Aiuto Urgente Da Corfola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto Urgente Da Corfola

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839

    Aiuto Urgente Da Corfola

    Salve a tutti volevo chiedere un vostro parere: oggi metto il dischetto di hardware online arena e mi accorgo che ci vuole una vita per caricarlo(1 MINUTO E 15 SECONDI)!!! provo a metterne altri pero per fortuna caricano in tempi normali(11 SECONDI). A cosa è dovuto tale problema????vi prego rispondertemi grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    il problema si è ulteriormente complicato perche ieri sera facendo delle prove con altri giochi mi sono accorto che anche il gioco di bici dave mirra che è su un supporto CD a volte carica e atre no(in quest'ultimo caso se entro nel browser mi dice lettura del disco in corso). TI prego dimmi che sta succedendo alla mia play???

  3. #3
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    adesso è tutta questa mattina che provo e mi ha caricato sempre(sia dvd ps2 che video sia cd della play1 e 2), quindi cosa è quel problema che mi è comparso? mi ricomparira secondo te?? grazie mille per la disponibilita!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Elvan
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    140
    La PlayStation 2 era calda quando hai inserito il gioco? Probabilmente può derivare da quello. Inoltre il DvD o CD è rovinato o senza graffi? Anche questa può essere una causa. Poi prova anche a pulire un pò la ventola.

  5. #5
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    si era un po calda mio fratello ci aveva appena finito di giocare da quasi 3 ore

  6. #6
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    corfola sono riuscito a trovarti!! riesci a darmi una mano per piacere??? grazie mille

  7. #7
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione blackwolf
    corfola sono riuscito a trovarti!! riesci a darmi una mano per piacere??? grazie mille
    3 ore di utilizzo continuo possono surriscaldare in maniera significativa la console provocando malfunzionamenti, specie se l'ambiente in cui è posizionata non è sufficientemente aerato e se ci sono meno di 40 centimetri tra l'uscita dell'aria calda (smaltita dalla ventola) e le pareti. Non è nulla di preoccupante, almeno fino a che non si ripete il problema a console fredda.
    Saluti
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  8. #8
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    corfola adesso ho giocato solo un' ora e un quarto(molto scarsa) e me l' ha ancora fatto!!!!perche poi solo quei 2 giochi non vanno ?? è un problema di lente o qualcosa simile?? confido nella tua grandissima esperienza in questo campo(mi sono letto ttutti i tuoi speciali a riguardo riga per riga) e confido in tua risposta. aiutami
    Ultima modifica di blackwolf; 22-06-2004 alle 15:51:05

  9. #9
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione blackwolf
    corfola adesso ho giocato solo un' ora e un quarto(molto scarsa) e me l' ha ancora fatto!!!!perche poi solo quei 2 giochi non vanno ?? è un problema di lente o qualcosa simile?? confido nella tua grandissima esperienza in questo campo(mi sono letto ttutti i tuoi speciali a riguardo riga per riga) e confido in tua risposta. aiutami
    Mmmh, sembra il classico caso di squilibrio della microtensione della testina in modalità CD. E' il problema più insidioso, perchè richiede la manipolazione dei minipotenziometri, inoltre le istruzioni illustrate nei miei specili si riferiscono a una versione 4. La tua che versione è?
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  10. #10
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    ciao Corfola pero ho anche provato con un cd per play 1(alien la clonazione) e va ,cqm come dicevo anche hardware online(che è su dvd) arena da dei problemi in quanto a caricare o ci mette addirrittura 1 minuto e 15 sec o carica in tempi normali. Inoltre ho provato tutti gli altri mie giochi e per adesso caricano tutti tranne questi due( hoa è uN dvd e dave mirra 2 è cd) .Perche proprio questri 2???
    Riassumendo pèr farti capire meglio ti ricordo che in HARDWARE ONLINE ARENA carica o 1) in 1 minuto e 15 secondi o in 2)tempi normali(10SEC).
    iN DAVE MIRRA 2 la play o 1)me lo carica o 2)me lo carica IN 3 MINUTI E 16 SECONDI
    PS: se altri cd non andranno te lo riferiro subito!!! intanto gentilmente mi puoi fare una tua accurata diagnosi e soprattutto come posso agire(considerando il fatto che ho ancora l' estensione di garanzia)
    Ultima modifica di blackwolf; 23-06-2004 alle 12:58:33

  11. #11
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione blackwolf
    ciao Corfola intanto gentilmente mi puoi fare una tua accurata diagnosi e soprattutto come posso agire(considerando il fatto che ho ancora l' estensione di garanzia)
    Un'accurata diagnosi a distanza?
    cmq, così su due piedi, visto che hai l'estensione di garanzia e hai provato tutti i passaggi del "metodo corfola" (eccezione fatta per gli ultimi due, che farebbero decadere la garanzia) tanto vale approfittarne. POrtala alla Sony e te la metteranno a posto.
    Saluti
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •