Doom 3 il 3 agosto! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: Doom 3 il 3 agosto!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    Halo 2 e Doom 3!!! non c'è un migliore fra i due dai!
    chi si può permettere di non prenderli tutti e due!!
    a novembre saremmo tutti così

    in ogni caso VIUUULENSSSAAAAAAAAAAAAA

    P.S. all'inizio avevano implementato la modalità cooperativa in splitscreen (parlo di doom) poi l'hanno tolta per mancanza di tempo e volevano concentrarsi di più sulla singola, poi mi sembre che forse la rimettevano

    qualcuno è più aggiornato?

  2. #47
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione rexet
    Halo 2 e Doom 3!!! non c'è un migliore fra i due dai!
    chi si può permettere di non prenderli tutti e due!!
    a novembre saremmo tutti così

    in ogni caso VIUUULENSSSAAAAAAAAAAAAA

    P.S. all'inizio avevano implementato la modalità cooperativa in splitscreen (parlo di doom) poi l'hanno tolta per mancanza di tempo e volevano concentrarsi di più sulla singola, poi mi sembre che forse la rimettevano

    qualcuno è più aggiornato?
    La modalità cooperativa in DooM3 ci sarà, ma via live. Non l'hanno mai "tolta rimessa" etc...

    Come fai a dire che saranno due meraviglie senza averci giocato?
    al massimo due meraviglie grafiche...
    La stessa cosa vale per Halo2.
    Finchè non tocco con mano non voglio farmi idee di alcun tipo. Non voglio rovinarmi niente.

  3. #48
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    Citazione Furious Angel
    La modalità cooperativa in DooM3 ci sarà, ma via live. Non l'hanno mai "tolta rimessa" etc...

    Come fai a dire che saranno due meraviglie senza averci giocato?
    al massimo due meraviglie grafiche...
    La stessa cosa vale per Halo2.
    Finchè non tocco con mano non voglio farmi idee di alcun tipo. Non voglio rovinarmi niente.
    la notizia della cooperativa in splitscreen era circolata ( anche su XMU, tra gli altri) infatti è poi anche arrivata la smentita in cui si diceva che gli sviluppatori avevano abbandonato il lavoro su questa modalità per dedicarsi esclusivamente sul singolo offline (testuali parole: non vogliamo cercare di fare tutto correndo il rischio di avere come risultato un lavoro superficiale sia in singolo che in multiplayer offline)

    prima di elargire sapienza, informati bene!!!

  4. #49
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    ah dimenticavo!!!

    tu hai bisogno prima di giocarci per capire che Halo 2 sarà una meraviglia?

    miscredente!!! e pagano!

  5. #50
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione rexet
    ah dimenticavo!!!

    tu hai bisogno prima di giocarci per capire che Halo 2 sarà una meraviglia?

    miscredente!!! e pagano!
    e chi lo ha detto che halo 2 sarà una meraviglia?uno prima gioca e poi esprime il proprio parere...cmq doom3 è stato rimandato ancora...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  6. #51
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    Citazione traod
    e chi lo ha detto che halo 2 sarà una meraviglia?uno prima gioca e poi esprime il proprio parere...cmq doom3 è stato rimandato ancora...
    che paaaaaallllll!!!!

    volete che apro un sondaggio per chiedere se Halo 2 sarà una meraviglia o un flop?

    secondo voi il 91% che dirà meraviglia lo ha già provato?? beati loro

    dai lo sappiamo tutti che prima bisogna provarlo, ma su via!!! parliamo di Halo
    l'ottimismo è lecito o no?

  7. #52
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione rexet
    che paaaaaallllll!!!!

    volete che apro un sondaggio per chiedere se Halo 2 sarà una meraviglia o un flop?

    secondo voi il 91% che dirà meraviglia lo ha già provato?? beati loro

    dai lo sappiamo tutti che prima bisogna provarlo, ma su via!!! parliamo di Halo
    l'ottimismo è lecito o no?
    si puo pensare che sarà una meraviglia, ma non lo si sa con sicurezza, invece voi lo affermate con sicurezza
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  8. #53
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    [QUOTE=traod]si puo pensare che sarà una meraviglia, ma non lo si sa di sicuro, invece voi lo affermate con sicurezza
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  9. #54
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione rexet
    che paaaaaallllll!!!!

    volete che apro un sondaggio per chiedere se Halo 2 sarà una meraviglia o un flop?

    secondo voi il 91% che dirà meraviglia lo ha già provato?? beati loro

    dai lo sappiamo tutti che prima bisogna provarlo, ma su via!!! parliamo di Halo
    l'ottimismo è lecito o no?
    Con questo hai dimostrato di non capirci proprio una mazza.

    DAIKATANA non dice nulla a nessuno? No?
    quel gioco fu annunciato dalla stampa e dai giocatori come il dio che scende in terra. si è rivelato peggio che un calcio nei denti.
    Uno il gioco prima lo prova.
    Poi parla.
    e' inutile e anche un pochino (anzi,no...levate il pochino) stupido affermare cose del genere finchè non si ha provato con mano...

    Se poi vuoi mettere il sondaggio per sapere quanti altri gonzi la pensano come te... avanti fai pure. Questo dimostrerà ancora una volta quanto conta più l'hype del prodotto finale...

  10. #55
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Furious Angel
    Con questo hai dimostrato di non capirci proprio una mazza.

    DAIKATANA non dice nulla a nessuno? No?
    quel gioco fu annunciato dalla stampa e dai giocatori come il dio che scende in terra. si è rivelato peggio che un calcio nei denti.
    Uno il gioco prima lo prova.
    Poi parla.
    e' inutile e anche un pochino (anzi,no...levate il pochino) stupido affermare cose del genere finchè non si ha provato con mano...

    Se poi vuoi mettere il sondaggio per sapere quanti altri gonzi la pensano come te... avanti fai pure. Questo dimostrerà ancora una volta quanto conta più l'hype del prodotto finale...
    D' accordissimo,e aggiungerei quanto l' hype rovina anche l' aspettativa finale del gioco stesso,troppo hype attorno cresce anche fin troppo le aspettative,aspettandosi un gioco megalomano,quando poi lo si gioca non si apprezza il gioco stesso pur bello che possa essere...

  11. #56
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione jan87
    D' accordissimo,e aggiungerei quanto l' hype rovina anche l' aspettativa finale del gioco stesso,troppo hype attorno cresce anche fin troppo le aspettative,aspettandosi un gioco megalomano,quando poi lo si gioca non si apprezza il gioco stesso pur bello che possa essere...
    L'hype mi ha brutalmente rovinato Halo.
    Vuoi che me ne parlavano strabene tutti quanti...
    Erano in 3 a guardarmi mentre lo provavo la prima volta... Dopo 3 livelli, mi guardano quasi con le lacrime agli occhi, tutti fieri e fanno: "allora?"




    "carino...."

  12. #57
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Furious Angel
    L'hype mi ha brutalmente rovinato Halo.
    Vuoi che me ne parlavano strabene tutti quanti...
    Erano in 3 a guardarmi mentre lo provavo la prima volta... Dopo 3 livelli, mi guardano quasi con le lacrime agli occhi, tutti fieri e fanno: "allora?"




    "carino...."
    Ahahahahaha..
    Immagino già la scena.
    A me l' hype ha rovinato MGS2:sol
    Più tardi ho scoperto quanto invece era profondo quel game..(imho).

  13. #58
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Vedo che furios ha già citato il caso Daikatana........dopo averci giocato per poco piangevo, per fortuna che avevo la versione ; comunque anche io una volta mi facevo prendere dall'hype che si creava attorno a un gioco un esempio è stato con Halo, titolo che doveva uscire su PC per sfruttare al meglio le potenzialità della Geffo 2 GTS (ce l'ho ancora nel pc vecchio ) oltre a introdurre un'ambiente vastissimo con una fauna e flora propria con cui si poteva interagire; poi il titolo è passsato su xbox e credetemi dai video che avevo visto riguardante la versione PC hanno ridimensionato il gioco di un buon 45-50 % per farlo girare su xbox.
    La stessa delusione lho avuta con Ground control2 Command e conquer generals e splinter cell PT
    Adesso sto aspettando Halo2 Fable e doom3 tutti su xbox ma non mi aspetto più di tanto, anche perchè al momento sono preso da Metroid Zero Mission (preso ieri con il gba sp)

  14. #59
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    Citazione Furious Angel
    Con questo hai dimostrato di non capirci proprio una mazza.

    DAIKATANA non dice nulla a nessuno? No?
    quel gioco fu annunciato dalla stampa e dai giocatori come il dio che scende in terra. si è rivelato peggio che un calcio nei denti.
    Uno il gioco prima lo prova.
    Poi parla.
    e' inutile e anche un pochino (anzi,no...levate il pochino) stupido affermare cose del genere finchè non si ha provato con mano...

    Se poi vuoi mettere il sondaggio per sapere quanti altri gonzi la pensano come te... avanti fai pure. Questo dimostrerà ancora una volta quanto conta più l'hype del prodotto finale...
    siamo alle solite
    come ho già sottolineato in un altro 3d, quando qualcuno non ti da sommessamete ragione inizi ad offendere (vedi "stupido" e "gonzi")
    allora hai ragione!!!ma questo vuol dire che anche chi il gioco l'ha toccato con mano all'E3 (vedi rece di non so quante pagine su XMU) è un gonzo come me e scrive le recensioni trascinato dall'onda dell'hype più sfrenato, non giudicando con senso critico ciò che ha visto.
    il problema dell'hype esiste ed anche a me ha rovinato dei bei giochi, ma che centra questo?
    non so com'è Halo 2 perchè non l'ho provato, ma immagino come sarà:una meraviglia.io sono ottimista (l'ho specificato prima) tu scettico, io non sono solo a pensarla cosi, ci sono tanti altri gonzi

    P.s. visto?ti ho risposto senza insultare, IMPARA

  15. #60
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    mancano pochi giorni ormai....

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •