Offertissime Schede Hardware!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Offertissime Schede Hardware!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Occhiolino Offertissime Schede Hardware!!!!

    Non vi sembra che un ATI 9600se a 53€ sia ottima?io l'ho comprata a questo prezzo con un mese di vita e ancora la garanzia!!!


    CHIUNQUE volesse fare AFFARI può visitare il sito di e-bay al seguente INDIRIZZO:
    www.ebay.it
    se effettuate la registrazione gratuita potrete comprare e vendere tutto quello che volete a prezzi STRACCIATI.Affrettatevi!!!
    xxx

  2. #2
    PakiTheWizard
    Ospite
    Dimmi qualcosa che già non so....cmq per 53€ la 9600se non è male, ma non è neanche una gran scheda video...ha il bus a 64bit

  3. #3
    Lord-max
    Ospite
    Citazione AB DJ
    Non vi sembra che un ATI 9600se a 53€ sia ottima?io l'ho comprata a questo prezzo con un mese di vita e ancora la garanzia!!!


    CHIUNQUE volesse fare AFFARI può visitare il sito di e-bay al seguente INDIRIZZO:
    www.ebay.it
    se effettuate la registrazione gratuita potrete comprare e vendere tutto quello che volete a prezzi STRACCIATI.Affrettatevi!!!
    xxx
    Ma perchè....
    L'hai comprata da un privato la tua 9600 SE?

  4. #4
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione AB DJ
    Non vi sembra che un ATI 9600se a 53€ sia ottima?io l'ho comprata a questo prezzo con un mese di vita e ancora la garanzia!!!


    CHIUNQUE volesse fare AFFARI può visitare il sito di e-bay al seguente INDIRIZZO:
    www.ebay.it
    se effettuate la registrazione gratuita potrete comprare e vendere tutto quello che volete a prezzi STRACCIATI.Affrettatevi!!!
    xxx
    Ottimo prezzo.

    Ma con 60 euro prendevi una 9600 liscia con bus a 128 bit e frequenze più alte che va molto di più
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  5. #5
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Esclamazione

    Citazione PakiTheWizard
    Dimmi qualcosa che già non so....cmq per 53€ la 9600se non è male, ma non è neanche una gran scheda video...ha il bus a 64bit
    No,ha il bus a 128

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    ma ebay la registrazione non me l' accetta..dice ke devo essre maggiorenne...il codice fiscale...

  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Usa i dati di tuo padre.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    attenzione, ebay è una cosa seria...non potete mettere in asta una cosa e poi non mandarla al vincitore...oppure fare un'offerta, vincere l'asta e non comprare il prodotto...e, a parte alcuni casi speciali, è tutta roba usata, non si sa in che stato sia. io tramite ebay ho venduto 1000€ e passa di libri, mobili, ecc...però vi dico: non prendetelo come un gioco il 95% delle persone che vendono su ebay sono serie, fidatevi tranquillamente

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    thanks...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    e il codice fiscale?

  11. #11
    Lord-max
    Ospite
    Citazione AB DJ
    No,ha il bus a 128
    Impossibile, le 9600 SE sono a 64 bit e basta, non esistono a 128 bit. Sennò cosa le chiamano Secon Edition per fare? Al massimo puoi avere la fortuna di avere delle memorie a 4 ns, come sulle Hercules 9600 SE, che vanno un po' meglio delle altre.

    Edit: ho aggiunto "SE" dopo 9600

  12. #12
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Chrono Trigger
    attenzione, ebay è una cosa seria...non potete mettere in asta una cosa e poi non mandarla al vincitore...oppure fare un'offerta, vincere l'asta e non comprare il prodotto...e, a parte alcuni casi speciali, è tutta roba usata, non si sa in che stato sia. io tramite ebay ho venduto 1000€ e passa di libri, mobili, ecc...però vi dico: non prendetelo come un gioco il 95% delle persone che vendono su ebay sono serie, fidatevi tranquillamente
    Io sono iscritto ad eBay da più di un anno, e ho incontrato solo gente seria. Però preferisco ancora vendere ad un privato, piuttosto che tramite un'asta.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #13
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione DieBoss
    Io sono iscritto ad eBay da più di un anno, e ho incontrato solo gente seria. Però preferisco ancora vendere ad un privato, piuttosto che tramite un'asta.
    ma guarda che vendi SOLO , a parte qualche eccezione, a privati e puoi vendere SOLO tramite asta

  14. #14
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    io ho registrato 3 volte su ebay con mio nome/cognome falsi ed una volta ero stato bannato

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione AB DJ
    Non vi sembra che un ATI 9600se a 53€ sia ottima?io l'ho comprata a questo prezzo con un mese di vita e ancora la garanzia!!!


    CHIUNQUE volesse fare AFFARI può visitare il sito di e-bay al seguente INDIRIZZO:
    www.ebay.it
    se effettuate la registrazione gratuita potrete comprare e vendere tutto quello che volete a prezzi STRACCIATI.Affrettatevi!!!
    xxx
    ci ha insegnato cose che NESSUNO sapeva

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •