• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto per joy pad

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Localit
    dd

Infelice aiuto per joy pad

ho comprato l'anno scorso il joy pad dark rumble della X tecnologies.Il joy pad ha funzionato una meraviglia fino a quando per un fulmine mi si fatto arrosto il pc ed ho dovuto cambiare tutto tranne werbcam e proprio joy pad.andando di nuovo ad istallare i driver sul nuovo pc che ha come sistema operativo xp mi sono accorto che questi driver non vengono accettati da xp.ho cercato di contattare la casa produttrice tramite internet ma il sito non disponibile.vorrei sapere cosa fare?devo comprare un joy pad nuovo o oppure posso sperare di trovare dei driver aggiornati per il dark rumble in qualche altro sito compatibili con xp

Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Pordenone
    Citazione enzoenzo
    ho comprato l'anno scorso il joy pad dark rumble della X tecnologies.Il joy pad ha funzionato una meraviglia fino a quando per un fulmine mi si fatto arrosto il pc ed ho dovuto cambiare tutto tranne werbcam e proprio joy pad.andando di nuovo ad istallare i driver sul nuovo pc che ha come sistema operativo xp mi sono accorto che questi driver non vengono accettati da xp.ho cercato di contattare la casa produttrice tramite internet ma il sito non disponibile.vorrei sapere cosa fare?devo comprare un joy pad nuovo o oppure posso sperare di trovare dei driver aggiornati per il dark rumble in qualche altro sito compatibili con xp

nuovo joy oppure fai una bella ricerca con google molti siti non ufficiali mettono driver modificati per winxp scrivi per esempio marca... driver windows xp
    amd athlon 64 [email protected] mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 [email protected]