cose ben diverse cmq se li devi provare fallo in rooms fatte apposta per sperimentarli perche' in giro c'e' gente che non puo' nememno sentirle nominare quelle parole
    Ti rispondo cmq dicendo che i primi si attivano usando delle modifiche esterne o dei name codes e i secondi sono errori sfruttabili dal gioco..
    Per qualsiasi altro chiarimento chiedi pure

  3. #3
    Citazione STORMWARRIOR
    I cheats e i glitches sono due cose ben diverse cmq se li devi provare fallo in rooms fatte apposta per sperimentarli perche' in giro c'e' gente che non puo' nememno sentirle nominare quelle parole
    Ti rispondo cmq dicendo che i primi si attivano usando delle modifiche esterne o dei name codes e i secondi sono errori sfruttabili dal gioco..
    Per qualsiasi altro chiarimento chiedi pure
    Puoi approfondire di +??
    Errori: Di che tipo?
    X i cheats: ci vanno softwares tipo l' action replay o altro?
    Grazie!
    Per la tutela degli utenti, sei pregato di non inserire più immagini che rivelino indirizzi IP ed altre informazioni sul sistema. Grazie.

    Lo staff di GamesRadar

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    credo che le regole del forum vietino di parlare di cheats e anche se non lo fanno io penso che sia quantomeno sconveniente venire qui a chiedere come poter cheatare.
    C'è gente che per colpa di questi cheat perde del tempo in partite rovinate da giocatori disonesti e credo che queste persone vogliano vedere tutto tranne che la schiera dei cheaters infoltirsi ancora di più.
    Se non sai come si usano i cheat meglio per te, rimani così e cerca di goderti il gioco così com'è, usare un cheat, anche solo in room private è scorretto in ogni caso e se fosse per me tutti i cheater ma anche voi "curiosi" sareste bannati a vita dai server di gioco.
    Sia chiaro non ho niente di personale contro di te e non ti sto accusando di nulla, però ritengo che meno gente viene a conoscenza di come cheatare meglio è per tutta la comunità online.
    Me > You

  5. #5
    Citazione eNeMy
    credo che le regole del forum vietino di parlare di cheats e anche se non lo fanno io penso che sia quantomeno sconveniente venire qui a chiedere come poter cheatare.
    C'è gente che per colpa di questi cheat perde del tempo in partite rovinate da giocatori disonesti e credo che queste persone vogliano vedere tutto tranne che la schiera dei cheaters infoltirsi ancora di più.
    Se non sai come si usano i cheat meglio per te, rimani così e cerca di goderti il gioco così com'è, usare un cheat, anche solo in room private è scorretto in ogni caso e se fosse per me tutti i cheater ma anche voi "curiosi" sareste bannati a vita dai server di gioco.
    Sia chiaro non ho niente di personale contro di te e non ti sto accusando di nulla, però ritengo che meno gente viene a conoscenza di come cheatare meglio è per tutta la comunità online.
    E Ok 8( xò x il glitch me lo potete dire?
    Per la tutela degli utenti, sei pregato di non inserire più immagini che rivelino indirizzi IP ed altre informazioni sul sistema. Grazie.

    Lo staff di GamesRadar

  6. #6
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    ma che gioco intendi?

  7. #7
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Immagino SOCOM II. Cmq nn si possono usare in stanze normali, ma solo in stanze apposite!

  8. #8
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    No è diverso...il cheat NN SI USANO!
    I glicth io li uso anke in partite normali ma solo 2:sempre e solo in blizzard se tipo la mia squadra è in 5 contro 2 mi nascondo dentro il buco del cesso o uso il teletrasporto dai seal ma mi ammazzo sempre così
    Get mad!

  9. #9
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Citazione Dark Sephiroth
    No è diverso...il cheat NN SI USANO!
    Parlavo dei Glitch!

  10. #10
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione Fabio88
    Parlavo dei Glitch!
    Ah vabbè...se son glitch tipo ke ti immergi nelle texture allora si bisogna avere stanze apposite...ma quello ke faccio io mi suicidio sempre
    Get mad!

  11. #11
    Io intendo i glitch x Socom II da usare in stanze apposite!
    Per la tutela degli utenti, sei pregato di non inserire più immagini che rivelino indirizzi IP ed altre informazioni sul sistema. Grazie.

    Lo staff di GamesRadar

  12. #12
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione eNeMy
    credo che le regole del forum vietino di parlare di cheats e anche se non lo fanno io penso che sia quantomeno sconveniente venire qui a chiedere come poter cheatare.
    C'è gente che per colpa di questi cheat perde del tempo in partite rovinate da giocatori disonesti e credo che queste persone vogliano vedere tutto tranne che la schiera dei cheaters infoltirsi ancora di più.
    Se non sai come si usano i cheat meglio per te, rimani così e cerca di goderti il gioco così com'è, usare un cheat, anche solo in room private è scorretto in ogni caso e se fosse per me tutti i cheater ma anche voi "curiosi" sareste bannati a vita dai server di gioco.
    Sia chiaro non ho niente di personale contro di te e non ti sto accusando di nulla, però ritengo che meno gente viene a conoscenza di come cheatare meglio è per tutta la comunità online.
    Di cheats si puo parlare eccome (http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=38) pero' è bene che si precisi che si usino a scopo personale e privato, da soli o con altre persone sempre in modo circoscritto,
    Per quanto riguarda i glitches Soldato Alex vatti a vedere questo sito che c'e da divertirsi :9
    Ahh anche i glitches usateli tra amici

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Be è logico che si po parlare di cheats , c'è la sezione apposita .Ma qui stiamo apralndo si usarli online , il che è diverso ed è anche contro il regolamento del gioco !

  14. #14
    Citazione STORMWARRIOR
    Di cheats si puo parlare eccome (http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=38) pero' è bene che si precisi che si usino a scopo personale e privato, da soli o con altre persone sempre in modo circoscritto,
    Per quanto riguarda i glitches Soldato Alex vatti a vedere questo sito che c'e da divertirsi :9
    Ahh anche i glitches usateli tra amici
    Come mai mi hai dato il link a Trucchi e Soluzioni?
    Non c' è niente!!
    Ma alla fine... cosa ci va x attivarli?? (Action Replay..???)
    Per la tutela degli utenti, sei pregato di non inserire più immagini che rivelino indirizzi IP ed altre informazioni sul sistema. Grazie.

    Lo staff di GamesRadar

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione FPSTEAM.IT_SoldatoAlex
    Come mai mi hai dato il link a Trucchi e Soluzioni?
    Non c' è niente!!
    Ma alla fine... cosa ci va x attivarli?? (Action Replay..???)
    Voleva dire che per parlare di trucchi c'è quella sezione , nn che li ci sono queli per Socom II ......

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •