OK, Ho comprato un gioco originale... E adesso? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: OK, Ho comprato un gioco originale... E adesso?

Cambio titolo
  1. #16
    samtam90
    Ospite
    [QUOTE=e633]Comprare giochi originali ha tutto un suo fascino... vuoi confrontare la candida scatola appena scartata che profuma di inchiostro fresco :9 con una squallida custodia di plasticaccia trasparente contenente un fetido CD masterizzato bianco-cadaverico che non trasmette alcuna emozione?? E poi io prima di comprare i giochi (= spendere 50€) mi informo BENE consultando riviste e siti internet... pollo chi si affida solo agli amici o ad UNA rivista...

    QUOTO

    P.S. Chi vuole i mod di Kotor guardi anche QUI, ce ne sono proprio tanti!

  2. #17
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Dai, raga.
    Parlando ogni mese di pirateria sulle pagine di PSMail, leggere di gente che si lamenta del mondo PC (dal punto di vista dei prezzi dei giochi) mi pare completamente folle.

    I giochi per PC:
    1) Nuovi costano generalmente 50 Euro, dove per console è più normale 60.
    2) Dopo meno di un anno (a occhio) il prezzo scende a tipo 30 Euro, oppure succede che a 50 trovi il gioco più la corposa espansione.
    3) Dopo qualche ulteriore mese, il prezzo scende ANCORA, al di sotto del 30 euro, fino a follie tipo 9,90 Euro.
    4) Vengono REGALATI dalla riviste.
    5) Può capitare che una roba come Max Payne (cioè, non Tonino 'o Mafiuso sviluppato amatorialmente, ma il cavolo di Max Payne) esca NUOVO a 35 Euro: fuori dal mondo.
    6) Oltre ad alcuni capolavori annunciati, c'è un'altra marea di roba interessante che esce direttamente a prezzo ridotto (tipo anche 20 Euro o meno).

    Che poi, Number 1, anche nel caso specifico, lamentarsi della longevità di KOTOR, ahahhaha, dai.

    50 Euro per due settimane... ROTFL, un concerto te li può succhiare in due ore, altro che settimane.

    u

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    187
    si, e bello comprare un gioco originale, giocarci e tenerlo nella nostra collezione, con la sua bella scatoletta... proprio oggi ho appena comprato neverwinter nights, quello è bello di sicuro, io ce lo avevo masterizzato, poi pero non c'ho giocato tanto, e quindi l'ho comprato originale per finirlo una volta per tutte,l'ho comprato pure per giocarci online... (che sono rimasto un po male dal fatto che l'aggiornamento è di 60 MB e passa, meno male che ho l'adsl, pensa per chi non ha la banda larga) vabbè cmq sono rimasto abbastanza male anche dal fatto che la custodi DVD è ROSSAAAAAAAAAA!?!?! che schifo è uno dei giochi migliori dell'atari e quindi hanno cambiato la coperina i peggio... fa veramente schifo 8( e non cè nemmeno il libretto ! ! !
    Athlon XP 2200+ MHz
    AsusRock K7S8X
    1 GB DDRAM 400 MHz
    Sapphire ATI Raedon 9600XT 256 MB
    Maxtor 40 GB 7200 rpm
    Maxtor 80 GB 7200 rpm
    Masterizzatore DVD NEC ND-1300 4X
    Masterizzatore CD LG 52X
    Monitor 17
    Casse creative inspire 5.1
    Adsl Alice
    windows XP Professional

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    187
    hey samtam90 non è che conosci un sito italiano per i mod di kotor?
    Athlon XP 2200+ MHz
    AsusRock K7S8X
    1 GB DDRAM 400 MHz
    Sapphire ATI Raedon 9600XT 256 MB
    Maxtor 40 GB 7200 rpm
    Maxtor 80 GB 7200 rpm
    Masterizzatore DVD NEC ND-1300 4X
    Masterizzatore CD LG 52X
    Monitor 17
    Casse creative inspire 5.1
    Adsl Alice
    windows XP Professional

  5. #20
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    comprare videogiochi originali ha un certo fascino. ricordo quando copmprai per la prima volta un gioco, IO, personalmente, e non usciva da una rivista. era MIO, non di mio fratello, era MIO . parlo di Black&White, MIO per 99.000 lire. non me ne sono mai pentito
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #21
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mi ricordo di un videogioco per PS1, era un ostrategico, in cui nella confezione originale c'era il libretto con la copertina con il titolo spesso (nn so ocme si dice, cmq sia era in rilievo), una miniguida, il cd e UNA MAPPA ENORME della terra del gioco.. un intera mappa di qualità.. poi c'erano anke altre cose ke non riocrdo... pensa a comprarlo masterizzato quanta roba andava persa

  7. #22
    samtam90
    Ospite
    Citazione Number 1
    hey samtam90 non è che conosci un sito italiano per i mod di kotor?
    No, solo quel sito inglese. Meglio di niente cmq.

  8. #23
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione Number 1
    Ciao Raga,Ormai è da qualche mese che ho fatto la scelta di comprare giochi per PC, la maggior parte originali, e buttare quasi tutti quelli masterizzati che avevo... pero il fatto sta che io compro i giochi originali perchè secondo me te lo gusti di più un gioco...
    Il mio primo gioco originale è stato STAR WARS:KOTOR, bello come gioco, non cè dubbio, però ora che l'ho finito non so più che farci, non ha neanche la possibilità di giocarci multiplayer, e sono rimasto deluso sopratutto quando ho letto che non ci potevano essere creati i MOD... bè allora adesso che cavolo ci faccio con questo gioco?
    Bè secondo me non vale la pena comprare tutti i giochi originali, perchè non si può spendere 50 euro per un titolo che dura in media 2 settimane di gioco ed una volta finito non si ha più la volgia di giocarci...
    Sono stati soldi sprecati...
    se te lo vuoi vendere i sono disponibile
    _

  9. #24
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    a proposito a quanto lo vendi?

  10. #25
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Citazione Ghost85
    mi ricordo di un videogioco per PS1, era un ostrategico, in cui nella confezione originale c'era il libretto con la copertina con il titolo spesso (nn so ocme si dice, cmq sia era in rilievo), una miniguida, il cd e UNA MAPPA ENORME della terra del gioco.. un intera mappa di qualità.. poi c'erano anke altre cose ke non riocrdo... pensa a comprarlo masterizzato quanta roba andava persa
    Si perdono troppe cose comprando illegale
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  11. #26
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    187
    non so se venderlo... se cambio idea ve lo faccio sapere
    Athlon XP 2200+ MHz
    AsusRock K7S8X
    1 GB DDRAM 400 MHz
    Sapphire ATI Raedon 9600XT 256 MB
    Maxtor 40 GB 7200 rpm
    Maxtor 80 GB 7200 rpm
    Masterizzatore DVD NEC ND-1300 4X
    Masterizzatore CD LG 52X
    Monitor 17
    Casse creative inspire 5.1
    Adsl Alice
    windows XP Professional

  12. #27
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Number 1
    Ciao Raga,Ormai è da qualche mese che ho fatto la scelta di comprare giochi per PC, la maggior parte originali, e buttare quasi tutti quelli masterizzati che avevo... pero il fatto sta che io compro i giochi originali perchè secondo me te lo gusti di più un gioco...
    Il mio primo gioco originale è stato STAR WARS:KOTOR, bello come gioco, non cè dubbio, però ora che l'ho finito non so più che farci, non ha neanche la possibilità di giocarci multiplayer, e sono rimasto deluso sopratutto quando ho letto che non ci potevano essere creati i MOD... bè allora adesso che cavolo ci faccio con questo gioco?
    Bè secondo me non vale la pena comprare tutti i giochi originali, perchè non si può spendere 50 euro per un titolo che dura in media 2 settimane di gioco ed una volta finito non si ha più la volgia di giocarci...
    Sono stati soldi sprecati...
    Chi sceglie la strada nuova per quella vecchia....

  13. #28
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    uguale a mio fratello, ci giochi supervelocemente e mo' non sai che farci.
    io invece nello stesso tempo non sono nemmeno a metà.
    per quando l'avrò finito quelli che stanno uscendo costeranno gia meno e potro prenderne anche due

  14. #29
    Utente L'avatar di Fathibur
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    76
    io mi son comprato Syberia ^^ l'ho trovato a 19.90 anche se era meglio usato ;D

  15. #30
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Fai bene a comprarli originali,senno il mercato si ferma...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •