Confrontation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Confrontation

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433

    Freccia Confrontation

    Bene, come suggerisce il 3d, volevo sapere se qualcuno conosce (e magari anche gioca) a questo belissimo gioco di miniature (la cui unica pecca è di essere francese ). Io ho iniziato oggi comprando le prime miniature che andrannoa formare la mia truppa di Scorpioni; trattasi di:
    -un Biopsista di Dirz (amo questa miniatura :9 )
    -3 balestrieri di Dirz
    -3 cloni di Dirz

    A prima vista le minia appaiono molto più belle e lavorate di quelle della Games Workshop, per non aggiungere che oltre a costare un pò di meno sono tutte in metallo. E molti sapranno la differenza di qualità tra una minia di plastica e una di metallo.
    A voi la parola!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Lo conosco, qui da noi in associazione ci facciamo anche tornei e in molti ci giocano!
    Le miniature sono molto più belle della GW e dipinte decentemente fanno davvero impressione per la meticolosità dei particolari....in definitiva un gran bel gioco che spero pirma o poi di iniziare!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #3
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Anche sotto l'aspetto del regolamento mi sembra tutto molto più strategico e complesso: come ad esempio il fatto che i colpi possano ferire agli arti, piuttosto che al tronco o alla testa. Insomma la GW ha da lavorare se vuole mantenere un minimo di confronto... 8(

  4. #4
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    ne ho sentito parlare bene ma mi sono promesso di non iiniziare più nessun gioco di miniature o carte collezionabili
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  5. #5
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Citazione Nipote
    ne ho sentito parlare bene ma mi sono promesso di non iiniziare più nessun gioco di miniature o carte collezionabili
    Ma sì, se vendi un rene e un polmone magari puoi iniziare di nuovo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •