Problema cartella temporanea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema cartella temporanea

Cambio titolo
  1. #1
    Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    74

    Problema cartella temporanea

    Perdonate la domanda idiota, ma avrei un problema. Quando scarico qualsiasi cosa da internet non mi fa più scegliere la directory di destinazione del file, scaricandolo invece nella " cartella temporanea". In questo modo appena finito il download mi apre direttamente il file (zip o doc ecc..) e non sono in grado di spostare quindi questo nelle cartelle che io voglio. Quindi, qualcuno mi sa dire come posso fare per risolvere il problema ?
    (Ho già pensato a fare Salva oggetto con nome, ma alcuni siti me lo impediscono.)

    Grazie anticipatamente.
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

    [Friedrich W. Nietzsche]

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Valigrant
    Perdonate la domanda idiota, ma avrei un problema. Quando scarico qualsiasi cosa da internet non mi fa più scegliere la directory di destinazione del file, scaricandolo invece nella " cartella temporanea". In questo modo appena finito il download mi apre direttamente il file (zip o doc ecc..) e non sono in grado di spostare quindi questo nelle cartelle che io voglio. Quindi, qualcuno mi sa dire come posso fare per risolvere il problema ?
    (Ho già pensato a fare Salva oggetto con nome, ma alcuni siti me lo impediscono.)

    Grazie anticipatamente.
    fai salva con nome

  3. #3
    Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    74
    Non posso fare Salva con nome o Apri file perchè quella finestra non mi appare. Il download parte automaticamente.
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

    [Friedrich W. Nietzsche]

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    prima di scaricare fai tasto destro sull'oggetto e poi salva kon nome
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    74
    Ho già detto che sono impossibilitato a fare ciò.. sapete come posso ripristinare le impostazioni originarie della connessione ad internet? ( ho letto che dovrei fare qualcosa di simile in un sito francese, ma il francese non lo so).
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

    [Friedrich W. Nietzsche]

  6. #6
    Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    74
    Sono riuscito a risolvere da solo, grazie lo stesso.
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

    [Friedrich W. Nietzsche]

  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Cm hai fatto? (giusto x curiosità)


  8. #8
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    come hai fatto? ho lo stesso problema

  9. #9
    Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    74
    Bisogna andare su Risorse del computer --> Strumenti --> Opzioni cartella --> Tipi di File.
    Poi da lì bisogna selezionare il tipo di file a cui si è interessati (nel mio caso Winzip) e,selezionatolo, aprire la finesta "Avanzate". Da qui bisogna "spuntare" l'opzione "Conferma apertura dopo Download".
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

    [Friedrich W. Nietzsche]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •