Vagrant Story
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: Vagrant Story

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Vagrant Story

    Vedo che si parla poco di questo splendido gioco. Male. Allora ci penso io, questo č il 3d ufficiale del capolavorone di Matsuno, dove ognuno puō scambiare opinioni sul gioco, consigli e richiedere aiuto.
    Incomincio io: Mi sono bloccato contro il terzo boss del gioco, il colosso di pietra (che ho evocato io, tsč). Ho provato ad affrontarlo con varie armi ma al massimo non riesco a levargli + di 7 hp per volta. Troppo poco oppure si puō sconfiggere anche togliendogli cosė poco?
    Non vorrei che cosė la battaglia fosse troppo lunga perchč non mi va di sciupare troppi item curativi (ne ho pochi). Chiedo consiglio a chi l'ha giocato.
    Ne approfitto, inoltre, per dire che VS ha un carisma eccezionale, forse per lo splendido character design, forse per la regia o per gli stupendi boss, non so perchč ma giā me ne sono innamorato.

  2. #2
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    io l'ho superato proprio ieri quel pezzo... nn sapevo manco io come fare e quindi ho provato la break art e la magia di LUCE (che mi sfugge il nome...) cmq č l'unica che dovresti avere...
    poi anche se gli togli poco devi fare delle combinazioni di combo con le abilitā che hai appreso... il mio consiglio č di continuare ad attaccare e quando ti attacca lui devi pararti con quell'ablitā che quando ti colpiscono ti danno metā di vita... cmq x la vita nn ti devi preoccupare al posto di usare gli oggetti come cura usa la magia Heal che č meglio secondo me...
    spero di essermi spiegato bene... ah ma tu ci stai giocando in ita??? io si fammi sapere poi se riesci a batterlo...
    io adesso ho
    Spoiler:
    appena battuto un drago che si trova nn molto lontano da il pezzo del colosso di pietra...


  3. #3
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Vagrant Story? Semplicemente il miglior gioco su Playstation, nonchč 40/40 su Famitsu eccetera eccetera.
    Eccoti una guida medio/buona del gioco: http://guidesarchive.ign.com/guides/...lkthrough.html

    Non riesco a capire che boss intendi, se magari nella guida riconosci il punto in cui sei (Sanctum..presumo?) o almeno dai qualche dettaglio sul mostro posso consigliarti una strategia.

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Citazione BADŽ
    io l'ho superato proprio ieri quel pezzo... nn sapevo manco io come fare e quindi ho provato la break art e la magia di LUCE (che mi sfugge il nome...) cmq č l'unica che dovresti avere...
    poi anche se gli togli poco devi fare delle combinazioni di combo con le abilitā che hai appreso... il mio consiglio č di continuare ad attaccare e quando ti attacca lui devi pararti con quell'ablitā che quando ti colpiscono ti danno metā di vita... cmq x la vita nn ti devi preoccupare al posto di usare gli oggetti come cura usa la magia Heal che č meglio secondo me...
    spero di essermi spiegato bene... ah ma tu ci stai giocando in ita??? io si fammi sapere poi se riesci a batterlo...
    io adesso ho
    Spoiler:
    appena battuto un drago che si trova nn molto lontano da il pezzo del colosso di pietra...
    Vero, le Brak arts non le ho provate.....
    Cmq, se dico che non riesco a togliergli + di 7 hp, intendo combo comprese.
    Tu che arma hai usato (se ti ricordi)?

  5. #5
    Sydney
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Vagrant Story? Semplicemente il miglior gioco su Playstation, nonchč 40/40 su Famitsu eccetera eccetera.
    Eccoti una guida medio/buona del gioco: http://guidesarchive.ign.com/guides/...lkthrough.html

    Non riesco a capire che boss intendi, se magari nella guida riconosci il punto in cui sei (Sanctum..presumo?) o almeno dai qualche dettaglio sul mostro posso consigliarti una strategia.
    Grazie per la guida.
    Il boss č il Golem di pietra. Il luogo č propio Sanctum.
    Quella guida mi dice cose che ho provato, ma vorrei sapere se posso levargli + di 7 hp per volta o se di + non si puō.

  6. #6
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione Sydney
    Vero, le Brak arts non le ho provate.....
    Cmq, se dico che non riesco a togliergli + di 7 hp, intendo combo comprese.
    Tu che arma hai usato (se ti ricordi)?
    si ho usato l'asta che nn ricordo bene come si chiama ma + tardi se vuoi ti dico come si chiama almeno ci gioco e vedo....
    cmq mi ricordo che era un asta e gli avevo equipaggiato una gemma mi sa la braveheart...
    Spoiler:
    ora che c'ho pensato bene mi ricordo di essere appena uscito dal maniero... sono alla cittadina...

    ma tu lo giochi in inglese?? io in ita che č molto + facile e sto capendo bene la storia...
    un'altra domanda:
    che parametro hai di forza??? io ho 118 di forza... cmq č molto bello ed equilibrato come gioco e poi ogni volta che uccidi un boss ti viene uno slot x decidere cosa alzare ed č random ... troppo bello sto gioco!!
    Ultima modifica di BADŽ; 22-06-2004 alle 20:39:01


  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Citazione BADŽ
    ma tu lo giochi in inglese?? io in ita che č molto + facile e sto capendo bene la storia...
    In Ita anch'io. Non ci avrei capito un cappero con quell'inglese.

  8. #8
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione Sydney
    In Ita anch'io. Non ci avrei capito un cappero con quell'inglese.
    in effetti č un inglese antico e poi nn capisco giā quello moderno


  9. #9
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione BADŽ
    si ho usato l'asta che nn ricordo bene come si chiama ma + tardi se vuoi ti dico come si chiama almeno ci gioco e vedo....
    cmq mi ricordo che era un asta e gli avevo equipaggiato una gemma mi sa la braveheart...
    Spoiler:
    ora che c'ho pensato bene mi ricordo di essere appena uscito dal maniero... sono alla cittadina...

    ma tu lo giochi in inglese?? io in ita che č molto + facile e sto capendo bene la storia...
    un'altra domanda:
    che parametro hai di forza??? io ho 118 di forza... cmq č molto bello ed equilibrato come gioco e poi ogni volta che uccidi un boss ti viene uno slot x decidere cosa alzare ed č random ... troppo bello sto gioco!!

    Hai equipaggiato Bosom Cleaver?
    Per giocarlo in ita hai applicato la patch su clomax?

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Vagrant Story? Semplicemente il miglior gioco su Playstation, nonchč 40/40 su Famitsu eccetera eccetera.
    Io sono solo agli inizi, ma se le premesse son questo, prevedo che sarō pienamente d'accordo con quel voto.

  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Hai equipaggiato Bosom Cleaver?
    Per giocarlo in ita hai applicato la patch su clomax?
    1) Ora controllo.
    2) Si, ce ne sono altre?

  12. #12
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione BADŽ
    in effetti č un inglese antico e poi nn capisco giā quello moderno

    Sono l'unico pirla ad averlo giocato in inglese e a non averci capito quasi nulla.

  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Sydney
    In Ita anch'io. Non ci avrei capito un cappero con quell'inglese.
    La patch di Tidus sarebbe molto da correggere ed espandere.
    Vorrei pure utilizzare del latino od almeno un italiano assai antico...mah, prima dobbiamo pensare a chiudere i lavori su FF7.
    Poi ripenseremo alla traduzione di VS (il testo tanto č molto poco, pių problemi per la mappa ed il menu).

    Ah, Syd, comunque per la prima metā del gioco tutti i boss si battono praticamente con le abilitā "restituisci metā del danno".
    Solo dopo metā gioco otterai delle armi davvero ottime ed una buona potenza tua come attacco.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #14
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Sydney
    1) Ora controllo.
    2) Si, ce ne sono altre?

    Non dovrebbero essercene altre. Sephiroth ha detto che la patch non č proprio perfetta...tu in scala da uno a dieci come la giudicheresti?

  15. #15
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione Shuyin
    Hai equipaggiato Bosom Cleaver?
    Per giocarlo in ita hai applicato la patch su clomax?
    1) nn lo so
    2) Si secondo me x ora č fatta abbastanza bene e prenderebbe un 8/10


Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •