Il Tempio del Male Elementale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi Piace...lo comprereste?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3 25,00%
  • No

    9 75,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Il Tempio del Male Elementale

Cambio titolo
  1. #1
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765

    Il Tempio del Male Elementale

    vi piace sto gioco?
    a me sì.....e vorrei comprarlo......faccio bene?

  2. #2
    Scusami ma che gioco è?

  3. #3
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    credo un GDR

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    E'è un gdr a turni ambientato nel mondo di Greyhawk. Onestamente me ne hanno parlato molto male, e GMC non ne ha fatto una grande recensione, quindi la risposta è no.

  5. #5
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Guarda che GMC gli diede 7 se non erro quindi tanto male non è diede 7 anche a Gothic che è uno dei GDR + amati dai videogiocatori!!!

    Sicuramente va a gusti, per esempio a me Final fantasy, non piace un granchè eppure tutti dicono che è stupendo. Ma a me i combattimenti a turni non piacciono!!!

    L'unico consiglio è prova la demo che hanno allegato qualche mese fa, se ti piace prenditelo!!!

  6. #6
    samtam90
    Ospite
    No che nn lo compro. Molto meglio KOTOR e Arcanum (nn vedo l'ora che sia regalato da Gmc di agosto coin la traduzione )

  7. #7
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    il consiglio non era per te ma per chi ha aperto il post chiedendo se era bello e se faceva bene a comperarlo, che Kotor e Arcanum siano meglio è ovvio ma questo non vuol dire che Il tempio del male elementale sia brutto

  8. #8
    samtam90
    Ospite
    Citazione Balu Persli
    il consiglio non era per te ma per chi ha aperto il post chiedendo se era bello e se faceva bene a comperarlo, che Kotor e Arcanum siano meglio è ovvio ma questo non vuol dire che Il tempio del male elementale sia brutto
    C'è scritto "Voi lo comprereste?" nel titolo, ergo ho ritenuto dare una risposta appropriata. E comunque secondo me il Tempio del Male Elementale nn è un granchè, ho letto altre recensioni e ne parlano tutti male. Quindi ho anche dato un mio consiglio che era quello di comprare KOTOR o Arcanum con GMC di Agosto.

    Ciao.

  9. #9
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    l'unica pecca del tempio of male è che non c'è multiplayer.......se ci fosse stato sarebbe diventato veramente molto bello...+ di ultima on line!!!!!!
    l'ho visto ieri il tempio del male e mi è piaciuto.
    però volevo anche la vostra opinione!

  10. #10
    Voto no perchè nn mi piace questo genere di giochi.

  11. #11
    SNAKE fan88
    Ospite
    no , no, non credo sia un granchè, cmq se ti piace....

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Balu Persli
    Guarda che GMC gli diede 7 se non erro quindi tanto male non è diede 7 anche a Gothic che è uno dei GDR + amati dai videogiocatori!!!

    Sicuramente va a gusti, per esempio a me Final fantasy, non piace un granchè eppure tutti dicono che è stupendo. Ma a me i combattimenti a turni non piacciono!!!

    L'unico consiglio è prova la demo che hanno allegato qualche mese fa, se ti piace prenditelo!!!
    Bè per me il 7 non è sinonimo di qualità!
    Almeno dall'8 in su per andare sicuri. Però sono d'accordo sulla demo. Almeno si può fare un'idea (e io me la sono fatta eccome ).

  13. #13
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Scusa se un gioco con 7 non ha qualità allora quelli con 9 sono solo buoni, il 7 è sinonimo di buon gioco, 8 di ottimo gioco e 9 di capolavoro. Quindi il gioco in questione è un buon gioco, non vale quanto morrowind, arcanum, Newerwinter ma comunque è un buon gioco, ovvio poi può piacere ad alcuni e no ad altri ma questo dipende dai gusti, per esempio a me a primo impatto non era piaciuto Gothic tanto che l'ho disinstallato, poi leggendo di gente che era entusiasta c'ho riprovato e devo dire che ora mi sta appassionando parecchio.

    Io ho il gioco, ma non l'ho ancora giocato ho provato solo la demo e dalla demo non era male, poi vedrò quando giocherò al gioco completo se sarà nelle mie grazie o meno, però a priori non posso dare 1 giudizio positivo o negativo che sia.

  14. #14
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    è bello anche perchè ogni volta che lo rinizi c'è sempre un'avventura diversa.....ti porta alla solita città però l'avventura è diversa.......ci voleva a tutti i costi il multiplayer....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •