oh ma io sto cambiando enn vogliono capirlo!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 406

Discussione: oh ma io sto cambiando enn vogliono capirlo!!

Cambio titolo
  1. #1
    0_0 cazzeggiatrice4ever L'avatar di Stella2
    Registrato il
    01-04
    Località
    in ozzangeles (bologna)
    Messaggi
    71

    Esclamazione oh ma io sto cambiando enn vogliono capirlo!!

    ciao.....ecco vi volevo raccontarvi cosa mi sta succedendo.....
    i mie genitori nn riescono ad accettare ke sto cambiando...(nn dite ke sono ancora piccola), non riescono a capire ke magari preferisco di +stare con le mie amiche o il mio ragazzo invece ke stare con i mie fratelli(ne ho3 esclusa me) o con loro passando 1 barbosa giornata a casa.........
    mi danno orari x tornare a casa stupidi.... , troppo presto...
    per prendere l autobus devo supplicarli, per andare in centro(io abito a bologna) in pizzola pure......uffa, nn riescono a capire ke nn sono + la bambina ke vuole le coccole e bacini dai suoi........e poi come se non bastasse mi continuano a dire "6 cambiata non t riconosco più!!l anno scorso eri diversa"...e ke palle!!!!poi mi sgridano sempre anche qnd non ho colpa o sono beata li a farmi i caxxi mie.....
    come cavolo faccio x farglielo capire??se accenno questo discorso nn mi rispondono o dicono che non è vero!!!!!!!!!!!
    ciaù rispondete........... 8(
    Ultima modifica di Stella2; 22-06-2004 alle 23:39:14

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Accorcia,l'sms è troppo lungo...

  3. #3
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    quanti anni hai scusa?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    io a 13 anni (ne hai 13 vero?) se mi dicevano di tornare alle 22.30 li ringraziavo in ginocchio

  5. #5
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    io a 13 anni sa mi lasciavano tornare a casa dopo le 22:00 li avrei ringraziati a vita

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  6. #6
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    quanti anni hai?
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  7. #7
    0_0 cazzeggiatrice4ever L'avatar di Stella2
    Registrato il
    01-04
    Località
    in ozzangeles (bologna)
    Messaggi
    71
    Citazione Vulcan Raven
    io a 13 anni (ne hai 13 vero?) se mi dicevano di tornare alle 22.30 li ringraziavo in ginocchio
    no...........veramente??????????

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    Io a 13 mi sto zitto sennò apo si incazza

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Beh pensa che i miei genitori preferiscono che io e mio frat ci separiamo il più possibile...

    In genere questi problemi sono rivolti più alle ragazze che ai ragazzi, ma è comprensibile, lo fanno tutti (o quasi) i genitori.

    Conosco ragazze di 19 tutt'ora oggi limitate nella libertà...

    Se la cosa dovesse peggiorare sappi che non ti aiuteranno, anzi faranno solo il tuo male, in quanto la persona deve formarsi assumendo delle libertà opportunamente ponderate, se si soffoca il proprio io potresti trovarti svantaggiata nell'affrontare il mondo che ci circonda negli anni prossimi.





  10. #10
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione Stella2
    no...........veramente??????????
    io a 13 anni se uscivo al sabato sera era già tanto, cmq anche per me mi pare che il limite era delle 10.30

    dovete capire che siete ancora piccole, mo a 13 pensano di essere grandi, anche io che ho 16 non è che sono grande, non posso fare ciò che vojo ed è giusto che sia così.

    ora il cellulare i bambini lo prendono in terza elementare e in prima media vanno in giro tutte truccate come delle babbe e spesso diventano delle non so cosa.................

    secondo me i genitori fanno bene a tenerti a bada, tutta questa voja di libertà.......vabbene che sei cambiata...........ma la vita non può e non deve cambiare così radicalmente....
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione Stella2
    no...........veramente??????????
    si. ed ora, a due mesi dai 17 il limite è mezzanotte. o giù di lì

  12. #12
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione Vulcan Raven
    si. ed ora, a due mesi dai 17 il limite è mezzanotte. o giù di lì
    beh io ne ho quasi 16 e torno di solito a mezzanotte, cmq, se vojo e se li avviso anche all'1 ma devo giustificare
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  13. #13
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Stella2
    ciao.....ecco vi volevo raccontarvi cosa mi sta succedendo.....
    i mie genitori nn riescono ad accettare ke sto cambiando...(nn dite ke sono ancora piccola), non riescono a capire ke magari preferisco di +stare con le mie amiche o il mio ragazzo invece ke stare con i mie fratelli(ne ho3 esclusa me) o con loro passando 1 barbosa giornata a casa.........
    mi danno orari x tornare a casa stupidi.... , troppo presto...
    per prendere l autobus devo supplicarli, per andare in centro(io abito a bologna) in pizzola pure......uffa, nn riescono a capire ke nn sono + la bambina ke vuole le coccole e bacini dai suoi........e poi come se non bastasse mi continuano a dire "6 cambiata non t riconosco più!!l anno scorso eri diversa"...e ke palle!!!!poi mi sgridano sempre anche qnd non ho colpa o sono beata li a farmi i caxxi mie.....
    come cavolo faccio x farglielo capire??se accenno questo discorso nn mi rispondono o dicono che non è vero!!!!!!!!!!!
    ciaù rispondete........... 8(
    scusa quanti anni hai detto che hai?
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  14. #14
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    Citazione Stella2
    ciao.....ecco vi volevo raccontarvi cosa mi sta succedendo.....
    i mie genitori nn riescono ad accettare ke sto cambiando...(nn dite ke sono ancora piccola), non riescono a capire ke magari preferisco di +stare con le mie amiche o il mio ragazzo invece ke stare con i mie fratelli(ne ho3 esclusa me) o con loro passando 1 barbosa giornata a casa.........
    mi danno orari x tornare a casa stupidi.... , troppo presto...
    per prendere l autobus devo supplicarli, per andare in centro(io abito a bologna) in pizzola pure......uffa, nn riescono a capire ke nn sono + la bambina ke vuole le coccole e bacini dai suoi........e poi come se non bastasse mi continuano a dire "6 cambiata non t riconosco più!!l anno scorso eri diversa"...e ke palle!!!!poi mi sgridano sempre anche qnd non ho colpa o sono beata li a farmi i caxxi mie.....
    come cavolo faccio x farglielo capire??se accenno questo discorso nn mi rispondono o dicono che non è vero!!!!!!!!!!!
    ciaù rispondete........... 8(
    toh, a me succede da quando ho compiuto i 15 anni

    per me è presto rientrare a mezzanotte però
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  15. #15
    0_0 cazzeggiatrice4ever L'avatar di Stella2
    Registrato il
    01-04
    Località
    in ozzangeles (bologna)
    Messaggi
    71
    Citazione jedipro88
    io a 13 anni se uscivo al sabato sera era già tanto, cmq anche per me mi pare che il limite era delle 10.30

    dovete capire che siete ancora piccole, mo a 13 pensano di essere grandi, anche io che ho 16 non è che sono grande, non posso fare ciò che vojo ed è giusto che sia così.

    ora il cellulare i bambini lo prendono in terza elementare e in prima media vanno in giro tutte truccate come delle babbe e spesso diventano delle non so cosa.................

    secondo me i genitori fanno bene a tenerti a bada, tutta questa voja di libertà.......vabbene che sei cambiata...........ma la vita non può e non deve cambiare così radicalmente....
    io non mi trucco nn ho avuto il cel in terza elementare

    ..........vorrei solo essere considerata + grande

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •