OK, Ho comprato un gioco originale... E adesso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: OK, Ho comprato un gioco originale... E adesso?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    187

    OK, Ho comprato un gioco originale... E adesso?

    Ciao Raga,Ormai è da qualche mese che ho fatto la scelta di comprare giochi per PC, la maggior parte originali, e buttare quasi tutti quelli masterizzati che avevo... pero il fatto sta che io compro i giochi originali perchè secondo me te lo gusti di più un gioco...
    Il mio primo gioco originale è stato STAR WARS:KOTOR, bello come gioco, non cè dubbio, però ora che l'ho finito non so più che farci, non ha neanche la possibilità di giocarci multiplayer, e sono rimasto deluso sopratutto quando ho letto che non ci potevano essere creati i MOD... bè allora adesso che cavolo ci faccio con questo gioco?
    Bè secondo me non vale la pena comprare tutti i giochi originali, perchè non si può spendere 50 euro per un titolo che dura in media 2 settimane di gioco ed una volta finito non si ha più la volgia di giocarci...
    Sono stati soldi sprecati...
    Athlon XP 2200+ MHz
    AsusRock K7S8X
    1 GB DDRAM 400 MHz
    Sapphire ATI Raedon 9600XT 256 MB
    Maxtor 40 GB 7200 rpm
    Maxtor 80 GB 7200 rpm
    Masterizzatore DVD NEC ND-1300 4X
    Masterizzatore CD LG 52X
    Monitor 17
    Casse creative inspire 5.1
    Adsl Alice
    windows XP Professional

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    vendilo ! magari ci recuperi 25 euro
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    io faccio la collezione....


    cmq in futuro se te lo dimentiki ci puoi rigiocare!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    651
    Pienamente daccordo con te......kaxxio parliamo di 50€ .......xche le case produttrici nn abbassano i prezzi ke vadano dai 20-max 30€?? Poi si lamentano ke compriamo gioki masterizzati....bha!!

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E tu compri i giochi per pc, invece di aspettare che li regalino nelle riviste? Ben ti sta.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Number 1
    Ciao Raga,Ormai è da qualche mese che ho fatto la scelta di comprare giochi per PC, la maggior parte originali, e buttare quasi tutti quelli masterizzati che avevo... pero il fatto sta che io compro i giochi originali perchè secondo me te lo gusti di più un gioco...
    Il mio primo gioco originale è stato STAR WARS:KOTOR, bello come gioco, non cè dubbio, però ora che l'ho finito non so più che farci, non ha neanche la possibilità di giocarci multiplayer, e sono rimasto deluso sopratutto quando ho letto che non ci potevano essere creati i MOD... bè allora adesso che cavolo ci faccio con questo gioco?
    Bè secondo me non vale la pena comprare tutti i giochi originali, perchè non si può spendere 50 euro per un titolo che dura in media 2 settimane di gioco ed una volta finito non si ha più la volgia di giocarci...
    Sono stati soldi sprecati...
    evitavi di comprarlo sapendo ke dopo ti avrebbe stufato... se compri gioki ke ti stufano è logico ke sono soldi buttati.. io ho comrpato PES2 anni fa originale e ancora ci gioco.. con 50€ sto giocando da ANNI!

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Citazione iamalfaandomega
    E tu compri i giochi per pc, invece di aspettare che li regalino nelle riviste? Ben ti sta.
    quoto

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    In effetti sono finiti i tempi dei vari Superfrog, The Day of the Tentacle o Eye of Beholder. I giochi non durano più una cippa.

  9. #9
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Che discorsi...allora io dovrei buttare tutti i giochi che ho?
    rigiocaci più in là lo riscoprerai divertente, o fai a scambio con qualche amico...

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione iamalfaandomega
    E tu compri i giochi per pc, invece di aspettare che li regalino nelle riviste? Ben ti sta.
    kotor su gmc (ke è della lucas quindi nn lo daranno mai) lo aspetti sulle riviste??!??! se, per caso, riuscissero ad ottenere il permesso di pubblicarlo bisognerebbe aspettare come minino dai 3 ai 5 anni....se nn di +!
    io preferisco comprarli ora ma a prezzo "alto"...infatti di originali ne ho fin troppi
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Citazione Gemini
    kotor su gmc (ke è della lucas quindi nn lo daranno mai) lo aspetti sulle riviste??!??! se, per caso, riuscissero ad ottenere il permesso di pubblicarlo bisognerebbe aspettare come minino dai 3 ai 5 anni....se nn di +!
    io preferisco comprarli ora ma a prezzo "alto"...infatti di originali ne ho fin troppi
    fra qualche anno mi gusterei capolavori unici con un Pc di fascia medio-bassa. vantaggio da non trascurare. poi KOTOR non è il mio genere, indi il problema non si pone :P

  12. #12
    Utente L'avatar di e633
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    197

    Cool

    Comprare giochi originali ha tutto un suo fascino... vuoi confrontare la candida scatola appena scartata che profuma di inchiostro fresco :9 con una squallida custodia di plasticaccia trasparente contenente un fetido CD masterizzato bianco-cadaverico che non trasmette alcuna emozione?? E poi io prima di comprare i giochi (= spendere 50€) mi informo BENE consultando riviste e siti internet... pollo chi si affida solo agli amici o ad UNA rivista...

    P.S.: ho giust'appunto comprato Far Cry... ma il mio lettore DVD sembra essere andato in ferie... NON LO POSSO INSTALLAREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! !
    Ultima modifica di e633; 24-06-2004 alle 11:38:01
    FIERO DI GIOCARE ESCLUSIVAMENTE SU PC

    Pubblicato n.4 volte su GMC

  13. #13
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Citazione Ghost85
    evitavi di comprarlo sapendo ke dopo ti avrebbe stufato... se compri gioki ke ti stufano è logico ke sono soldi buttati.. io ho comrpato PES2 anni fa originale e ancora ci gioco.. con 50€ sto giocando da ANNI!
    Anchio uso ancora PES2

    Citazione e633
    Comprare giochi originali ha tutto un suo fascino... vuoi confrontare la candida scatola appena scartata che profuma di inchiostro fresco :9 con una squallida custodia di plasticaccia trasparente contenente un fetido CD masterizzato bianco-cadaverico che non trasmette alcuna emozione??.....
    Hai veramente ragione!! E' una senza zione unica poter aprire la scatola e/o custodia, prendere il cd che non ne vuole sapere di togliersi dalla custodia, leggersi il manuale!!! Troppa soddisfazione comprare originale !!
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  14. #14
    samtam90
    Ospite
    Citazione Number 1
    Ciao Raga,Ormai è da qualche mese che ho fatto la scelta di comprare giochi per PC, la maggior parte originali, e buttare quasi tutti quelli masterizzati che avevo... pero il fatto sta che io compro i giochi originali perchè secondo me te lo gusti di più un gioco...
    Il mio primo gioco originale è stato STAR WARS:KOTOR, bello come gioco, non cè dubbio, però ora che l'ho finito non so più che farci, non ha neanche la possibilità di giocarci multiplayer, e sono rimasto deluso sopratutto quando ho letto che non ci potevano essere creati i MOD... bè allora adesso che cavolo ci faccio con questo gioco?
    Bè secondo me non vale la pena comprare tutti i giochi originali, perchè non si può spendere 50 euro per un titolo che dura in media 2 settimane di gioco ed una volta finito non si ha più la volgia di giocarci...
    Sono stati soldi sprecati...
    I MOD di Kotor esistono eccome. Guarda QUI: è un intero forum dedicato ai mod, come crearli ecc. Oltretutto se cerchi su google troverai alcuni siti con mod scaricabili. L'avventura con Kotor nn è ancora finita

  15. #15
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    beh, ti posso assicurare che ci sono almeno 50 modi diversi di finirlo KOTOR, e poi sono 34h di gioco, io me la prenderei piuttosto con Max Payne 2 (8h !!). Inoltre se hai una collezione originale di svariati giochi vale una fortuna per i collezionisti (pensa tutti i Dark Forces!) Inoltre c'è una certa questione diciamo "legale"....
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •