• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Survival horror

Cambio titolo
    Arcimago L'avatar di Dalamar
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Ansalon

Survival horror

I survival horror secondo me dovrebbero essere presi solamente in noleggio!
    aspettate ad accanirvi contro di me e seguite il mio ragionamento:una bella mattina vado a comprare un videogioco horror e tutto contento torno a casa per giocarci,accendo la mia consol (non Ŕ importante sapere quale),dopo qualche minuto mi immergo completamente nell'atmosfera da incubo del gioco,
    dall'inizio sino alla fine il mio alter ego virtuale esplora, scappa, uccide mostri e risolve enigmi mentre io nella realtÓ mi spavento in qualche occasione.Tutto questo Ŕ stupendo ma una volta che il gioco Ŕ finito non c'Ŕ niente che mi spinge a giocarci ancora!questo perchŔ una volta finito il viaggio nell'orrore spesso si sbloccano armi potenti con munizioni infinite e anche se scelgo di non approfittare di questi bonus ormai conosco il modo ideale per "razionare le munizioni" ed ecco che la componente survival
    del gioco va a farsi benedire econ lei ci va anche la componente horror
    perchŔ avendo giÓ vissuto "l'incubo"una volta non mi fa pi¨ paura 8( !Di conseguenza il gioco finisce nel dimenticatoio!!Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Dalamar; 23-06-2004 alle 17:34:22

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    CittÓ di Radaxian
    a me fanno sempre paura i sh,anche se so la storia a memoria.

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    CittÓ di Radaxian
    Citazione Dalamar
    I questo perchŔ una volta finito il viaggio nell'orrore spesso si sbloccano armi potenti con munizioni infinite e anche se scelgo di non approfittare di questi bonus ormai conosco il modo ideale per "razionare le munizioni" ed ecco che la componente survival
    del gioco va a farsi benedire econ lei ci va anche la componente horror
    perchŔ avendo giÓ vissuto "l'incubo"una volta non mi fa pi¨ paura 8( !Di conseguenza il gioco finisce nel dimenticatoio!!Voi che ne pensate?
    prova a farti RE2 con tofu e poi mi dici

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    fa niente, per˛ sono belli soprattutto quando ci rigiochi dopo tanto tempo, pensa che ho finito una quarantina di volte re 2