quanto vi sono costati (in media) i giochi del GC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: quanto vi sono costati (in media) i giochi del GC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    quanto vi sono costati (in media) i giochi del GC?

    penso che a breve comprerò il GC, però prima di farlo vorrei sapere quanto costano in media i giochi... penso di prenderlo in bundle con Zelda WW ( a proposito, potreste confermarmi il contenuto? non sono sicuro di ricordarmelo tutto), però se in futuro volessi prendere qualche altro gioco....:9

    Visto che nella mia testa ho 2 alternative: comprare altri giochi per il pc, o il GC con zelda. Però Zelda attrae troppo...:9

  2. #2
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    compra zelda...

  3. #3
    I giochi del GC come quelli di qualsiasi altra console costano 60€ mentre i Player's Choice costano 30€ anche qui come qualsiasi altra console.

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Smoker 45754
    I giochi del GC come quelli di qualsiasi altra console costano 60€ mentre i Player's Choice costano 30€ anche qui come qualsiasi altra console.
    uhm, pensavo costassero di meno.... proverò a fare un giro per negozi, forse costano un pò di meno

  5. #5
    Se no prova su internet http://www.play.com ti serve la carta di credito però.

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    In media li ho pagati 23,50€

    ma forse io sono un caso a parte

  7. #7
    =Sentenza=
    Ospite
    vi dirò...ho 5 giochi per gc e li ho pagati in totale intorno ai 160 euro..nn è poi così tanto...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Io ho ancora solo 3 giochi .....

    Resident evil 0 - 20 €
    resident Evil Rebirth - 16 €
    Vietiful joe - 24 €

    Media di 20 €.... devo ancora a comminciare a prendere i giochi a prezzo pieno (Zelda e Mario Kart) + altri Playe Choise.

  9. #9
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    mi sono costati in media 59.90€ l'uno tranne quelli usati che li ho pagati 19.90€ l'uno (ne ho 1 )


  10. #10
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    mmm, contando i giochi nuovi e usati.... direi un 40euro sia la media >sisi>

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  11. #11
    flavis
    Ospite
    compra una postepay e acquista su play.com.I giochi sono pal e ti partono in italiano.Libbretto e scatola in inglese.
    Ci sono delle ottime offerte,tipo dai 15 ai 37 euro.
    Poi i giochi a prezzo pieno anzichè pagarli 60 li paghi 52 con spese di spedizione gratis.

  12. #12
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione flavis
    compra una postepay e acquista su play.com.I giochi sono pal e ti partono in italiano.Libbretto e scatola in inglese.
    Ci sono delle ottime offerte,tipo dai 15 ai 37 euro.
    Poi i giochi a prezzo pieno anzichè pagarli 60 li paghi 52 con spese di spedizione gratis.
    ma è affidabile???


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione BAD®
    ma è affidabile???
    Io mi sono trovato benissimo.

    Ho trovato Resident Evil Rebirth e Vietiful Joe a prezzi molto bassi (anche i giochi non in offerta costano meno che nei negozi normali), li ho ordinati e dopo 4 ore appena mi arriva la mail di conferma spedizione.

    RE mi arriva dopo 3 giorni, VJ ci è voluto un pò di + (6 giorni), ma la colpa è delle poste.

    Anche molti altri utenti del forum dicono che è un ottimo sito per gli acquisti.

  14. #14
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Umm...secondo me per i giochi appena usciti bisognerebbe andare su www.amazon.co.uk li li vendono al 25% di sconto. Tuttavia è conveniente per comprare un minimo di 3 giochi, altrimenti bisognerebbe analizzare caso per caso. Su Amazon c'è il confronto con + negozi e tanto per farvi un esempio io ho pagato Beach Spikers sotto le 30e (la conversione precisa non la ricordo) con le spese incluse! Stessa cosa che per play.com (in Ita con confezione Eng).
    Credo comunque che ordinare da www.amazon.fr sia ancora meglio perchè se no baglio dalla Francia non c'è la spesa di sdoganamento (dall Ing sì!!!Non'è completamente dell'UE l'Eng), per pagare dovete utilizzare una carta poste pay, ma attenzione che non potete acquistare la roba usata (almeno dall'Eng).

  15. #15
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    da un minimo di 50-55 a un massimo di 60-65.
    ti conviene l'usato anche se del cubo trovi poco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •