Personalita dei personaggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: LA personalità preferita

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • CLOUD ff7

    13 18,57%
  • BARRET ff7

    1 1,43%
  • SQUALL ff8

    23 32,86%
  • ZELL ff8

    8 11,43%
  • GIDAN ff9

    18 25,71%
  • ODINO ff9

    1 1,43%
  • TIDUS ff10/10-2

    5 7,14%
  • KIMAHIRI ff10/10-2

    1 1,43%
Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 211

Discussione: Personalita dei personaggi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BlAd&_90_ThEBesT
    Registrato il
    02-04
    Località
    roma,la capitale
    Messaggi
    219

    Personalita dei personaggi

    Se ci fate caso ogni personaggio di final fantasy ha una sua personalità...cloud,squall,gidan,tidus ecc
    quale personalità preferite...
    sondaggione!!!!!!!!
    FOLLOW UT RULEZ
    Direttore e capo seed
    del Garden di G.R.

    [color=blue]Rango seed:MAX

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    La mia personalità preferita è quella di Gidan, il protagonista più "umano". E' furbo, non si vanta (dai, Cloud si dà un pò di arie...), non agisce con troppa fretta e non è neanche un lupo solitario come Squall. Riesce a tenere unito tutto il gruppo senza far risaltare troppo la sua personalità (il contrario di Squall), è uno dei pochi che ci prova direttamente con la protagonista femminile, sa dare buoni consigli e per me è anche ganzo. Insomma, per tutto il gioco la sua caratterizzazione rimane costante, senza farlo nè risaltare troppo nè privarlo di carattere. Poi le sue vere origini sono bellissime...per me il migliore.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    AuronOmega

    La mia personalità preferita è quella di Gidan, il protagonista più "umano". E' furbo, non si vanta (dai, Cloud si dà un pò di arie...), non agisce con troppa fretta e non è neanche un lupo solitario come Squall. Riesce a tenere unito tutto il gruppo senza far risaltare troppo la sua personalità (il contrario di Squall), è uno dei pochi che ci prova direttamente con la protagonista femminile, sa dare buoni consigli e per me è anche ganzo. Insomma, per tutto il gioco la sua caratterizzazione rimane costante, senza farlo nè risaltare troppo nè privarlo di carattere. Poi le sue vere origini sono bellissime...per me il migliore.
    praticamente mi hai rubato la risposta di bocca! anche per me gidan è il personaggio con la migliore personalità...
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    explorer

    praticamente mi hai rubato la risposta di bocca! anche per me gidan è il personaggio con la migliore personalità...
    Siamo quasi sempre d'accordo.

    Prima preferivo il carattere di Cloud, ma quando ho giocato a FF9 Gidan è subito diventato il mio preferito...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    My Dream
    Ospite
    AuronOmega

    La mia personalità preferita è quella di Gidan, il protagonista più "umano". E' furbo, non si vanta (dai, Cloud si dà un pò di arie...), non agisce con troppa fretta e non è neanche un lupo solitario come Squall. Riesce a tenere unito tutto il gruppo senza far risaltare troppo la sua personalità (il contrario di Squall), è uno dei pochi che ci prova direttamente con la protagonista femminile, sa dare buoni consigli e per me è anche ganzo. Insomma, per tutto il gioco la sua caratterizzazione rimane costante, senza farlo nè risaltare troppo nè privarlo di carattere. Poi le sue vere origini sono bellissime...per me il migliore.
    Quoto. Gidan secondo me è quello che rispetta di più i sentimenti degli altri (vedi Vivi). Mi piace troppo questo personaggio.

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    My Dream

    Quoto. Gidan secondo me è quello che rispetta di più i sentimenti degli altri (vedi Vivi). Mi piace troppo questo personaggio.
    gidan sta spopolando!
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Io voto Zell....ma dico come mai hai inserito Tidus e Kimhari(un froge e una mummia)in questa lista.....c'era Auron ke era mille volte meglio...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    Cloud, la sua storia è la più commovente di tutti i FF, l'unico personaggio in grado di competere con Fei (per me lo supera). Gidan non mi piace, troppo sfacciato ( ).

  9. #9
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Ho votato Squall...

  10. #10
    Utente L'avatar di BlAd&_90_ThEBesT
    Registrato il
    02-04
    Località
    roma,la capitale
    Messaggi
    219
    alexd87
    Io voto Zell....ma dico come mai hai inserito Tidus e Kimhari(un froge e una mummia)in questa lista.....c'era Auron ke era mille volte meglio...
    Hai ragione mi sono distratto un'attimo...beh da ora chi vuole AURON lo dica subito...
    Delita Cloud,
    la sua storia è la più commovente di tutti i FF, l'unico personaggio in grado di competere con Fei (per me lo supera). Gidan non mi piace, troppo sfacciato ( ).
    DACCORDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!

    [MOVE]APERTA LA SEZIONE A CHI VOTA AURON[/MOVE]
    FOLLOW UT RULEZ
    Direttore e capo seed
    del Garden di G.R.

    [color=blue]Rango seed:MAX

  11. #11
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    explorer

    gidan sta spopolando!
    E' il igliore, ma ho votato Tidus il non più froge!!
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  12. #12
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Gidan per i motivi già detti

    (che caxxo c'entra Kimahri??? )

  13. #13
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    io invece preferisco Squall è il xsonaggio ke + mi ha colpito in un ff....forse xkè ff8 è stato il mio primo ff

    ma poi cosa centrano tidus e kimahri per quanto riguarda ff10-2 ke appaiono sì e no 2sec??
    Ultima modifica di Squall2002; 29-02-2004 alle 16:02:39

  14. #14
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    la personalità di squall è stata studiata apposta x far risaltare le paure degli adolescenti ... quindi il premio va a lui... è il pg migliore di tutti i ff oltre al fascino del maledetto ha anche un arma stupenda (lion heart) :strasbav:

    per non parlare del renzokuken che cambia a seconda dei mostri (non quelli normali ma gf e pochi altri)... non so se avete fatto caso al renzokuken contro il kyaktus

    quello contro bahamuth poi...

    w il cuore di pietra XD
    PS3 ID: a3yus

  15. #15
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    io ho votato squall...... secondo me uno dei migliori pg.......

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •