Domanda implorante ai redattori di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda implorante ai redattori di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    34

    Domanda implorante ai redattori di GMC

    So che questa domanda potrebbe sembrare assurda. Ma mi trovo in un terribile problema con l'Half Life che GMC ha regalato circa un anno fa.
    Da quando GMC ha regalato Half Life (un annetto fa) sono subito diventato un fan di Counter Strike. Appena usci' steam, mi registrai e attivai la Cd Key che di HL su un acconto di cui ora purtroppo non ricordo ne nome ne password. NOn ricordando piu il nome utente e la pass di Steam su cui avevo attivato la cd key (perse durante una formattazione), ho continuato a giocare alla 1.5. Siccome ora valve ha annunciato che a settembre chiudera i WON server la 1.6 sarà l'unica scelta obbligata. Purtroppo non posso crearmi un nuovo acconto xkè mi dice che la cd key e già stata attivata su un altro acconto. Ho anche utilizzato i metodi di Steam per il ritrovamento sia di una pass smarrita, che dell user name, ma nulla non funziona niente. Oramai l'ultima mia risorsa è proprio GMC (che nn per fare il leccaculo seguo da ormai 2 anni). Chiedo quindi a Paolo Paglianti che mi venga inviato un nuovo codice cd key di HL in modo tale che possa utilizzarlo per crearmi un nuovo acconto su Steam e iniziare a giocare alla 1.6.

    PS: vi prego GMC non abbandonatemi ho provato anche ad acquistare HL su ebay ma nessuno mi contatta. Ho anche mandato una mail alla valve ma niente.

    PS2: se necessario per dimostrarvi che sono in possesso della copia di HL posso inviarvi la cd key dell acconto che non ricordo oppure posso dirvi il numero di serie scritto sotto al cd di HL.

    HELP !

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Fai il recupero del tuo PROFILO e inserisci l'indirizzo e-mail oppure la stessa cd key.

    Non so dirti altro...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    34
    c'ho provato inutile....mi manda una mail contenente il nome dell acconto senza cd key...bah...

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Mandami una mail... vediamo di capire se riusciamo ad aiutarti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •