driv3r - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 161 di 161

Discussione: driv3r

Cambio titolo
  1. #151
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Danyelite
    Finalmente sono riuscito ad aprire la modalità dei trucchi, non sapevo cosa fare, sono andato nel sito ufficiale di Driv3r e ho cliccato la sezione dei trucchi (materiale bonus), c'è una spiegazione e inserire i trucchi... Poi ho inserito un trucco e ho sentito un suono e è aperta la modalità dei trucchi... Ce l'ho fatta!! Ho inserito tutti i trucchi, sono divertenti, però potevano inserire anche un trucco per le macchine industruttibili.

    Ho raggiunto l'armeria di Istanbul, poi tornato nel menù e ho salvato il profilo... Poi ho fatto un giro di Istanbul, subito mi è apparsa la frase "Raggiungi l'armeria". per fortuna, ce l'ho fatta invece di eliminare tutti i 10 di Timmy Vermicelli..

    Nei prossimi giorni, eliminerò i Timmy Vermicelli nelle due città: Miami e Nizza, usando la pistola con le bombe che le fanno esplodere facilmente però uso il trucco di invicibilità, che bello!!

    E' bellissimo usare i trucchi nella modalità di fatti un giro.. Volevo giocarli sotto copertura, ma non si può usare il trucco di invicibilità, che noia!!

    Ciao a tutti!!! Vi voglio bene e vi ringrazio per avetemi aiutato a spiegare come si fanno a completare le missioni di Istanbul...
    qual'è il sito ufficile, mi mancano 3 trucchi (ho invincibile, immune e le armi)

  2. #152
    Utente L'avatar di Danyelite
    Registrato il
    07-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    14

    Per Fred Durst

    Ciao! Il sito ufficiale di Driv3r è:

    http://www.atari.com/driv3r/flash-IT/flash-IT.htm

    Cerca la sezione "Materiale Bonus" sul lato destro e lo clicchi, appare una finestra e trovi "Trucchi". Ci sono i quattro trucchi e sono: sbloccare tutti i veicoli, le missioni, le armi e l'invicibilità (non funziona nella modalità sotto copertura, solo di fatti un giro).

    Poi ho trovato un sito inglese, per trovare altri trucchi (inserisci quelli che ti mancano), le macchine segrete e i Timmy Vermicelli (c'è una lunga spiegazione, io ho capito qualcosa):

    http://ps2.gamezone.com/topframe/ext...php%3Fid=12075

    Una cosa, per inserire un trucco, c'è una lettera inglese "S" (square) significa quadrato... Infatti sono andato sul sito ufficiale a inserirlo, non capivo cos'è "S", pensavo che si riferisse a "Start" o "Select"..

    E' tutto chiaro??

  3. #153
    Utente L'avatar di Danyelite
    Registrato il
    07-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    14
    Non riesco a trovare Timmy Vermicelli n°2 di Nizza, ho preso una barca e sono andato nel mezzo del fiume, ma non lo trovo, dov'è?

  4. #154
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Danyelite
    Ciao! Il sito ufficiale di Driv3r è:

    http://www.atari.com/driv3r/flash-IT/flash-IT.htm

    Cerca la sezione "Materiale Bonus" sul lato destro e lo clicchi, appare una finestra e trovi "Trucchi". Ci sono i quattro trucchi e sono: sbloccare tutti i veicoli, le missioni, le armi e l'invicibilità (non funziona nella modalità sotto copertura, solo di fatti un giro).

    Poi ho trovato un sito inglese, per trovare altri trucchi (inserisci quelli che ti mancano), le macchine segrete e i Timmy Vermicelli (c'è una lunga spiegazione, io ho capito qualcosa):

    http://ps2.gamezone.com/topframe/ext...php%3Fid=12075

    Una cosa, per inserire un trucco, c'è una lettera inglese "S" (square) significa quadrato... Infatti sono andato sul sito ufficiale a inserirlo, non capivo cos'è "S", pensavo che si riferisse a "Start" o "Select"..

    E' tutto chiaro??
    x le macchine segrete ce l'ho, l'invincibilità pure e anche l'immunità dalla pula. ho quello x le armi e forse sono a posto... boh...

    cmq i timmy li ho seccati tutti


    quello che dici tu a nizza si trova sulla sponda a sinstra andando dentro alla mappa (non verso il mare) è dopo lo scoglione con la palma sopra....

  5. #155
    Utente L'avatar di Danyelite
    Registrato il
    07-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    14
    Li ho seccati tutti i Timmy di Nizza tranne il n°2, dopo lo cercherò...

    Non riesco a trovare Timmy n°1 di Miami, non credo sia nell'appartamento di Tanner, dov'è??

    E non riesco a trovare la macchina segreta vicino Timmy n°7, si l'ho eliminato e ho aperto il cancello, ma non la trovo... Ho visto fuori dalla città, c'è un campo di go kart, che bello! Ma non c'è nessuno, mi piacerebbe fare la gara con gli altri go kart, sarebbe bello... :9

  6. #156
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Danyelite
    Li ho seccati tutti i Timmy di Nizza tranne il n°2, dopo lo cercherò...

    Non riesco a trovare Timmy n°1 di Miami, non credo sia nell'appartamento di Tanner, dov'è??

    E non riesco a trovare la macchina segreta vicino Timmy n°7, si l'ho eliminato e ho aperto il cancello, ma non la trovo... Ho visto fuori dalla città, c'è un campo di go kart, che bello! Ma non c'è nessuno, mi piacerebbe fare la gara con gli altri go kart, sarebbe bello... :9
    quello di miami lo trovi nella casa davanti a quella dintanner, è dietro lo steccato

    la macchina che dici mi sembra il go-kart, x aprire il cancello sei dovuto andare fuori città? se è quella continua a seguire i cancelli, vai nella pista dei kart e nei box di destra trovi il cart, passa il traguardo x avviare una gara testa a testa, ti senti un'altro kart che arriva, puoi corere contro di lui

  7. #157
    Utente L'avatar di Danyelite
    Registrato il
    07-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    14
    Ce l'ho fatta ad eliminare tutti i Timmy Vermicelli di Nizza e anche quelli di Miami. Quando ho attivato il trucco di Nizza, ho visto che i passanti hanno una pistola e mi sparano, però ho usato il trucco di invicibilità... E ho attivato anche quello di Miami, ho visto i due camion dei Timmy che mi inseguono, sono molto veloci più di me... Comunque a me piace il trucco di Istanbul, è bello avere una macchina industruttibile!

    Dopo proverò a trovare la macchina segreta nel campo di go kart...

    Allora ho eliminato tutti i 30 Timmy Vermicelli, ho inserito tutti i trucchi, c'è qualcosa altro?? O è finito definitivamente il gioco?? E' al 100%?

  8. #158
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Danyelite
    Ce l'ho fatta ad eliminare tutti i Timmy Vermicelli di Nizza e anche quelli di Miami. Quando ho attivato il trucco di Nizza, ho visto che i passanti hanno una pistola e mi sparano, però ho usato il trucco di invicibilità... E ho attivato anche quello di Miami, ho visto i due camion dei Timmy che mi inseguono, sono molto veloci più di me... Comunque a me piace il trucco di Istanbul, è bello avere una macchina industruttibile!

    Dopo proverò a trovare la macchina segreta nel campo di go kart...

    Allora ho eliminato tutti i 30 Timmy Vermicelli, ho inserito tutti i trucchi, c'è qualcosa altro?? O è finito definitivamente il gioco?? E' al 100%?
    trova le macchine segrete e lo hai finito... non credo che ci siano degli easter egg....

  9. #159
    Utente L'avatar di kruger
    Registrato il
    12-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    147
    Si puo abbassare in modo veloce il livello della polizia!!!visto che sono molto caca.....!!!!!!!!!!!!!

  10. #160
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione Danyelite
    ho inserito tutti i trucchi,
    a me ne manca uno me li postati tutti p.f?

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  11. #161
    Utente L'avatar di Danyelite
    Registrato il
    07-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    14

    Per snake989

    Ecco i trucchi:

    INVINCIBILITA' (FATTI UN GIRO): QUADRATO, QUADRATO, L1, R1, L2, R2, R2

    TUTTE LE ARMI: R1, L2, QUADRATO, CERCHIO, R1, R2, L2

    TUTTE LE MISSIONI: L1, R1, L1, L2, QUADRATO, QUADRATO, CERCHIO

    TUTTI I VEICOLI: L1, L1, QUADRATO, CERCHIO, L1, R1, CERCHIO

    IMMUNITA': CERCHIO, CERCHIO, L1, L2, R1, R2, QUADRATO

    MUNIZIONI INFINITE: R1, R2, R1, R2, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •