Black & White creatura. Chi gioca?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Black & White creatura. Chi gioca?

Cambio titolo
  1. #1
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712

    Black & White creatura. Chi gioca?

    Ragà è difficile trovare gente che gioca al mitico Black & White. C' è qualcuno che vuol giocare? Se rispondete si ci diamo un appuntamento

    Che ne pensate delle creature di Black & White? Io la mia l' ho fatta diventare esperta

    Premetto che ho il gioco aggiornato alla vers. 1.10
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    io ci sto! non sono bravo, ho riniziato il gioco da poco, ma anke la mia creatura è esperta

    .......

  3. #3
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075
    pure io ce l ho pero mi siblocca ad un punto all inizio dl gioco verso quando l addestratore viene scagliato via dalla creatura, l ho provato su 3-4 computer diversi e si bolocca sempre la, i requisiti li avevo....ma perche???
    il gioco e originale senza graffi, aiutatemiiiiiiii
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

  4. #4
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    ma di cosa parla??
    deve essere carino....ho visto alcune img....
    parlatemi del gioco dello stile della grafica

  5. #5
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione Krum
    pure io ce l ho pero mi siblocca ad un punto all inizio dl gioco verso quando l addestratore viene scagliato via dalla creatura, l ho provato su 3-4 computer diversi e si bolocca sempre la, i requisiti li avevo....ma perche???
    il gioco e originale senza graffi, aiutatemiiiiiiii
    anche a me nello stesso punto!!!!!Gioco originale senza graffi ma poi ho risolto.

  6. #6
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Krum
    pure io ce l ho pero mi siblocca ad un punto all inizio dl gioco verso quando l addestratore viene scagliato via dalla creatura, l ho provato su 3-4 computer diversi e si bolocca sempre la, i requisiti li avevo....ma perche???
    il gioco e originale senza graffi, aiutatemiiiiiiii
    Ti si bloccava o non ti andava avanti la scena? A me capitava la seconda, poi l'ho risolto; se mi ritorna in mente come ho fatto te lo dico
    Nuovo profilo: ABS

  7. #7
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Krum
    pure io ce l ho pero mi siblocca ad un punto all inizio dl gioco verso quando l addestratore viene scagliato via dalla creatura, l ho provato su 3-4 computer diversi e si bolocca sempre la, i requisiti li avevo....ma perche???
    il gioco e originale senza graffi, aiutatemiiiiiiii
    ti aiuto io. Tutto ciò che devi fare è semplicemente NON scegliere la tigre tra le creature iniziali. Scegli solo la mucca o la scimmia (tanto poi ci sono diverse occasioni per scambiare creatura
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  8. #8
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    a me non parte +
    is a lifestyle

  9. #9
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Garet
    ti aiuto io. Tutto ciò che devi fare è semplicemente NON scegliere la tigre tra le creature iniziali. Scegli solo la mucca o la scimmia (tanto poi ci sono diverse occasioni per scambiare creatura
    Io avevo scelto la tigre, però ero andato avanti! non penso sia quello il problema (però è una bella tattica prendere la scimmia, fargli imparare tutto e scambiarla con una creatura meno intelligente ma + forte)
    Nuovo profilo: ABS

  10. #10
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Che creatura avete? Io ho il leopardo. E' grandicello e sa lanciare i seguenti miracoli: cibo miracoloso, acqua miracolosa, legno miracoloso, guarigione normale e guarigione potenziata, palla di fuoco e fulmine

    Si, ho una creatura davvero esperta. Dal sito di B&W potete scaricare l' ultima patch per il gioco. Fatelo perchè corregge diversi bug e permette di iniziare il gioco con alcune opzioni
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  11. #11
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Sanciok
    Io avevo scelto la tigre, però ero andato avanti! non penso sia quello il problema (però è una bella tattica prendere la scimmia, fargli imparare tutto e scambiarla con una creatura meno intelligente ma + forte)
    a me si bloccava sempre quando la tigre scagliava l' addestratore, sempre e solo a quel punto. Poi ho scelto la scimmia e non mi ha dato + alcun problema
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  12. #12
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione ciuaz!!!
    io ci sto! non sono bravo, ho riniziato il gioco da poco, ma anke la mia creatura è esperta

    .......
    uppa il gioco e poi diamoci appuntamento. Ti sei registrato nel sito? Sennò non puoi giocare via internet
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  13. #13
    ciuaz!!!
    Ospite
    installate la patch dovrebbe risolvere questi problemi. allora chi ha voglia di sfidarsi con me e garet? non abbiate paura io sono proprio noob (nonostante sia arrivato, a suo tempo, alla 5a isola)... la mia creatura poi ora non conosce molti miracoli... dai dai organizziamo?

  14. #14
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione ciuaz!!!
    installate la patch dovrebbe risolvere questi problemi. allora chi ha voglia di sfidarsi con me e garet? non abbiate paura io sono proprio noob (nonostante sia arrivato, a suo tempo, alla 5a isola)... la mia creatura poi ora non conosce molti miracoli... dai dai organizziamo?
    scegli tu ciuaz, ho famo 1v1 o sfidiamo altri due utenti (polli ) in 2v2
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  15. #15
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075
    grande, forse ho riolto, comq non sono mai andato avanti da quel punto, non vale, siete avvantaggiati, ma quale sito e , vi prego datemi l indirizzo...
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •