Italia-Bulgaria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 549

Discussione: Italia-Bulgaria

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Italia-Bulgaria

    Parliamo in questo 3d della partita di importanza fondamentale per il proseguimento della nostra nazionale nel torneo europeo . Al momento , la formazione sembra un 4-3-1-2 con :

    Buffon
    Panucci-Nesta-Materazzi-Zambrotta
    Fiore-Pirlo-Perrotta
    Cassano
    Vieri-DelPiero

    E ho già da obiettare .

    1)Materazzi in difesa è una scommessa . E' bravo , sì , ma in nazionale non ci gioca da tanto . Io accanto a Nesta vorrei tanto Ferrari , che ha giocato partite magnifiche in maglia azzurra e in generale tutto l'anno col Parma .

    2)Pirlo in mezzo coperto da Perrotta ( ok ) e da Fiore . Fiore ? Il laziale non copre . E soprattutto a destra non rende bene come al centro-centrosinistra . Pirlo così sarà aggredibile come nella partita scorsa e rischia di perdere palloni importanti . Meglio Camoranesi al suo posto ( al posto di Fiore ) , anche se si è montato un pò troppo la testa . Così coprirebbe di più

    3)DelPiero accanto a Vieri . VIERI ??? Ebbasta Trap . Metti Delpiero e Corradi , metti Delpiero e Cassano supportati da Fiore , ma non mettere dentro l'interista . Si vede che non sta bene !!!

    La palla a voi .
    Ultima modifica di Tsuby2002; 22-06-2004 alle 13:53:48
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Tsuby2002
    1)Materazzi in difesa è una scommessa . E' bravo , sì , ma in nazionale non ci gioca da tanto . Io accanto a Nesta vorrei tanto Ferrari , che ha giocato partite magnifiche in maglia azzurra e in generale tutto l'anno col Parma .

    3)DelPiero accanto a Vieri . VIERI ??? Ebbasta Trap . Metti Delpiero e Corradi , metti Delpiero e Cassano supportati da Fiore , ma non mettere dentro l'interista . Si vede che non sta bene !!!

    La palla a voi .
    1.Non lo quoto per niente
    3.quoto in tutto e per tutto.

    Speriamo che mettano Bojinov del lecce i Bulgari.

  3. #3
    Cloud_88
    Ospite
    BASTA VIERI VATTENE !!


    L' unica cosa che deve fare è segnare e non fa neanche quello ... non corre, non costruisce gioco , non tira, almeno toccare la palla di testa e farla entrare una volta su quattro potrebbe farlo..

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Tsuby2002
    Parliamo in questo 3d della partita di importanza fondamentale per il proseguimento della nostra nazionale nel torneo europeo . Al momento , la formazione sembra un 4-3-1-2 con :

    Buffon
    Panucci-Nesta-Materazzi-Zambrotta
    Fiore-Pirlo-Perrotta
    Cassano
    Vieri-DelPiero

    E ho già da obiettare .

    1)Materazzi in difesa è una scommessa . E' bravo , sì , ma in nazionale non ci gioca da tanto . Io accanto a Nesta vorrei tanto Ferrari , che ha giocato partite magnifiche in maglia azzurra e in generale tutto l'anno col Parma .

    2)Pirlo in mezzo coperto da Perrotta ( ok ) e da Fiore . Fiore ? Il laziale non copre . E soprattutto a destra non rende bene come al centro-centrosinistra . Pirlo così sarà aggredibile come nella partita scorsa e rischia di perdere palloni importanti . Meglio Camoranesi al suo posto , anche se si è montato un pò troppo la testa . Così coprirebbe di più

    3)DelPiero accanto a Vieri . VIERI ??? Ebbasta Trap . Metti Delpiero e Corradi , metti Delpiero e Cassano supportati da Fiore , ma non mettere dentro l'interista . Si vede che non sta bene !!!

    La palla a voi .
    Fiore e Vieri non avrebbero dovuto convocarli per niente!
    Cmq Trapattoni sta benissimo...Mettendo Vieri avanti si è messo apposto i suoi ultimi 15-20 anni di vita...Ho inteso l'idea?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Materazzi per me è un degno sostituto di Cannavaro.

    Vieri? Si vedrà, magari segna proprio lui… piuttosto che ci fa ancora in squadra Del Piero?

  6. #6
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Per quanto riguarda il discorso 1..

    Sono concorde alla scelta di Trapattoni di inserire Materazzi anzichè Ferrari: il difensore del Parma è certamente migliore, però bisogna ricordarsi che Materazzi fa anche dei Gol (è stato per breve tempo capocannoniere dell'Inter) e in una partita dove i gol saranno fondamentali, può dare un aiuto in attacco.
    FACITE AMMUINA !!!

  7. #7
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Tsuby2002
    Parliamo in questo 3d della partita di importanza fondamentale per il proseguimento della nostra nazionale nel torneo europeo . Al momento , la formazione sembra un 4-3-1-2 con :

    Buffon
    Panucci-Nesta-Materazzi-Zambrotta
    Fiore-Pirlo-Perrotta
    Cassano
    Vieri-DelPiero

    E ho già da obiettare .

    1)Materazzi in difesa è una scommessa . E' bravo , sì , ma in nazionale non ci gioca da tanto . Io accanto a Nesta vorrei tanto Ferrari , che ha giocato partite magnifiche in maglia azzurra e in generale tutto l'anno col Parma .

    2)Pirlo in mezzo coperto da Perrotta ( ok ) e da Fiore . Fiore ? Il laziale non copre . E soprattutto a destra non rende bene come al centro-centrosinistra . Pirlo così sarà aggredibile come nella partita scorsa e rischia di perdere palloni importanti . Meglio Camoranesi al suo posto , anche se si è montato un pò troppo la testa . Così coprirebbe di più

    3)DelPiero accanto a Vieri . VIERI ??? Ebbasta Trap . Metti Delpiero e Corradi , metti Delpiero e Cassano supportati da Fiore , ma non mettere dentro l'interista . Si vede che non sta bene !!!

    La palla a voi .

    scusa, ma come fai a criticare Pirlo e a dire che sarebbe meglio Camoranesi???

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione megalo
    scusa, ma come fai a criticare Pirlo e a dire che sarebbe meglio Camoranesi???
    È juventino no?

    cmq va detto che Pirlo ha commesso un paio di errori gravi contro la Svezia.

  9. #9
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    spero ke questi cadaveri si diano una mossa stasera e ke il biscotto nn arrivi
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #10
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione alecchi
    Fiore e Vieri non avrebbero dovuto convocarli per niente!
    Cmq Trapattoni sta benissimo...Mettendo Vieri avanti si è messo apposto i suoi ultimi 15-20 anni di vita...Ho inteso l'idea?
    Ma sta' zitto! Del Piero andava convocato? Camoranesi andava convocato? Proprio perchè giocano nella juve!!! L'Italia non vincerà niente finchè continueranno a comandare sempre i soliti e fanno giocare gli ZOMBIE solo per sponsor

  11. #11
    Utente L'avatar di Lemmy
    Registrato il
    06-04
    Località
    Aberdeen Età: 16
    Messaggi
    210
    l'ho sempre detto che vieri è uno zappatore. perchè si ostina a metterlo in campo?

  12. #12
    Utente L'avatar di Lemmy
    Registrato il
    06-04
    Località
    Aberdeen Età: 16
    Messaggi
    210
    Citazione megalo
    scusa, ma come fai a criticare Pirlo e a dire che sarebbe meglio Camoranesi???
    forse diceva camoranesi al posto di fiore.

  13. #13
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione megalo
    scusa, ma come fai a criticare Pirlo e a dire che sarebbe meglio Camoranesi???
    Non ho criticato Pirlo nè detto che è meglio Camoranesi ( hanno ruoli differenti ... )

    Ho detto che Pirlo deve rimanere titolare , vista la sua bravura , ma invece di essere coperto da Perrotta a sinistra e "scoperto" con Fiore a destra , sarebbe meglio proteggerlo con Camoranesi a destra , anzichè Fiore , che può invece stare benissimo dietro alle punte Del Piero e Cassano .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  14. #14
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Vegeth Ssj
    È juventino no?

    cmq va detto che Pirlo ha commesso un paio di errori gravi contro la Svezia.

    bhe, si ma i suo 2 errori non hanno fatto in modo che che la svezia arrivasse a rete.
    E poi se vogliamo parlare di errori, parlare di Vieri e Del Piero sarebbe noioso...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #15
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    A porta Buffon,in difesa panucci,nesta,zambrotta e materazzi va bene perche è aggresivo e la palla la mantiene sempre in gioco non come cannavaro che l buttava sempre via.
    In centro campo ci vuole Pirlo,va bene Fiore ma spinge poco,assolutamente non Camoranesi,Perrotta ma se si potesse io schiererei Zanetti.
    In attacco assolutamente Cassano,ma non voglio ne Del Piero ne Vieri,ci vuole Di Vaio e a mio parere metterei un altra punta x aumentare la potenza di attaco quindi schiererei Corradi
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •