Offerte speciali!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Offerte speciali!

Cambio titolo
  1. #1
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909

    Offerte speciali!

    Raga, se va tutto bene per gli esami mi faccio regalare il pack GC+cavo Pal + coso per il gamboy advance+ pokemon colosseum....

    ora che io sappia questa è l'offerta più conveniente, ma non vorrei sbagliare... voi ne conosciete altre simili?

  2. #2
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    io nn l'ho preso col colosseum mega pack xke odio quiei mostriciattoli la :P

  3. #3
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Necromancer
    io nn l'ho preso col colosseum mega pack xke odio quiei mostriciattoli la :P
    ecco... mi spettavo commenti del genere...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Dipende quanto paghi. Personalmente trovo Colosseum un gioco mediocre. Sinceramente ti avrei suggerito uno Zelda Pack (come il mio ).

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Zart
    Dipende quanto paghi. Personalmente trovo Colosseum un gioco mediocre. Sinceramente ti avrei suggerito uno Zelda Pack (come il mio ).
    guarda che il gioco mi interessa poco... è che mi sono fatto due calcoli... tutta la robba che ti danno a quel prezzo è un vero affare!

  6. #6
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Asriel
    guarda che il gioco mi interessa poco... è che mi sono fatto due calcoli... tutta la robba che ti danno a quel prezzo è un vero affare!
    Eheheheh,amico mio,lo zelda pack...150 euro,soltanto il disco che trovi all'interno, WW+OOT+MQ,beh fattelo dire,ne vale molti di più,zelda è 1 "favola epica e leggendaria".
    Lascia perdere i mostriciattoli.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  7. #7
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    ...Comprati il Pokemon Pack (dove stà anke la memory), poi se non ti piace il gioco, o magari dopo averlo finito lo sbologni per Zelda, e magari trovi su Internet uno che ti da pure il Collector Disk...Io ho trovato il Mario Kart con il collector disk di Zelda ^o^...e mi son fatto prestare Zelda WW da un amico (è come se fosse mio...posso andare dietro casa a riprenderlo quando voglio)^o^

  8. #8
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Quando ho preso il Mario Kart Pack Limited Edition è stato un affare console + Mario Kart DD + 4 Zelda !!!!!!! Cmq per un fanatico dei pokèmon il pokemon colosseum pack è una chicca, infine pokemon colosseum a me è piaciuto molto !!!!!!!!

  9. #9
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Se ti piace prendilo.
    Un affare...
    Cmq devi avere anche i salvataggi di pkm zaffiro e/ rubino se vuoi giocare veramente.
    Altrimetni va bene lo stesso, ma...

  10. #10
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Finalfire
    Se ti piace prendilo.
    Un affare...
    Cmq devi avere anche i salvataggi di pkm zaffiro e/ rubino se vuoi giocare veramente.
    Altrimetni va bene lo stesso, ma...
    non ti preoccupare... ho anche pokemon rubino... ma c'è davvero la memory card? beh, allora ho deciso, se riesco a convincere i miei mi faccio regalere quello.... sempre se riesco a convincerli...

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Ragzzi è ufficiale... escludendo cataclismi tipo uragani, MI FANNO IL mega pack!

  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Ragazzi... l'ho preos! HO IL MEGA pack colosseum! me lo credevo megliò però... il giococ intendo...

  13. #13
    Utente L'avatar di lo zaffo
    Registrato il
    08-03
    Località
    FANO (PU)
    Messaggi
    78
    Citazione Asriel
    Ragazzi... l'ho preos! HO IL MEGA pack colosseum! me lo credevo megliò però... il giococ intendo...
    Ma, se sei un fan dei Pokémon, Colosseum dovrebbe piacerti almeno un po'!

    Benvenuto tra i GameCub-aroli!

    lo zaffo

  14. #14
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione lo zaffo
    Ma, se sei un fan dei Pokémon, Colosseum dovrebbe piacerti almeno un po'!

    Benvenuto tra i GameCub-aroli!

    lo zaffo
    mah, fan... adesso non esageriamo... cmq il pack l'ho preso soprattutto per la marea di roba che da... ha proposito, ZTWW in media ha quanto lo trovo?

  15. #15
    None
    Ospite
    Citazione Asriel
    mah, fan... adesso non esageriamo... cmq il pack l'ho preso soprattutto per la marea di roba che da... ha proposito, ZTWW in media ha quanto lo trovo?
    ancora a 60 euro...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •