Survival horror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Survival horror

Cambio titolo
  1. #1
    Arcimago L'avatar di Dalamar
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ansalon
    Messaggi
    239

    Survival horror

    I survival horror secondo me dovrebbero essere presi solamente in noleggio!
    aspettate ad accanirvi contro di me e seguite il mio ragionamento:una bella mattina vado a comprare un videogioco horror e tutto contento torno a casa per giocarci,accendo la mia consol (non è importante sapere quale),dopo qualche minuto mi immergo completamente nell'atmosfera da incubo del gioco,
    dall'inizio sino alla fine il mio alter ego virtuale esplora, scappa, uccide mostri e risolve enigmi mentre io nella realtà mi spavento in qualche occasione.Tutto questo è stupendo ma una volta che il gioco è finito non c'è niente che mi spinge a giocarci ancora!questo perchè una volta finito il viaggio nell'orrore spesso si sbloccano armi potenti con munizioni infinite e anche se scelgo di non approfittare di questi bonus ormai conosco il modo ideale per "razionare le munizioni" ed ecco che la componente survival
    del gioco va a farsi benedire econ lei ci va anche la componente horror
    perchè avendo già vissuto "l'incubo"una volta non mi fa più paura 8( !Di conseguenza il gioco finisce nel dimenticatoio!!Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Dalamar; 23-06-2004 alle 17:34:22

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    a me fanno sempre paura i sh,anche se so la storia a memoria.

  3. #3
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Dalamar
    I questo perchè una volta finito il viaggio nell'orrore spesso si sbloccano armi potenti con munizioni infinite e anche se scelgo di non approfittare di questi bonus ormai conosco il modo ideale per "razionare le munizioni" ed ecco che la componente survival
    del gioco va a farsi benedire econ lei ci va anche la componente horror
    perchè avendo già vissuto "l'incubo"una volta non mi fa più paura 8( !Di conseguenza il gioco finisce nel dimenticatoio!!Voi che ne pensate?
    prova a farti RE2 con tofu e poi mi dici

  4. #4
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    fa niente, però sono belli soprattutto quando ci rigiochi dopo tanto tempo, pensa che ho finito una quarantina di volte re 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •